Fidanzati a metà
di bellethiel

01/06/10, ore 21:17

ma ma ma... e tu così aggiorni? cioè mi hai fatto prendere un infarto -.- piantala di dire che il piantala non era divertente perche essere èpiantati non è divertente ma piantare si -.- ok vedi che pian pianino il mio essere demente ritona? amora miaa capitolo beddissimu certo eddy e un po scemo -.- ma qll è normale xDD riguardo il mio nome e si lo so e troppo splendente -.- mauahahha arrangiati xp amore spero di sentirci presto tvtttttttttb posta presto 1 kissolo

01/06/10, ore 20:45

ehi ciao!! Capitolo davvero bello.
Mi sono scompisciata dalle risate quando Bella chiama la sua sorellasta Urina!! XD!! XD!!
Ok, Reneè è arrivata e, udite udite .... Edward ha accettato di fare il finto fidanzato di Bella!! peccato, che per colpa di Urina non suiamo riuscite a capire quali condizioni poneva il nostro Eddino.
E mi chiedi anche se queso capitolo mi sia piaciuto?? L'ho trovato davvero bellissimo!!
Complimenti per la storia.
Baci & abbracci.
.. 8Alice8 ..

01/06/10, ore 20:35

hahahahah che grande che è Bella!!!!^^^
Urina! XDXDXDXDX
meraviglioso il chappy!

18/05/10, ore 21:06

O_O ok è confermato appurato e testato dermatologicamente....
TU SEI PAZZA xDD
cioè come puoi dire che questa storia è brutta?
cioè xD ok la pianto con i cioè u_U
- ma il succo...ok forse visto l'argomento "vampiro" parlando di liquidi è un pò imbarazzante -.-
- ma il punto O_O si punto può andare....
-il punto è...oddio quel dlin dlon è il pezzo migliore della storia muahahahahahaha -.- ok stavolta la pianto davvero u_U hahahahahah la pianto
no aspetta mi spiego mi vien da ridere pensando a eddy che pianta bella nel bosco hahaha capisci? la "PIANTA" hahahhaahha ok è confermato la palestra mi fa male -.-!
ma passando alla tua storia "GIURO" che se non posti al più presto ti scortico viva xDD mi piace questa storia e poi dai voglio vedere bella che prende a calci Irina dacce dentro de brutttooooooooooo emh emh si ecco -....- uddiooooo che vergogna....comunque ti prego nel prossimo cap inserisci dinuovo il DLIN DLON xD è davvero sexy xDDD ok la pian....la smetto O_O ti lascio con una velata minaccia di continuarla se on posti il velo te lo attorciglio attorno al collo muhahahahahahah con tanto affetto e morsetti lily ^_*

15/05/10, ore 14:22

Anche questo capitolo stupendo.
Renee è arrivata, evviva!!
Peccato che non ha descritto la faccia di Edward quando Renee gli dice: "Tu devi essere il fidanzato di Bella", mi sarei scompisciata dalle risate.
Spero che arrivino anche le altre coppie: Rosalie/Emmet e Jasper per completare Alice che è sola.
* * *
Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a stupirmi veramente e come promesso passo la tua storia tra le preferite.
Mi raccomando posta presto.
Baci & Abbracci.
8Alice8

12/05/10, ore 23:12

Che bella che è!!Continuala presto!!Non vedo l'ora di continuare a leggerla!!=D

12/05/10, ore 21:19

Me curiosissima, voglio proprio vedere cosa dirà adesso Edward!! bellissima storia!

12/05/10, ore 21:08

hahahaha hahah Poverina. Mi immagino la sua faccia! ahahah E ora voglio proprio vedere la faccia e cosa dirà Edward haha un bacio

12/05/10, ore 20:50

ahahahah! questa ficcy è fenomenale!! mi piace un sacco! spero posterai presto,sono troppo curiosa!^_^ kiss

12/05/10, ore 20:38

ehiiiii!!! mi piace molto la tua storia!!!!!!!!!
posta presto!!!

12/05/10, ore 20:24

Che bello: Eddy è entrato in scena!!!*__________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con i battibbecchi tra Edward e Bella ci sarà da divertirsi =P
A presto, baci=)

12/05/10, ore 20:20

Ciao! La storia mi piace da morire!!!!Sei molto a brava a scrivere! Dunque a Ed piace Bella? Irina farà dei casini? Per i nomignoli fastidiosi: Topo, topina che io odio oppure cucciolo che è più tenero, poi qualcosa di più personale o nuovo non saprei, ne hanno già usati di tutti i tipi in giro!Kiss

12/05/10, ore 20:17

Bello!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!! Vai così! ;D XD Posta presto! ;D XD

12/05/10, ore 20:12

Anche io adoro Charlie! ^^
Bello questo capitolo, adesso che faranno?
Non vedo l'ora di scoprire se Ed sosterrà il gioco, anche se si presume di sì!
Quindi, al prossimo capitolo! Complimenti, baci Laura

12/05/10, ore 19:58

ahaha oddiooooo..e ora????voglio sapere che risponde edward a questa affermazione!!!continuala presto sono curiosa!!!!!!!baci