Chi l'avrebbe mai detto!!
di Robix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/22, ore 11:15

Sono un po' confusa... Blaise fa quando è una ragazza? E Ginny non è il diminutivo di Ginevra?
A parte questo la storia è fantastica e sono contenta sia una Harmony non ne se ne trovano tante in giro!

06/10/11, ore 14:09

ciao, in linea generale mi è piaciuta la storia, l'ho trovata molto bella ed originale fino al duello "mentale" con voldemort, io personalmente mi sarei fermata li perchè diventa TROPPO. Trovo che il modo in cui Harry fa l'annuncio di essere vivo è molto bello, apre il suo cuore e la cosa mi piace, ma io sarei rimasta shockata da una cosa del genere, e c'avrei messo un po' a "metabolizzarla", mentre nella storia sembra che per i personaggi sia la cosa più normale del mondo vedere un defunto da mesi e mesi Harry sia in realtà vivo. Comunque la storia mi è piaciuta, anche se vorrei precisare che Lily era Grifondoro(anche le cose che dici di lei nella tua ff sono chiaramente caratteristiche Grifondoro), James e Piton non sono mai diventati amici e Blaise Zabini è un uomo in realtà. Si potrebbe pensare che tu l'abbia trasformata in donna per avere un'amica di Draco da far mettere con Ron, però Blaise anche nella realtà (i libri) NON è un grande amico di Draco, come c'è scritto in molte ff ... comunque l'ultima cosa, l'ultimo super capitolo mi ha fatta ammattire, come mai non l'hai diviso?
Con questa recensione potrebbe sembrare che non mi sia piacuta la tua ff, invece no, avevo solo delle perplessità. La tua ff mi è piaciuto molto, e mi ha tenuta incollata allo schermo, quindi comunque complimenti!
Ciao, Sophie :-)
Ops...ho visto solo ora che questa storia è di 7 anni fa....spero che tu veda lo stesso la mia recensione e che tu mi risponda, chiarificando i miei dubbi. Ciao
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 02:11 pm)

12/02/07, ore 17:33

ah scusa mi sono dimenticata... Ti rendi conto che con tutte le scene di sesso che ci hai messo( almeno 4, se non sbaglio...) la tua storia non può venir considerata una PG13??? e' ovvio che e' una NC17!!! Se non volevi estanderlo per tutta la storia potevi almeno metterlo nei capitoli incriminati!!

12/02/07, ore 17:28

Ok, lo ammetto, nonostante le molte cose che nn ho apprezzato nella tua storia, mi è piaciuta veramente molto. Mi ha fatto ridere tanto, in certi momenti quasi piangere, ed era ricca di sentimenti. Mi è piaciuto moltissimo il duello tra harry e voldemort, mentre ritengo che da quel punto in poi la quanità di problemi a cui harry sia andato incontro renda il tutto un pò surreale... Insomma quante cose doveva superare??? Non mi è piaciuto per niente il ballo di fine anno, il modo in cui harry rivela di essere ancora vivo e come reagiscono i suoi amici. Lo stile lascia a desiderare anche se la storia era molto coinvolgente. Ovviammente mi sento in dovere di ripeterti quelle domande che tanto mi hanno assillato durante la lettura: 1. Sapevi o no che blaise è un maschio?? Ti sei confusa oppure gli hai cambiato sesso perche' ti serviva una serpeverde molto amica di draco da appioppare a ron?? 2. Perche' il capitolo n. 19 e' lungo 87 pagine di word e diviso in 45 capitolini??? Non potevi semplicemente aggiungere 45 capitoli?? O perlomeno dividerlo in 10, 20 parti?? 3. Va beh questa domanda neanche la faccio... Da come racconti la storia e' ovvio che quando l'hai scritta non avevi ancora letto il sesto libro... 4. LILY E' UNA GRIFONDORO!!!! Possibile che tu non lo sappia???? 5. Ti ricordi che hermione e' castana e non mora vero? Hai presente che e' abbastanza improbabile che arthur weasley diventi ministro della magia? Diciamo che ora mi sono liberata delle mie domande più pressanti... Comunque la storia mi è paiciuta( anche se nn sembra...) e spero che tu non te ne abbia a male...

12/02/07, ore 16:02

Scusa io nn ho capito... Ma perchè hai voluto fare un ultimo capitolo lungo 87 pagine di word invece di dividerlo in una ventina???? E poi, possibile che tu non dappia che BLAISE ZABINI E' UN MASCHIO???? Perchè ti vuoi complicare la vita???

11/02/07, ore 23:51

Fino a adesso speravo fossero solo errori di battitura, ma dopo 8 capitoli mi sorge un dubbio... TU LO SAI CHE BLAISE E' UN MASCHIO VERO????

04/06/06, ore 21:31

è la fanfiction + bella e + commovente che abbia mai letto!!! Vorrei tanto che la postassi nel mio forum (il link è nel mi oprofilo).Anche il suo seguito una corso contro il tempo (ho letto pure quella e anche quella è meravigliosa!). Spero che scriverai un altro seguito con harry e hermione sposati e con figli! Sei davvero bravissima: non ho parole.

Julia91
09/05/06, ore 21:55

Bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!! E' una delle storie più belle ke abbia mai letto. Nonostante nn legga mai storie dove ci sn Draco/Ginny (le odio...io amo le Draco/Herm) quest storia mi ha coinvolto talmente tanto ke nn sn mai riuscita a smettere di leggere. L'ho letta tutto in un giorno e nn so ancora cm ho fatto! Complimenti!! Baci Julia

21/06/05, ore 18:14

Bene bene, fino ad adesso è proprio una bella storia! E' ancora più bello rileggerla, dato che me la ricordo poco... poi adoro come descrivi Draco! SArò di parte, ma io me lo immagino proprio come te!SQ

20/06/05, ore 19:12

Ciao, avevo già letto qualche tua ff su ff.it e sono contenta di averti ritrovato qui. mi piace tantissimo come scrivi e le tue trame sono sempre bellissime e piene di colpi di scena! Adesso pian pianino mi rileggo tutto! Preparati perchè io solitamente recensisco fino alla nausea! baci SQ

FraFra
26/01/05, ore 09:28

adoro come scrivi! questa ff non riusciva a smettere di leggerla...poi io adoro la coppia H/Hr... ora mi metto a leggere anche le altre, avevo letto solo I still haven't found ehat i'm looking for e mi è piaciuta da mo ri re!! FraFra

12/01/05, ore 22:06

Hai pubblicato anche questa!!!!!!!!!! E' sicuramente la mia preferita, dopo "balla con me" sono davvero contenta di averla potuta rileggere^_^

marko
30/12/04, ore 14:38

Stupenda, veramente stupenda. Volevo sapere se esiste un seguito ciao

fryderyka
30/10/04, ore 11:35

sbaaglio ma di questa FF c'era un seguito?? che fine ha fatto?

Ci
05/10/04, ore 16:54

Ehi ma sei un fulmine )o forse sono io che non riesco a starti dietro), ogni volta che ti chiedo di inserire una tua fanfic scopro che l'avevi già fatto. Beh buon per me....non so se te l'avevo già detto, forse un milione di volte in effetti, ma io ADORO le tue storie. Volevo chiederti una cosa però...che ne pensi della coppia Harry/Ginny?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]