Dismembered.
di Tikkia

20/07/14, ore 02:01

Ciao allora innanzitutto TI ADORO diii quei romanticoni dei personaggi di twilight fatti a pezzi e una delle cose che ho desiderato vedere ( o leggere in questo caso ) da quando mi sono visto i primi 20 minuti del primo film di twilight ( e dopo me ne sono andato in bagno a vomitare per le troppe scene cosi zuccherose da far venire il diabete XD ) magari potresti fare un seguito in cui alucard squarta e sminuzza per bene i volturi eh perffaaaaavooore XD. CIAO.

20/08/12, ore 23:57

No senti perchè vuoi farmi emozionare così tanto? Sto morendo in una risata sadica alla "Alucard" da almeno 40 minuti hahahaha XD
Hai descritto in modo impeccabile le scene splatter davvero Tanti complimenti ti ringrazio per avermi regalato questa lettura così deliziosa ** La scena in cui il Conte tiene in braccio la figlia morta delle due fatine mi ha fatto ridere dal piacere come lo hai descritto bene mi fa quasi paura peggio dell'anime. Poi c'è la piccola Seras molto più cattivella che belloooooooooooooo anche se la preferisco quando è diventata finalmente vampira ma tutto il resto mi è piaciuto ancora tante grazie <3

13/06/12, ore 12:16

sei grande,purtroppo non ci sono molte storie dove cullen viene massacrato,spero di vedere un seguito dove alucard ammazza i volturi.potresti guardare pure la mia fic "Godzilla ammazza tutti",anche la vengono ammazzati un sacco di vampiri

30/03/12, ore 11:21

Non c'è che dire. U_U
Un. Fottuto. E. Maledettissimo. CAPOLAVORO.
Mai vista un'opera così... -DIO!- Bella! XD
Non so come esprimermi se non ringraziandoti e ringraziandoti per avermi fatto assaggiare un nettare così... malvagiamente dolce XD
La scena migliore è stata quando ha spappolato il cervello di Bella... descritto davvero bene, i miei complimenti! ^_^
Che dirti se non "Ottimo lavoro"? Mi è davvero piaciuto un sacco e l'ho letta dall'inizio alla fine senza distrarmi nemmeno un attimo! Personaggi in IC, descrizioni molto buone e scenario che tutti hano sempre voluto vedere... tu, mia cara, sei appena diventata l'eroina di chi Odia Twilight, i miei complimenti XD
Be', concludo che avrei preferito vedere più Seras e Alucard che solo il nostro vampiro dato che ormai è raro vederli separati... ma va benissimo anche così! Ancora una volta, ottimo lavoro! ;)

30/03/12, ore 08:42

Fantaaaaastica! Quando all'inizio ho letto "cross-over con Hellsing e Twilight" ho subito pensato: -Ma che cazzo... come possono mettere un capolavoro con una schifezza? Vediamo che ci ha prodotto il genio di questa bimbominkia...-
Ma come leggo "Splatter, sangue, non per stomaci delicati, NON per fan di Twlight" ho subito capito: -Quest'autrice e una maledetta Genia. Me stesso, preparati a commentare, leggere, mettere fra seguite e preferite... perché leggere il massacro dei tizi di Twlight è un'occasione più unica che rara.-
Ed eccomi qui, infine. *inchino elegante*
Non c'è che dire! Davvero bello come inizio e non vedo l'ora di leggermi il prossima... aimé, sfortunatamente i miei impegni mi sottraggono dal piacere e devo abbandonare... ma non tema, giovane (?) donzella! Presto sarò di ritorno e la prima cosa che farò sarà proprio quella di leggere e commentare!
I miei complimenti per la sua bravura nel scrivere e nel narrare... mi hanno lasciato proprio soddisfatto!
Ancora i miei omaggi per l'opera... ora vado e torno! U_U

P.S. Scusa il mio linguaggio "cavalleresco" ma quando trovo qualcosa che mi piace particolarmente, parlo sempre così! XD

07/05/11, ore 10:48

Mitico! Luccica! E con questa fic Alucard è diventato il mio eroe personale... Adoro questa fic e il modo in cui l'hai scritta, mi hai fatto piangere dalle risate!

07/05/11, ore 10:44

Mwahahahaha! Sono assolutamente con Alucard e con la sua risata malvaggia...
Idea bellissima, esposta in modo perfetto... complimenti! Continuala, non vedo l'ora di vederli soffrire!

16/02/11, ore 15:32

fantastica, posso dire solo questo u.u
le scene splatterose sono descritte benissimo e alla fine Carlisle che luccica XD fantastica XD
bravissima come sempre ^^

16/02/11, ore 15:21

ohmmioddio, los ai che ti amo Tikkia?
A parte gli scherzi: FANTASTICA.
Alucard è perfettamente IC e pensrae a quegli idioti di Twilight che vengono fatti a pezzi da lui, mi si streinge il cuore dalla commozione.

nel senso che sono felice come una pasqua XD SHAHAHAHAHAHAH

28/10/10, ore 15:34

Mi piace, mi piace. Credo che Seras si divertirebbe un mondo, sì. Alucard è un mostro, ed è fiero di esserlo. Si è assunto il peso del suo titolo, della sua condizione. Complimenti ^^

21/08/10, ore 16:23

Fantasticooooooooooooo.
Finalmente vampiri veri che fanno robe da vampiri sfracellano e dilaniano vampiri finti che passano le giornate a farsi seghe mentali, che goduria!

04/08/10, ore 19:57

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! SIIIIIII!!! VAI ALUCAAAAAAARD!!! AMMAZZA I CULLEEEEEEEEN! AMMAZZA TRA ATROCI SOFFERENZE QUELLE CARICATURE DI VAMPIRIIIIII!!!! *W* grande storia! ti stimo! XD Hellsing 1 Twilight 0!!! XDXD

24/06/10, ore 00:15

E' la fic più bella mai vista! Ti giuro.. Ho sempre odiato Twilight e amato Hellsing, perciò non potevo aspettarmi di meglio! Adoro fic di questo genere *ç* Vai Alucard, ammazzali tutti, quegli pseudo-vampiri! Ahahah fantastica *O*

30/05/10, ore 16:20

O.O ...wow... io sono dalla parte di Alucard, però... qui è veramente inquietante... complimenti, sei veramente brava!

12/05/10, ore 22:48

Brava! Ecco cosa si meritano quei simil vampiri sperluccicosi....che scena deliziosa!