Autoscuola Sennin
di Hi Ban

Ahahahahah xD Ok, in ritardo, ma eccomi.
Qualcuno recuperi Jiraya: credo che abbia perso quelle poche rotelle che gli erano rimaste dopo aver scoperto cos'è in grado di fare il degno figlio di Minato Namikaze xD E Hiashi... muahmuahmuah! Ha perso anche stavolta! xD
Il NaruHina può e sarà il caso che se lo metta in testa ù_ù
Complimenti, la descrizione di ciò che è avvenuto durante la guida di Naruto mi ha fatta morire xD
See you next time <3

Eccomi a recensire questa bellissima ff ^_^
Dato che il mio giudizio imparziale l'hai già messo nella pagina, io mi limito a uscire dalle mie vesti di giudice e commento come Shurei.
Davvero molto originale, ma partiamo con Ordine.
Alura: Credo che se vorranno coronare il loro sogno d'amore, Naruto e Hinata dovranno emigrare in un paese straniero moooooooolto lontano da Hiashi, perché lui non li lascerà mai in pace. Quell'uomo è un genio, una mente diabolica e me piace XD.
(credo che per capire il nesso con l'elettrochimico o qualcunque cosa fosse leggerò la ff che precede questa ^_^)
Che idea malsana - ma bellissima XD - quella di far prendere la patente a Naruto - cosa che non prenderà mai, avanti di questo passo: è un pericolo pubblico!!!
Povero Sasuke, chissà quanta pazienza gli sarà servita per insegnargli le basi. Non oso immaginare, gli sarà venuto l'esaurimento nervoso come a quello sfortunato di Orochimaru.
Non sai quanto ridere mi hai fatto fare con quei poveracci di Tsunade, Jiraiya e Orochimaru: la prima alle prese con le battute poco carine della zazzera bionda e, per cercare di placare la sua ira, tè corretto al sakè, poverina XD
il secondo, in preda al terrore della morte e al rimorso di non aver potuto studiare il sesso femminle quando ne ha avuta l'occasione, maledicendo Tsunade di non aver aperto un centro termale anziché una scuola guida. Senza contare che la sua pazienza si è fatta benedire con tutte le gaff pericolosissime che ha fatto il biodino; per non parlare di quando era fermo al semaforo ad importunare la ragazza e se l'è "fatta sotto" quando ha visto il suo ragazzo e per ultimo, ma non meno importante Orochimaru alle prese con quella zucca vuota di Naruto, nei momenti della teoria: quando ho letto della sua nevrosi mi sono rotolata in terra dalle risate.
E per finire, Naruto. Santo cielo, io non ero così alla prima guida con Sandro ( il mio istruttore) mi ritengo fortunata XD. Lui è un pericolo pubblico, un pirata della strada XD la cosa che mi ha colpito di più è che si è fermato in mezzo alla strada perché voleva prendere il gatto nero XD.
E dulci s'infundo quando Il povero insegnante ha scoperto di chi era figlio e ha consigliato a Hiashi di prendere un'autista alla figlia... *sta ancora ridendo*
Complimenti per il secondo posto, tesoro, te lo sei meritato.

A presto.
Baciu

Complimenti per la storia, era davvero molto molto divertente :) :)

Oh, ma hai pubblicato anche questa! Complimenti per la classifica, il secondo posto è davvero meritato! Io te lo dico sempre che non devi smerdarti come autrice e devo dire che tu mi ascolti proprio, eh!-___-'''
Ahahah!xDxDxD
Jiraya come istruttore di scuola guida porcello ci sta proprio bene e Naruto a farlo esasperare ancora meglio!xD
Io non so come cavolo tu riesca a tirare fuori queste cose! Faceva proprio scompisciare!
*rotola, si rialza, cade come suo solito e rotola di nuovo*
No, fai un seguito! Voglio vedere il nuovo piano di Hiashi, davvero!xD
L'ho adorata e dico sul serio!^^
Ok, davvero, l'ho adorata e lo sai, ma al momento ho il blocco del recensitore quindi dovrai accontentarti di questa mezza schifezza, mi sa!^^'
*sparisce prima che le tiri dietro la recensione*
Ciao!^^

Nihal