HOT SLUDGE
di kitsune999

30/11/10, ore 23:41

complimenti è davvero un piccolo capolavoro!
Credo di amare in maniera eccessiva il primo capitolo e le osservazioni di Gwen su Ben e Kevin XD

i personaggi sono straordinariamente vividi e pungenti.

e in ogni caso non si può che amare Kevin che sbruffoneggia e poi si da da solo dello stupido per non riuscire a concludere quando è il momento U__U

08/05/10, ore 23:01

Intendo dire, cioè... Che se vuoi farti rivedere in questo fosco fandom io io ti aspetto, intendo, cioè, hai capito no? .-.
Ma facciamo le persone serie. (?)
Noto con estremo piacere che anche nel gran finale non ti sei smentita. *ç*
Oltre al fatto di non cadere nel banale, o nel terrificante romanticismo diabetoso, sei riuscita a scrivere una storia -purtroppo giunta a termine- che non solo è *sbavvvvvv* per la coppia in sè, ma che sa far sorridere come poche altre.
Perchè... Non so, è così e basta.
è una bella storia, tutto qui. E temo che la mia coscienza non mi permetterà di liquidarti in questo modo e attenterà ancora ai neuroni.
A me il tuo stile piace, e tanto.
Non solo quello di scrittura. Tutto quanto.
L'originalità, quell'essere pungente, quell'altro qualcosa-che-non-so.
E dato che sarà la tredicesima volta che rileggo la storia potrei sforzarmi di essere più originale, ma il neurone, davanti a questo capolavoro, s'è svampato.
Oltre al fatto che sostengo a pieno le tue tesi a fine capitolo, ma questo non conta. Quindi questo l'implica lo stimarti anche al di fuori del mondo letterario. ._.
Ora la pianto di attentare alla tua salute psicologica, promesso. ùù
Ti ri-ripropino i miei inutili, ma sinceri, complimenti. E spero di rivederti in questa sezione... Anche per una storiellina così... o.o *Fa la ruffiana*

08/05/10, ore 16:58

Bellissimo questo capitolo... per fortuna che si sono decisi... non vedevo l'ora... bravissimo Kevin... così si fa... Comunque tornando alla storia è bellissima... scusa se non ho recensito la scorsa volta... ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ed ora l'ho letta tutta d'un fiato, scrivi molto bene e anche molto velocemente...
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... (chissà come sarebbe vedere Kevin così... che bello spettacolo). Baci baci

07/05/10, ore 22:24

seeeeeee! e finalmente i nostri eroi ce la fecero!! xD
sisi concordo con te l'arrapante vista del bel meccanico sudato e impiastricciato di olio per motori! soprattutto se il meccanico è Kevin! xD
mi dispiace che sia conclusa! è davvero bella e mi è piaciuta davvero tanto! bella bella bella bella bella e l'ho già detto bella?! xD
baciii!