Fidanzati a metà
di bellethiel

08/11/10, ore 15:48

Una Bella che ama la moda e lavora nel campo della moda! Mi piace, non più la solita Bella che odia tutto quello che riguarda lo shopping e altro! xD
"Ed ecco l’oggetto che amo di più al mondo il letto"
Concordo in pieno anche io sono pazzamente innamorata del mio letto... sopratutto d'inverno quando fuori fa freddo e piove e io sono sotto il piumone al caldo! xD
Vado a leggere il prossimo capitolo! :D

07/11/10, ore 00:47

chissà se recita o no lui?!?

30/09/10, ore 13:29

Ciaooo!! Wow che capitolo! Riesci sempre ad emozionarmi e poi la trama è a dir poco favolosa quindi posta presto!!

26/09/10, ore 22:00

Ciao carissima! Ben tornata! Bellissimo capitolo! Edward si è comportato molto bene nei confronti di Bella rifiutando le avance di Irina. Bella in disco si lascia un po' andare finalmente, si ubriaca e per fortuna Ed la riporta a casa. Devo dire che mi è piaciuto molto che Bella ha chiesto a Ed di restare a dormire! Kiss

26/09/10, ore 15:57

Vabbene che mi dimentico sempre di tutto, compreso il fatto che dovevo recensì sto capitolo ma non è colpa mia c'èè xD Sai come sono ho un solo neurone e non può fare tutto da solo per questo mi servi anche tu u.u Comunque dimmi che ti recensisco affare il capitolo se poi commento su MSN bah che genio genioso che ho come amore xD Abbè dai ripeto u.u
Tu fai a cazzotti con l'italiano.. ups no questo no xD
Ah si ecco XD Mi piaaaace **
Eddy eddy s'è mosso finalmente u.u Però mi incuriosisce, voglio sapere che combinano di notte ahuahau XD
Oggi sono in versione depravata quindi non scocciace u.u -Sto pensando a Tom nudo u.u-
Abèèè brava l'amore mio **
Continua eh u.u
P.s : che lo scrivo affare ps? boh u.u ti imito u.u Ti amo **

26/09/10, ore 13:26

Bellissimo!!!!!!!!!!! Sapevo che tutti e 2 erano cotti! Posti presto? ;D XD

26/09/10, ore 01:39

ahahhahahha bellooooooooo!!!!

25/09/10, ore 22:31

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!! speriamo ke quella irina nn fa troppo l'ochetta altrimenti farà conti cn me e cn me nn ha una buona fine

25/09/10, ore 21:24

uahuahuahuhaahuahua bel capitolo ahuahuahuhaahuahuh si si mi ispira auhuaahhauua mi raccomandoooo non tardare piu o ti meno oppure ti mando il malocchio auhauauahuauh grazie tesoro e stato un piacere aiutari ankio ti voglio bene kissss

23/06/10, ore 11:52

Eccomi qui amore! Mi piace come scrivi, ma devi aggiornare piu presto, e sai che ti do una mano se vuoi u.u Basta chiedere xD Comunque sia, mi piace troppo questo capitolo, scimmietta come soprannome non mi ricordo se l'hai messo tu o io xD Vabbeh dettagli tesoro xD
Comunque aggiorna che mi sto appassionando tanto tanto, e scusa se recensisco una volta all'anno ma sai che non ho memoria per nulla xD
Ciao amore
Ti amissimo <3<3

17/06/10, ore 14:12

troppo bella questa storiaaa
pubblica presto!!

02/06/10, ore 12:27

E si, mancherà anche a me! Però la storia sta andando avanti molto bene anche senza di lui, complimenti, mi piace proprio!
Be' ora potranno fare i finti fidanzati, ma mi sono preoccupata un po' quando alla fine hai scritto che Ed e Irina hanno iniziato a parlare di cose strane O_o ahahah ma Irina è bella o brutta? Perché Ed le ha detto "ciao splendore"...
Al prossimo capitolo, baci Laura
P.S: non preoccuparti del ritardo, capita a tutti prima o poi, anche io sono spesso molto impegnata, ti capisco!

01/06/10, ore 22:40

Ed vedi di fare meno il cascamorto! Urina, togliti dalle beep! Bello! ;D XD

01/06/10, ore 22:14

carina questa storia... ma mi ricorda moltissimo una ff pubblicata qui su EFP.
"AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO" di Samy88, conosci?

01/06/10, ore 21:34

Carissima!!! Dunque il cap mi è piaciuto moltoooo!!! Irina è preprio insopportabile!!!! Ed ci prova pure??? Ti dispiace se lo castro?? Non vedo l'ora di leggere il prox cap!Kiss