Random Moments
di KuromiAkira

15/06/10, ore 21:06

Awww<3
Amorevole**
Io però Thai lo vedo con un grembiulino rosa con i fiorellini e un maialino disegnato davanti che dice: "Cucino io" *muoreggia*
OkXD ho sclerato abbastanza.
Molto carino il loro dialogo e anche il "disagio" di Vietnam nel trovarsi in un ristorante.
Spero che ti venga presto l'ispirazione per il resto<3
La raccolta è carina e merita di arrivare almeno a dieci capitoli ù_ù

03/06/10, ore 22:23

Awesome *O*
Ecco come potrei commentare questo capitolo ù_ù
Ma, ovviamente, cercherò di dilungarmi perché a nessuno piacciono le recensioni corte corte ù_ù
Meglio dire follie che dire solo un "Bella!"

La cosa degli occhiali da sole è vera. Non so se hai notato, ma gli sciatori e quelli che fanno gli sport invernali, hanno gli "occhiali protettivi" con le lenti scure. Proprio perché il sole riflette nel bianco della neve e rischia di accecare gli sportivi ù_ù
Inoltre, penso proprio di capire VietnamXD io sono metà Gatto e metà Lucertola. Dormo al sole X°°D e non ho voglia di fare niente se ho caldo.
Ma, indubbiamente, con uno come Thailandia non ci si annoierebbe davvero (e Francis aggiunge che se si tolgono i vestiti è anche meglio ^ççç^)

Flashfic molto carina tesoro.
Aspetto la prossima<3

29/05/10, ore 08:21

Quest'ultima flashfic mi ha fatta sorridere sopratutto perché con quella semi-battuta, forse anche seria e non voluta, di Thailandia a riguardo che non è abituato a vedere Vietnam con quelle vesti visto che fanno tutt'altro, mi è venuto in mente Francis: lui approva XD
In ogni caso l'ho trovata all'altezza delle altre, semplice e dolce, una rappresentazione di tanti piccoli momenti della vita quotidiana di una coppia.
A parte un errore all'inizio - un 'Le piaceva quei capi' anziché 'Le piacevano quei capi' - la lettura è scorrevole ed e stato un piacere lasciare questi miei pensieri con i miei complimenti. Pienamente meritati.
Complimenti tesoro.

29/05/10, ore 08:15

Ahi ahi ahi! I capelli di Cina XD con quella frase la tua Vietnam si meriterebbe decisamente l'appellativo di Prussia d'Oriente - visto che il tuo Prussia ha il feticismo per i capelli XD
Ma che dire di quanto ho letto? Mi piace come hai descritto Vietnam e anche il suo 'spiegare' il suo carattere (ho sonno e sono più contorta del solito. Perdonami XD).
Questa flashfic rivela una verità del rapporto di coppia: tutti, quando c'è l'amore di mezzo, conoscono la gelosia.
Molto carina!

29/05/10, ore 08:10

Corta e semplice, ed anche il titolo 'Casa' è perfetto.
Conciso, che racchiude la vera essenza della flashfic.
Perché si può definire 'Casa' non solo l'edificio, ma anche la compagnia di una persona amata a rendere 'un qualcosa casa'. Sono contorta la mattina XD
Come ho detto la flashfic è carina. È un piacere leggerla e lo è per me commentarla!

29/05/10, ore 08:04

Finalmente riesco a lasciarti un pensierino su questa raccolta.
La coppia non è tra le mie preferite ma, alla fin fine sono carini.
La Vietnam che hai descritto è diversa dalla mia, ma mi piace. Diciamo che la potrei vedere così prima della Guerra (e del suo appellativo di Prussia d'Oriente XD).
Ma parliamo della flashfic!
Hai dato un senso di tranquillità alla situazione, le descrizioni sono dolci e leggere, ed anche il dialogo tra le due Nazioni e molto tenero e romantico.
Per usare un'espressione da fangirl è molto 'squeeh' *muore*
Complimenti!

07/05/10, ore 14:46

Che tenera, è una delle fiction più dolci che abbia mai letto!
Thailandia non ce l'ho ancora ben presente come personaggio, anche se so com'è fisicamente e mi piace, però lo hai reso troppo bene così -infondo sembra una persona dolce!- Anche Vietnam mi piace! Insomma spero che continuerai a scriverle perchè mi è piaciuta molto questa flash! <3