Not my girl
di Meggie

19/06/11, ore 16:34

Quinn e Noah sono la mia coppia preferita, per un semplice motivo: Noah era dannatamente innamorato di Quinn.
Credo che nessuno abbia mai colto quanto amore ci sia stato da parte del ribelle con la cresta. Dal solo pensiero di comprare una casa insieme, di regalarle il libro su come risparmiare denaro per crescere un bambino, per quella vaga aurea di preoccupazione che lui provava verso di lei.
"Mi hai amato?" "Sì, soprattutto adesso".
Direi che è altrettanto impossibile da dimenticare l'episodio in cui lui le ha finalmente dichiarato il proprio amore.
Ma purtroppo i Quick sono stati dimenticati.
Ecco perchè queste FF sono l'unica cosa che mi fa continuare a sperare in un lieto fine.
Hai inquadrato il personaggio di Noah in modo geniale e sicuramente la bellezza di Quinn e paragonabile al sole.

Speriamo che nella terza stagione si rendano conto di quanto questa coppia sfori l'idilliaco *___*

(Recensione modificata il 19/06/2011 - 04:34 pm)

09/06/10, ore 11:02

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tua flashfic su Puck e Quinn e devo ammettere che è scritta molto bene e che hai interpretato perfettamente i pensieri ed i sentimenti di Puck dopo la fatidica notte... Ad essere sincera non amo molto questo pairing, non riesco assolutamente a vedere Quinn e Puck insieme, ma ci tenevo a dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta molto. Complimenti :) Saluti! Honey

14/05/10, ore 19:07

Carina, moooolto carina! Puck e Quinn non sono fatti per stare insieme, ma io credo proprio che lui si sarebbe sentito così, in una situazione simile... Hai perfettamente interpretato quel suo lato riflessivo che vuole a tutti i costi tener nascosto...