THE MONKEY'S MASTER
di crazydoc

16/11/05, ore 00:21

Dunque...devo ammttere che l'ho letta almeno un paio di volte, primo perchè mi piace come è scritta, secondo perchè benchè di costrutto semplice mi piace. Non è detto che, perchè una fic ha una trama semplice, sia meno interessante di altre, ti pare? e per quanto ne so, da come scrivi, riesci a ricreare delle situazioni di tensione e di aspettativa forti...cosa estremamente piacevole. Splendida la scena in cui Sanzo praticamente costringe Goku a confessare tutto dopo la notte passata insieme...quell'arroganza e quella rabbia che nascondono l'incertezza sono ben descritte, così reali...spero di vedere presto delle tue nuove storie. Se sono stata confusa mi spaice ma è una settimana che dormo meno di tre ore a notte. Alla prossima, Alexis

10/09/05, ore 19:39

Ola! Bella! Bella! Bella! I miei complimenti!!! Devo dire che questa ha un non so che di tenero e dolce: come sempre Goku colpisce al cuore...anche quello del Bonzo... Baci Lady Snape

Nadia Sakura Kan
31/08/05, ore 20:58

Bellissima!!! Dolcissima!!! Fantastica!!! Forse non era il massimo dell'originalità, ma cmq è scritta bene e mi piaciuta un sacco!!! Quei due stanno troppo bene insieme!!! Li adoro!!! Tantissimi complimenti e UN KISS!!!!

Kairi84
28/08/05, ore 10:33

Molto dolce!** Servono sempre degli avvenimenti sconvolgenti x svegliare il bonzo..U_U In fondo sappiamo tutti che è il Goku il vero padrone, altro che Sanzo...XD Alla prossima!^^

25/08/05, ore 21:50

La trama non è molto originale ma (come al solito nelle tue fanfic) le emozioni sono desritte meravigliosamente e i personaggi non sono per nulla OOC (ma come fai???!! *_*). Il primo cap mi ha fatto disperare fino a che Sanzo non ha fatto la sua eroica comparsa, lì è partita la festa ^_^!! Invece all'inizio del cap 3 Sanzo, quando pensa a Goku, mi ispira troppa tenerezza (come ha detto una kami ermafrodita di nostra conoscenza)! Complimentoni Bacioni

Vitani
25/08/05, ore 17:09

Allora allora allora... che dire di questa ficcie? Certo, la trama forse non sarà originale, ma una bella nota di merito non gliela leva nessuno, principalmente per tre motivi: l'accuratezza con cui sono descritte le emozioni e i sentimenti dei protagonisti, il fatto che questi ultimi siano perfettamente in character (cosa difficilissima da ottenere, per cui tanto di cappello!), e l'ottimo stile fluido, a tratti ironico, ma sempre puntualmente efficace nel far entrare letteralmente il lettore nella fic! :D Complimentissimi, ti riconfermi una delle migliori Saiyuki fic-writers sulla piazza! ;) Continua così!

25/08/05, ore 13:54

Carina, anche senza lemon è bella, del resto non sono mica d'obbligo ^_-. Anzi, così è più pucciosa. Sanzo è un po OOC ma quando non lo è nelle ff? -.- La storia della quasi-violenza di Goku mi ho fatto rabbrividire, come sempre in situazioni simili >.<: non le sopporto. Meno male che non è arrivata fino in fondo altrimenti a quest'ora saresti inseguita dalla sottoscritta armata di bazooka *.* Ci voleva proprio una tua nuova ff in questo periodo di stress psico-fisico per me. Complimenti e mi raccomando, pubblica presto qualche altro titolo ( oramai sono diventata Crazy-dipendente *ç* ).Un bacio.

seiten_85
25/08/05, ore 09:07

Ma è troppo bella!!!!!! E' tenerissima; *ç* quanto so' teneri 'sti due. Sanzo non mi sembra per niente OOC e Goku è troppo puccioso con quegli occhioni dorati sbrilluccicanti. E' bellissima, continua così Crazy; le tue storie sono sempre stupende! ciauz