We Gotta Keep You Back In Line
di DalamarF16

09/04/14, ore 18:35

Ho scoperto solo ora questa ff, ogni capitolo mi ha emozionato e mi ha fatto odiare ancora di più Zacaria e amare ancor di più Castiel, bellissima davvero!

05/06/10, ore 15:11

E purtroppo siamo arrivati alla fine!Devo dire che mi è piaciuta davvero tanto la tua fanfiction!Soprattutto il modo in cui si è comportato Castiel anche se adesso è tornato come prima; però mi è piaciuto che fino all'ultimo ha detto le stesse cose che avrebbe detto Dean al suo posto!!!:)

05/06/10, ore 00:40

Oh.. è finita sul serio???
Beh per Cass sono felice che sia finita, povero amore mio <3, ma scrivi così bene che mi sarebbe piaciuto leggere di più!

Superba conclusione, i miei complimenti! Ma... è una mia impressione o Zack l'ha preso in giro? Cioè non ha torturato Dean e gliel'ha solo fatto credere??

Bastardone è__é!!

Brava e alla prossima ff!!

03/06/10, ore 21:08

Bellissimo chappy!!Povero Castiel alla fine ha ceduto T_T mi sono commossa!!Spero che non si scorderà gli occhi verdi di Dean!E povero anche lui che per il suo amico si farebbe anche torturare a vita!!!Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia!!!Ormai sono rimasta incollata alltua storia!!!xD a presto!!!=)

03/06/10, ore 19:41

Bastardo di un Zaccaria malefico.. fortunatamente alla fine schiatti pure tu è__é!!!
Cmq ti faccio i miei complimenti, stai spiegando come e perché Cas fece quel cambio di rotta, da alleato fidato dei Winchester Bros a solito "winged dick"!!

Molto molto bella, complimenti *__*, truce e triste, ma bellissima ;)

Continua così!

01/06/10, ore 23:10

C'è poco da dire.. un'introspezione da far venire le lacrime agli occhi.
Bravissima.

01/06/10, ore 19:00

Mi è piaciuto davvero molto!!!Povero Dean,spero che Castiel faccia la scelta giusta visto che c'è qualcuno che si preoccupa per lui!!!:D devo dire che mi sto appassionando sempre di più alla tua storia!Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Castiel e come andrà avanti!!!A presto!!=)

31/05/10, ore 14:45

Molto carina questa storia! Oddio ora viene torturato anche Dean? Sei fantasticamente sadica XD Amo l'hurt!dean **

31/05/10, ore 13:49

Questo chappy è finito proprio sul più bello!!!Povero Castiel e adesso povero anche Dean!Chissà che gli succederà adesso...:)

31/05/10, ore 13:41

Oh no! Ora pure Dean viene torturato???? Certo che più andiamo avanti e più questi due uccellacci sono antipatici!!!
Bel capitolo, molto realistico e descrittivo, ottimo come sempre!
Continua presto (se puoi) e .... non far fare loro troppo male :(

baci!

29/05/10, ore 14:28

E' davvero bellissima questa fanfiction!!!!Povero Cas gli stanno facendo di tutto!>.< sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà!!^.^

29/05/10, ore 00:11

Oh no Casssssssss l'ha preso per le alucce come una gallina?? Maledetto!!!
Capitolo stupendo,scritto con accortezza e gusto, ma che cattivi però! Pure 'sta Claire è una str***a? Pensavo di no sinceramente O__o!

Ma questa ff è finita??? Non ancora vero???

Spero di leggere presto il prossimo capitolo *__*

baci!

P.s. non devi ringraziarmi, recensisco solo quello che mi piace e dico sempre e solo quello che penso!

25/05/10, ore 14:47

Zaccaria pezzo di **** figlio di **** brutto ****!!!
Torno a ripetermi, descrivi in modo superbo e con un realismo.. inquietante!
Povero il nostro Cas *___* (lo curerei volentieri sai? XD)
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/05/10, ore 23:45

Prima cosa: figurati, scrivo sempre e solo quello che penso!
Passiamo al capitolo: oddio ma come fai? Io non riesco a descrivere le cose così... tanto di cappello!
Povero Castiel... gli ha bruciato le alucce, bastardo!!!
Ehi sai che per un attimo ho temuto stessimo andando verso lo slash???
Meno male che hai precisato!
Continua così.. sinceramente non so cosa potrà succedere e sono molto curiosa!
Baci!

p.s. Ingegneria aerospaziale? Vuoi andare a trovare Castiel??? ;)

21/05/10, ore 13:26

O___O!

Okay.. sei un medico? Infermiera? Studi medicina? No perchè quelle descrizioni sono da addetti ai lavori!!
Che dire senza cadere nel banale?
Capitolo crudo ma aassolutamente magnifico!
Ma che farà Claire? Scusa ma mi è venuta in mente una cosa un po'... hihihihihi!!!
Continua presto (tuoi impegni permettendo ovviamente!)