Memories
di GiadyCherry

03/11/10, ore 17:22

Credo che non ci siano parole migliori per descrivere il disagio di una vita troppo "piena" e "veloce" che scorre inesorabilmente gettandosi in una folle corsa contro il tempo senza vedere chi e cosa si lascia dietro. Le imprecisioni lasciano trapelare le emozioni che diventano il motore principale della narrazione. Ben fatto, davvero!!! ****

Lafandeitokiohotel ti manda tantissimi baci :)
Passa da me quando vuoi, anche per prendermi a parolacce :)

03/11/10, ore 17:21

Lafandeitokiohotel ti manda tantissimi baci :)
Passa da me quando vuoi, anche per prendermi a parolacce :)

04/08/10, ore 11:52

Mi sono letteralmente innamorata dell'ultima frase che hai scritto.
"E' semplicemente quello che ti rimane di quello che hai perso per sempre."
Mi ha colpito particolarmente. Ha scatenato in me un misto di malinconia e tristezza spaventoso. Mi ha fatto spspirare. Mi ha semplicemente catturato quella piccola e conclusiva frase.
Hai un modo di scrivere a dir poco favoloso.
E poi penso sia davvero favoloso (sì, lo so, sono ripetitiva ma non trovavo un'altra parola che esprimesse la bellezza di questa ff) scrivere dal punto di vista di Bill. Non è facile secondo me. Immedesimarsi nei panni di un ragazzo di cui non conosciamo i pensieri. In oltre nessuno lo fa ed è un vero peccato. Sarebbe bello ogni tanto vedere una storia raccontata dal loro punto di vista.

01/08/10, ore 18:23

Oddio adoro semplicemente come scrivi.
Questa storia (già fra le mie preferite) mi ha lasciato una malinconia!
Penso al fatto che forse a Bill succeda,che non dev'essere mai sicuro quando ha una ragazza se lei ama Bill o ama il cantante dei Tokio Hotel. Difficile la vita per lui.
La ragazza gli ha fatto davvero un grande favore ad andarsene anche se lo ha reso triste *.*
complimenti mi è piaciuta davvero tantissimo!
ciao ciao

02/06/10, ore 20:14

"E' semplicemente quello che ti rimane di quello che hai perso per sempre."
Mi sono innamorata di questa frase.
Che dire? Davvero molto bella **
Commovente e nostalgica, come piacciono a me!
Questo Bill malinconico sembra fin troppo reale, mi ha fatto venire un nodo in gola impressionante...

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, intanto vado a cercarmi cose vecchie XD
Ciaoo un bacio <3

12/05/10, ore 18:09

Piccola premessa: non sono bravissima con le recensioni ^__^
Dunque, passando a questa breve storia. Mi è piaciuta, mi è piaciuta moltissimo; hai uno stile graffiante, che cattura e, per certi versi, ti immedesima nel racconto. E' molto triste e molto toccante, ho percepito il dolore di Bill e anche un po' della sua rabbia repressa. Perchè c'è anche quella; ad un "abbandono" non si reagisce mai solamente con la disperazione.
Trovo che l'altruismo di Jamie sia da ammirare. Non tutti avrebbero la forza e il coraggio di lasciare dietro di sè la persone che si ama, dandogli l'opportunità di costruirsi una vita vera, senza il bisogno di dipendere dalla'altro. Non è stata egoista e, come dice non so chi "Se vuoi davvero bene a una persona devi pensare prima a lei che a te stesso". Questa frase, devo dire, riassume il contenuto dell'intera fanfiction.
All'inizio, non appena ho finito di leggere le ultime righe, mi sono detta: "che peccato, è finita. Io voglio sapere di più". Poi, pensandoci bene, ho capito che un seguito sarebbe fuori luogo. La storia è finita, non può esserci un "dopo" perchè il ciclo si è concluso. Ora tocca a noi, tocca alla nostra fantasia decidere se Bill e Jamie si incontreranno di nuovo, se torneranno insieme, se non si parleranno mai più.
Per concludere, ho molto apprezzato le frasi che hai inserito all'inizio e alla fine, soprattutto quella targata "Bill Kaulitz". E poi vabbè, adoro Woody Allen :D
Beh, che altro dire? Complimenti, davvero. Mi è piaciuta e ti ringrazio per averla postata, un saluto! Ale (:
P.s. Grazie per la tua recensione a "Ci sarà" xD

08/05/10, ore 19:34

stupendissima tesoro!!

peccato però che le fai sempre finire male ):

comunque sia, mi è piaciuta un botto, come sempre del resto ^^

07/05/10, ore 17:37

wowww bellissima la tua piccola storia ihihhi mi è piaciuta tantissimo hanno molto significato le parole che hai inserito prima e dopo la storia !!! si è vero il ricordo è semplicemente quello che ti rimane di quello che hai perso per sempre , sono d'accordissimo sisi!!!! però bill mi ha fatto tanta pena però lei aveva un suo sogno e bill è un cantante famoso e quindi il suo posto è in europa e in giro per il mondo quindi non poteva partire con lei . ora permetti che ti dica io qualcosa hiihhihi !! L'AMORE è UN SENTIMENTO CHE VA SEMPRE COMBATTUTO MA CHE ALLA FINE SI VINCE ! BY MEMY .