Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

26/10/11, ore 16:56

AHhhhh, che capitolo stupendo che è questo! Tiro ad indovinare... il baldo giovane appena conosciuto è forse il figlio del grandioso capitan Jack Sparrow? ( Oddio, Jack a fare il padre non ce lo vedo in alcun modo! Proprio no! Assolutamente no! Cioè, nemmeno riuscivo ad immaginarmi suo padre, il capitano Teague Sparrow, però l'hanno reso bene... e ora Jack padre di un ragazzo? No, ok, magari mi sbaglio, anche se spero di no! ) Comunque, tornando a noi, questo bel giovine... bhè... io se fossi stata in Morgan avrei colto l'occasione, sul serio! Ha ovviamente tutti i modi di fare della madre e i battibecchi con questo ragazzo mi ricordano quelli con Jack! Mah, forse mi sbaglio! E ora, vado a leggere il prossimo capitolo, ancora più incuriosita di prima! A presto!

24/05/10, ore 18:51

Uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
Sono un'appassionata dei pirati dei caraibi ( non ricordo neanche più quante volte ho visto il fim xD)Adoro jack Sparrow!!
Ho avuto problemi a trovare una storia che mi avvincesse davvero.
A volte le caratteristiche dei personaggi sono completamente traviate..
Ma appena ho iniziato a leggere questa..mi sono completamente immersa nella storia,
è raccontata bene, con la giusta dose di descrizione..
e Morgan, mi piace!! Mi piace il suo carattere, soprattutto si nota enormemente da chi ha preso xD
senza contare la comparsa di questo misterioso ragazzo..qualche idea già ce l’ho xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l’ora di scoprire gli sviluppi!!!
Hola!

09/05/10, ore 21:29

Povera Morgan! Meno male che non hanno scoperto la sua vera identità, se no... Comunque il ragazzo con cui ha avuto la sua breve "avventura" mi ha ricordato un po' a Jack...

07/05/10, ore 15:42

sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
mi è piaciuto molto anche questo!! XD
la scimmietta jack! carinissima! ^^