Mai sfidare un Malfoy
di daia

14/05/11, ore 18:38

Ciao stella! Eccomi qui a rapporto! Allora, devo dirti che i genitori delle due bestie (hem...sorelle Greengrass) mi piacciono assai, soprattutto quella minaccia di distruzione...ecco, si, mi piace! Muahahaha! Leo non sembrava proprio un Black, marciando così nella loro casa urlando minacce ai quattri venti XD Bella anche la parte di Harry e Susy, non posso che concordare con lei, deve decisamente dargli una lezione su come ci si comporta con le dame :) Le due bestie invece...uhm, quasi speravo si autodistruggessero a vicenda! Invece sono psyco uguali tutte e due, siamo nei guai -.- A quando la festa? Baci!

26/04/11, ore 04:03

mi sono incuriosita di questa storia leggendo l'elenco delle tue storie e mi piace tantissimo adesso mi toccherà anche aspettare che aggiorni anche questa ;) ciao

25/04/11, ore 23:16

non era Miss Pince l'infermiera ma la chips (anche se non so se si scrive così) ciao

12/04/11, ore 21:37

quindi la madre di Hermione è una strega e il padre no?

12/04/11, ore 19:01

Darling! Bello il capitolo! Allllora, Daphne e Asteria...non ho capito se potrebbe nascere un'alleanza pericolosa, o se restino nemiche, la cosa come l'hai lasciata è abbastanza ambigua! Per quanto riguarda il party, prevedo faville (da che mondo è mondo, una festa con gente che inciucia, non va mai liscia!!!), soprattutto per il triangolo (ormai quadrangolo °_°') Harry-Susy-Ginny. Leo mantiene la sua aria affascinante, e che Calì ci provi a mettergli le mani addosso, gliele stacco! XD A presto! <3

28/03/11, ore 01:59

Che bella la tua storia.Mi piace molto il fatto che l'amore per un bambino è riuscito a far cambiare 2 persone che erano piene di pregiudizzi.E' bello leggere che finalmente anche Lucius e Narcissa hanno capito che il sangue puro non ha importanza e che sono disposti ad accoglire Hermyone a braccia aperte per amore di loro figlio e del nipotino che hanno amato da subito.Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/03/11, ore 11:32

Tesoro, il calcio lo posso dare io a Daphne, la prossima volta??? (occhietti dolci) Comunque è proprio vero che ho un caratteraccio ed è difficile sopportarmi...a volte mi prenderei a calci da sola! :) Mi sembra che qui si intrichino sia le situazioni sentimentali varie, sia la trama vera e propria, con l'attacco ai genitori di Hermione! Vediamo come la risolverai! Baciii

26/03/11, ore 06:59

Hermione e Draco sono sempre più dolci assieme, specialmente Draco dimostra di tenere veramente a lei e al bambino. Gli avrei fatto un applauso dopo il suo discorso con il suocero.
Lucius è davvero diverso dal solito: accettare così una futura nuora mezzosangue e i suoceri babbani non è cosa che si vede tutti i giorni.
Daphne è veramente cattiva e odiosa degna sorella di Astoria: spero che si tolga presto definitivamente dalle scatole e lasci Leo e Bridget liberi di rifarsi una vita, magari con una certa infermiera che è lì nei paraggi.
Harry mi sembra un pò confuso: vuole troppe cose e si sa che chi troppo vuole nulla stringe.
Baci BABY

06/03/11, ore 22:22

Wow lovva, che bel capitolo! Finalmente Draco ed Hermione si sono dati una mossa, e anche le cose con Leo woooow, sono davvero contenta di quella parte! <3 E Monet è il mio preferito, ti adoro!!! :D

02/03/11, ore 23:11

Finalmente sono riuscita a leggere fino a qui. Purtroppo ho molto poco tempo, quindi vado a rilento. Questa storia mi sta piacendo, ora che Herm s'è svegliata credo che ne vedremo delle belle tra lei e Draco. Mi piacciono anche i siparietti comici che si vengono a creare spesso :-) domani se riesco leggo gli altri 2 capitoli, nel frattempo ti faccio i miei complimenti!

20/02/11, ore 21:43

Ciao, hai fatto bene a segnalarmi il capitolo perchè nel periodo in cui hai pubblicato sono stata poco bene e quindi non l'avevo letto.
Finalmente Draco e Hermione si sono chiariti. Devo dire che Draco è stato fin troppo comprensivo con lei, dopotutto gli ha tenuta nascosta una cosa davvero importante.
Credo che Astoria creerà parecchi danni alle coppie formate e che si stanno formando.
Mi chiedo cosa farà Leo adesso che sa di essere padre.
Baci BABY

01/02/11, ore 23:22

Waaaaaaaaaaaaaahhhh non ci credo! Eh ma le due Greengrass nun se possono vedè! Tutte e due un pò vacche eh! Leo ha una figlia, incredibileee! Un consiglio, lovva: io eviterei di sottolineare le parti del discorso tra Draco ed Hermione. Secondo me le parole hanno il giusto peso senza aggiungere niente! Bacio!

01/02/11, ore 22:20

io voglio leggere la conversazione tra i signori malfoy senior ed hermione
ci sarà?

26/01/11, ore 12:07

Eccomi qua! Mamma mia quanto è insopportabile Daphne! ...da ucciderla e farlo sembrare un incidente! Finalmente Hermione è sveglia, adesso inizia il divertimento vero! Chissà che Draco non si penta di essersela accollata XD continua così tesoro!

09/01/11, ore 16:13

Bellissimo!!! Leo è sempre più simpatico, magari un bel calcione a Daphene però glielo facciamo dare ;) Non vedo l'ora di leggere del incontro di Draco ed Herm. Un bacione Lisa