Weight of the World
di giadadarla

08/01/15, ore 22:31

Ciauu anche se è da un po' che questa storia è stata pubblicata un po' di tempo fa ho voluto leggerla e mi è piaciuto molto secondo me sapete scrivere bene ma come mai siete rimaste al cap 37 senza andare avanti?😭😭

07/08/11, ore 23:33

questa storia é una delle mie preferite..non si potrebbe avere un aggornamento??

29/05/11, ore 15:33

La storia e' carinissima e mi piace da matti, le protagoste sono veramente toste ed ironiche...PEPPIACERE....e' possibile un aggiornamento????
Baci
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 03:33 pm)

29/04/11, ore 18:29

ma se la morde senza ucciderla non si trasforma in vampiro?
ho già notato che i tuoi vampiri sono diversi da quelli della Meyer ( ma non per questo meno belli *-*) ma questo è un aspetto che mi incuriosisce troppo.... nella tua storia come si ci trasforma in vampiri??

29/04/11, ore 15:46

sono moolto ma moolto felice x alice e jasper .... ma perchè tra ed e bella deve sempre andare tutto a rotoli???
certo bella é molto meno sveglia di alice però.... prima o poi si sveglierà veroo??

23/03/11, ore 11:34

Ragazze siete tornateee! Yeppi!
Mi siete mancate tanto, anche io sono stata un pò assente nell'ultimo periodo, (tra l'altro scusate l'assenza nel commentare gli scorsi capitoli) per cui non preoccupatevi più di tanto, come si dice "che vi ama vi segue"! XD
Cavoli sarete anche in crisi ma la storia procede bene ve l'assicuro. Bello questo pov Alice e bello Jazz, si si si! *.*
 Ma noto che le cose si stanno facendo più difficili...se non altro per le protagoniste, perchè a quanto pare Alec e Jane, fedeli fino in fondo alla loro fama, non la raccontano affatto giusta! Il loro ragionamento è logico: parlano con james, sono vampiri...e ora dobbiamo aspettare l'ingresso di qualcun'altro suppongo? Secondo me sono i Volturi in gioco, ma con quale ruolo? Che vogliono da ste due poveracce?? Se non voi ora, speriamo che almeno Carlisle nel prossimo risponda alle mie domande, sono sempre più curiosa!
Attendo con ansia un vostro aggiornamenteo, spero, da lettrice avida quale sono, il più presto possibile!
Un bacione

19/03/11, ore 17:30

ben tornate! povera Alice certo che ha avuto una vita piena di sofferenze, ma da come ha legato con Bella avevo sospettato una storia simile...I guai non fanno che aumentare, lo stemma sarà quello dei Volturi?
Buona scrittura!

19/03/11, ore 14:32

Ciao, come sono felice di vede che siete tornate (sono Crazy_Chiara... ho solo cambiato nome). Mi siete mancate moltissimo!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato Alice molto pensierosa, mi sono dispiaciuta per lei mentre raccontava la sua storia a Jasper... povera!
Per quanto riguarda Jane e Alec ormai non ci sono più dubbi sul fatto che nascondano qualcosa di molto brutto... sono vampiri? Hollan, secondo me, è coinvolto in tutta la situazione e conosce i due gemelli per quelli che realmente sono... sicuramente nel prossimo capitolo scoprirò qualcosa di più, quando andranno a chiedere a Carlisle.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora, anche se siamo agli sgoccioli della storia... A presto e un bacio!

19/03/11, ore 02:28

Ciao tesore =)
come state? =)
Sono Kary_TomKaulitz ho cambiato nickname =)
Che belloooo non vedevo lora di leggere il capitolo,bellissimo come sempre mi è piaciuto tantissimo =)
secondo me  Holland è implicato.. e se è così mi auguro di cuore che Alice e Bella lo scoprano al mi più presto
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo sono troppo cuoriosa di sapere cosa succede =)
Un bacio tesore  =)

18/03/11, ore 22:55

Bentornate! Ho sentito la mancanza di questa storia, ma scrivere quando manca l'ispirazione rischia di rovinare il lavoro svolto fino ad ora.
Nel capitolo finalmente conosciamo tutta la storia di Alice e che storia! Fra lei e Bella hanno un passato triste e pieno di dolore. Chi non rimarrebbe segnato da simili esperienze?
Nella seconda parte abbiamo una svolta. Alice racconta tutto a Bella e trovano un indizio importante. La V sta per Volturi, giusto? Ora sono ancora più curiosa di scoprire come si evolveranno le cose e, soprattutto, se Holland è davvero estraneo a tutto. Sono più diffidente di quelle due, lo so! Un bacio.

18/03/11, ore 20:36

Vi ho mai accennato quanto adoro questa storia?
Aspettavo con grande ansia il capitolo nuovo, e ora già non vedo l'ora del prossimo! XD

Complimenti come sempre!

18/03/11, ore 16:07

ben tornata!! brava come sempre e scusami se non ho commentato quasi mai...continua cosi mi raccomando povera Alice meno male che vicino a lei c'è Jasper

24/02/11, ore 17:37

Semplicemente fantastico il dialogo finale tra Alice e Bella, sono quasi morta dal ridere xD

24/02/11, ore 16:54

Adoro la tua Fiction e la trovo molto originale a differenza di molte altre...
Per adesso ho letto solo i primi capitoli ma ho intenzione di leggerli immediatamente tutti.
A me piace molto Edward come personaggio e sinceramente leggendo la storia all'inizio ci ero rimasta male per il carattere che avevi dato a questo personaggio ma continuando con la lettura ha cominciato a piacermi molto <3
Spero che tu continui a scrivere altre storie fantastiche e uniche come questa, io le leggerò tutte. <3

24/02/11, ore 00:32

ciao.... spero stiate bene, è un pochino che non aggiornate... vi aspetto trepidante, mi dispiacerebbe dvvero non arrivare a leggere la fine.... spero a presto