Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    26/05/2010    1 recensioni
Raccolta di shot e flashfict su Thailandia e Vietnam, come dice il titolo saranno momenti quotidiani, un po' a random appunto XD Non so ancora quanti capitoli saranno.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Titolo: Camicia da Notte
- Personaggi: Thailandia, Vietnam
- Genere: flashfic
- Rating: verde
- Avvertimenti: comico
- Conteggio parole: 217
- Note: - Non so perchè, ma la coppia mi ispira. Non si conoscono molte cose su questi due personaggi, praticamente nulla oltre l'aspetto fisico, però mi piacciono molto.

- Thailandia ho cercato di rappresentarlo come Himaruya ha descritto i thailandesi.
Ho letto che gli piacciono perchè soridono sempre. Vietnam invece, a parte che ritengo di non essere ancora riuscita a caratterizzarla bene, la immagino dolce, istintiva e vorrei cercare anche di descriverla un po' 'bambina' ma non so se ci riuscirò XD
Non so di quanti capitoli sarà la raccolta, ne ho aggiunto uno quindi ora sono sei.

- Nessun riferimento storico o riferimento alle due Nazioni in generale, carattere e argomenti non hanno alcun legame con la storia o altro.






Si era fermata quasi incantata, avanzando verso il reparto del centro commerciale e adocchiando una leggera camicia da notte corta, semi trasparente e molto sensuale.

Le piacevano quei capi d'abbigliamento, li trovava belli e le davano un senso di intimità, soprattutto pensando di indossarli quando rimaneva a dormire col suo compagno.

Ne prese uno, squadrandolo per bene, leggendo la taglia e decidendo di prenderlo.

- Camicie da notte? -

Thailandia le era arrivato dietro, accortosi di essere andato avanti con la spesa senza di lei e tornando a cercarla.

Vietnam sussultò.

- Piantala di apparirmi sempre dietro all'improvviso! - sbottò voltandosi a guardarlo.

L'uomo rise - Scusa, ma eri così concentrata... -

La donna gli mostrò l'oggetto del suo interesse.

- Che te ne pare? - chiese sorridendo.
- Ah bhè, non so se sono la persona adatta a esprimere questi tipo di giudizi. -
- Sei il mio ragazzo... - le ricordò, corrucciandosi appena.
- Appunto. Non sono abituato a vederti con dei vestiti addosso quanto... -
- Thai! - esclamò, interrompendolo e fulminandolo con lo sguardo.

Si allontanò tenendo tra le mani la camicia da notte, imbarazzata.
Thailandia rise, seguendola. Adorava prenderla in giro, era così carina, Viet...
- Però ti starebbe divinamente, sì! - riprese poi, con tono divertito, anche se non stava mentendo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira