Il volo dell'angelo
di HermioneCH

30/06/06, ore 13:47

STRAORDINARIO FINALE!!! Mi piace come hai trovato il modo di far tornare il mio Sirius...molto originale e plausibile. Grazie,ti adoro...continua così.

30/06/06, ore 10:42

ciao!!! wow davvero bella!! hai trovati un modo originale per far tornare Sirius!!!! complimenti :D

22/06/06, ore 23:53

Davvero stupendo...come sempre....l'amore fra Harry e Jess che supera tutto...la dolcezza di Sirius, una sola parola appassionante. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

11/06/06, ore 15:44

eccomi!! come promesso sono qui per commentare il capitolo.. davvero appassionate... ma ora la domanda è, a quando il seguito?? ti prego non farmi aspettare tanto! tao tao

09/05/06, ore 15:30

eccomi qui! grazie per avermi avvertita di questa nuova aggiunta! ora il mistero s'infittisce.. chi sarà che ha letto la mentte di Jess? forse piton? o qualcuno di meno ovvio... ora sono curiosa!!! tao tao

02/05/06, ore 21:56

ciao rieccomi qui a recensire questo capitolo, (ci hai fatto penare per parecchio tempo... :p) il mio Lupin!! amore mio che non sei altro.. hem scusate hihi allora, mi ricompongo.. ok ci sono.. Bellissimo! hihi ma ora voglio il resto.. spero che non mi farai aspettare così tanto O_O.. altrimenti verrò a casa tua, ti inchiodo davanti al pc e ti faccio scrivere no stop!.. hihi scherzo (forse...) tao tao

30/12/05, ore 16:21

ciao!!! bella l'idea del marchio nero nel pacco regalo!!! conuala al più presto mi raccomando che sono curiosa :D

27/11/05, ore 23:43

Ciao! ho letto il capitolo!! bello!!! non vedo l'ora di leggere il seguito.. aggiorna presto ;)

24/11/05, ore 18:32

Mi è venuta voglia di fare shopping. Regali perfetti e mitica la frase di Piton...ma il VESTITOOOOO? Voglio assolutamente una descrizione particolareggiata. Cmq bel cap. come sempre.

24/11/05, ore 00:01

Odio fare Shipping pero il capitolo è stato simpatico. Divertente il discorso su Hermione e Ron. Bellissma la scena con Silente.

04/11/05, ore 18:32

Povero Ron un'altro ballo e ...j. che rimembra Krum. Cmq bello anche questo cap. Mi piace tantissimo come parli di Sirius-padrino-angelo...dell'emozione che prova J. nel ritrovare la scatola con i ricordi....brava continua così...non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/11/05, ore 15:43

ciao! ho letto gli ultimi due capitoli e sono davvero belli!! non vedo l'ora di leggere il seguito :D :*

03/11/05, ore 00:39

Molto bello l'inseguimento ed il duello con Bellatrix. finalemtne i piccionci hanno fatto la pace. posta presto.

CUCCIOLA_83
21/10/05, ore 16:41

adoro gia questa ff lo sai? è devvero bella complimenti!! :*

Diego
18/10/05, ore 12:53

Molto interesante. Povero Harry e vero che è un po oppressivo ma anche lei gli sta nascondendo parte della sua vita un pochino lo giustifico. Mi piacerebbe un Harry vendicativo che fa la stessa cosa a lei per vedere come la prende. Con Remus invece a tutte le raggioni del mondo se un amico si confida non vai a dire tutto a un altro anche se è per il suo bene. Posta Presto