Shooting Stars
di pIcCoLaKaGoMe92

22/11/12, ore 15:52

Bel capitolo ! I pensieri di Mimi li sai descrivere davvero benissimo , soprattutto quando sono indirizzati a Taichi...Mi piace anche come hai descritto Matt , timido e premuroso ** Be , che altro dire ? Ah si , il pezzo tra Tai e Mimi l'hai reso davvero dolcissimo , nonostante io non tifi per questa coppia....E a proposito di coppie , la Takari ? Spero tu aggiornerai un giorno perché non vedevo l'ora di leggere su di loro ^_^
Un bacio chitta97

22/11/12, ore 15:41

Bellissimo anche questo capitolo ! Ma procedo per gradi , perché ho un po' di cose da dire e dopo faccio confusione XD Bene , Izzy non ha tutti i torti con Mimi quando le dice che non può pretendere di imparare così tanto in poche ore...Lo capisco poi , visto che qualche volta mi chiedono di aiutarli a studiare 5 minuti prima dell'interrogazione -_-'' Poi , be , l'incontro con Tai e gli altri è fantastico XD E così Mimi ha incontrato il ragazzo del suo sogno...e meno male che lì per lì l'aveva considerato anche antipatico XD Ma la mia parte preferita in assoluto , perché mi ha fatto morire dal ridere , è da quando si sveglia a quando lui si accorge dei disegni XDXD Poverina , non gliene andava bene una ! E poi anche l'arrivo di Izzy ! Però penso tu sia stata un po' ingiusta con lui...Non è vero che non sa mai che cosa vuole Mimi...Ma lasciamo correre , piuttosto la storia degli otto bambini prescelti ecc è davvero bellissima e si adatta benissimo ai nostri digiprescelti anche se sono curisa di chi è Tempo e che potere ha Tk (a proposito quando si vedrà lui? Lo adoro quel ragazzo **)...E l'idea del contratto a vita è fantastica , il bacio l'hai descritto bene , nonostante non mi piaccia molto la Michi come coppia ^_^
Baci chitta97

22/11/12, ore 15:06

Allora , inanzitutto , scusami se recensisco solo ora questa tua ff ma sono abbastanza nuova in questo sito ^_^ Comunque , questo primo capitolo è molto carino , io non conosco gli anime a cui hai accennato prima , però la trama che si è delineata mi sembra molto originale e...mi piace :) ! Anche se , esclusa la Takari che è la mia coppia preferita , non condividiamo gli stessi pairing (Io sono infatti per la Koumi e la Taiora)...
Mimi me la sono sempre immaginata così popolare e mi ha reso felice vedere come si trovi bene con Koushiro , anche se so che in questa ff non finiranno insieme ^_^ E be , che altro dire ? Complimenti ancora , mi rivedi a recensire il prossimo caoitolo ;)
Kiss chitta97

05/06/10, ore 11:35

Oh ma che bella! Ho perso lo scorso aggiornamento, e devo dire che questa fic si sta facendo veramente interessante. Mi piace il tuo modo di scivere, e come tratti i personaggi. Complimenti!^^ Questa storia del master e dell' arma mi intriga molto. Davvero originale. Poi, Mimi e Tai sono così carini insieme! Chissà se entrambi capiranno presto cosa l' uno prova per l' altra! Ne vada per il loro amore appena sbocciato! ;) Naturalmente questa fic mi attira anche perchè è presente la mia coppia preferita, ovvero il Sorato. Spero approfondirai su di loro.^^ Adesso ti saluto, e t' informo che seguirò questa bella fanfiction, oltre a farla volare direttamente tra le preferite. Rose!^^
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 11:37 am)

20/05/10, ore 13:07

ciao, è molto carina.. aggiungi presto

09/05/10, ore 15:56

E' carinissimo come inizio! Aspetto che la fic prenda risvolti orginali, e che finalmente Mimi e Taichi s' innamorino! ps. Le coppie trattate sono le mie preferite ^^ Rose