Il dolore di un Hokage
di Hi Ban

08/05/10, ore 18:13

Oddei xD Minato, scappa xD
Davvero carina xD Kushina credo possa essere molto violenta se incinta. Poverina, se Naruto mangiava dentro di lei la stessa quantità che mangiava quando è fuori doveva avere una fame da paura xD
Auguri per il tuo primo anno qui *-* Aggiungi un'altra cosa che non sarebbe successa se tu non ti fossi iscritta: non avrei mai e poi mai letto SasuSaku.
Argh, devo scappare.
Alla prossima che spero di riuscire a recensire un po' primaxD

05/05/10, ore 20:16

o.o
O.O
*__*
Ok, forse ci sono. Sai com'è, il mio piccolo unico neurone rimasto era impegnato a rotolarsi per la scatola cranica -ha tanto spazio, tanto è da solo!
D'altronde io sono dalla parte di Kushina: se lei voleva il ramen di Teuchi, doveva avere il ramen di Teuchi. Però dico anche che Minato poverett non c'entra molto XD
Pensandoci bene, un Hokage morto e sdentato non deve essere proprio il massimo...
Auguri per il tuo anno su Efp!
Ora vado, se no ti annoio con i miei deliri.
...
Troppo bella *inserire faccina delirante*

05/05/10, ore 18:37

Ciao! Tanti auguri per il tuo anno su efp!
Davvero carina e simpatica questa drabble, povero Minato di certo Kushina non gliela farà passare liscia, però non può spacchargli i denti dai, come si fa senza l'inimitabile sorriso di Minato (lo stesso di Naruto) poi?! ^^
Alla prossima kiss

05/05/10, ore 18:27

*O* Ma dico** Veramente molto bella anche se breve! Soprattutto perchè è una MinaKushi ed io adoro le MinaKushi! XD
Povero Minato ho idea che proverà un gran dolore!!! Ihih... poveretto XD
Poi trovo che sia stato molto efficace ripetere la parola dolore più volte!
Che altro dire? Stupenda** Sono ripetitiva, eh? XD
Le recensioni non sono proprio il mio forte! Comunque, complimenti!!!
Ciaooooo^.^

05/05/10, ore 18:22

No, un attimo...
Sì, ok ci sono: xD
Povero Minato, verrà picchiato a sangue da Kushina solo perché Teuchi era chiuso! Ma non ha un self service, anche lui? Tanto, prima con Kushina, poi con Naruto, doveva saperlo che avrebbe dovuto stare aperto a tutte le ore del giorno e della notte!xD
E in più, visto che Kushina è incinta, sarà sicuramente mooooolto più mansueta, nevvero?
No, davvero, era bellissima!xD
E, fammici pensare, che giorno è oggi? Me lo sono dimenticata!
*la picchia con oggetti a caso*
Sciagurata! Oggi è la data della morte di Napoleone!
No, non lo so perché ho scritto sciagurata!^^'
E no, non so neanche perché ho scritto che è la data della morte di Napoleone!
Buon anniversario, neechan!^^
Ah, l'ho adorata questa drabble, ma dirlo mi sembrava scontato... beh, l'ho detto perché con te non si sa mai!-__-''
*evapora*
Bye!^^