Forecast
di Stray cat Eyes

08/01/11, ore 21:52

Oddio devo dire che all'inizio questa ff mi ha inquietata parecchio.. xD però... ripensandoci devo dire che è davvero fantastica ( mi trovo tremendamente ripetitiva xD ) Queste Mordred/Merlino che hai scritto mi sono piaciute parecchio, e visto che mi rendo conto di quanto possano far paura, sto seriamente iniziando a prendere in considerazione l'idea di essere impazzita totalmente e irrimediabilmente... ma bhè ormai è fatta... ;)  Continua così mi raccomando ;))
Cami

29/05/10, ore 17:54

Forse l'ho già detto, ma Mordred mi inquieta a priori, e se lo fa già da bimbo, figurarsi ora, in questa future-fic. Tuttavia, questa caratterizzazione così angst, che scivola nel morboso (dici che le allusioni non sono sessuali, ma mi riesce difficile immaginarle diversamente, benché a priori l'idea dell'autore e del lettore siano necessiamente diverse per loro natura). E' una buona fic, ben resa, soprattutto visti i limiti di tempo.

22/05/10, ore 18:31

L'hanno già detto, ma è davvero inquietante! XD
Ad ogni modo, in 15 minuti hai scritto una drabble molto intensa.

06/05/10, ore 14:38

Oddio. Che pairing!
Una scelta veramente interessante! E anche parecchio inquietante... sia la coppia che la storia!
Per la coppia perché non oso immaginare cosa sarebbero capaci di fare quei due assieme; per la storia perché mi ha lasciata a bocca aperta!
Non avevo mai pensato aun pairing simile - sinceramente -, anche perché sono dell'idea che Merlin è di Arthur (le fisse sono difficili da mandare via), ma l'ho trovata veramente interessante e ben scritta!
I miei complimenti!

05/05/10, ore 23:10

Anche se ormai vedo Merlin soltanto con Arthur.. devo ammettere che il personaggio di Mordred mi piace moltissimo!
Secondo me è un personaggio inquietante, che può essere interpretato in modi diversi e che può dare un tocco molto dark alla serie..
Bella fanfic^^
Bye!