Mai sfidare un Malfoy
di daia

05/01/11, ore 06:53

Ciao, finalmente si è svegliata e ha dato una prima occhiatina a Draco.
Immagino che il loro colloquio non sarà all'insegna di parole sdolcinate per cui sono curiosissima di vedere come sarà il confronto.
Baci BABT

28/12/10, ore 23:35

Eccomi qui tesssoro mio! Allora, bello il capitolo, molto vivace! Lucius steso per terra era molto lol XD Narcissa così zucherosa invece non mi convince troppo... Ti prego, non farmi fare l'amante di Leo XD pessimo deja-vu X°°°D Chi è la biondona che spia? Qui urgono chiarimenti! A presto stella!

25/11/10, ore 19:55

e' per caso Astoria la bionda in giardino?
Comunque chiunque sia è mooooolto cattiva e pericolosa. Draco dovrà fare di tutto per proteggere la sua nuova famiglia e anche i suoi amici.
Non vedo l'ora che Hermione si svegli. Manca molto?
Baci BABY

25/10/10, ore 22:50

Beeeenissimo Lovva, ci piace molto questo capitolo!!! Ooook le occhiate di fuoco con il bel Black *___*, la strillettera di Cissy mi ha fatte proprio sorridere, e poi bhe, Draco è un papà tenerissimo, anche se fa specie vederlo così amichevole con San Potter e Lenticchia! XDDDD Bellissimo chap lowwaXDDD :*

25/10/10, ore 09:43

Bello questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la faccia di Lucius.
Magari all'inizio non sarà molto contento ma Swan è così carino che alla fine cederà ne sono sicura.
Sono tutti convinti che Hermione sia innamorata di Draco quindi non capisco perchè se ne è andata forse centra quella litigata con una Slyterin di cui parlava Ron.
La curiosità aumenta.
Baci BABy

24/10/10, ore 14:22

troppo bellina questa FF!!!!! complimenti!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/10/10, ore 23:03

ciao!!! come sempre complimenti per il capitolo, soprattutto l'inizio,  mi è piaciuto tantissimo.
ma devo dirti che..haimè.......l'attesa per il prox mi UCCIDERA'! hai presente?
non vedo l'ora di sapere dell'incontro tra il bambino più carino del mondo e i neo-nonni......
resisterò? chi può dirlo...
tu in compenso potresti pubblicare presto e salvarmi.....io tel'ho detto poi fai tu :)
a presto!!

23/09/10, ore 21:14

Ma Hermione quando si sveglia?
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando vede Draco.
Bel capitolo, complimenti.
Baci BABY

23/09/10, ore 21:03

ciao!!!che bello sei tornata!!!!è da una vita ke aspetto questo capitolo quindi mille grazie x aver aggiornato!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto

23/09/10, ore 15:51

Bentornata lovvvaaaaa!!! Alur, il capitolo mi piace molto, passi dal serio al faceto (sono una pagliaccia anche in versione ff XD) molto facilmente e non è da tutti... Mi sorge un dubbio...vedremo Hermione in versione non vegetale prima o poi, oppure rimarrà la bella addormentata per tutta la ff??? Kisses <3

14/08/10, ore 16:35

ciao!!ho appena trovato la tua ff e devo dire che è bellissima, non vedo l'ora di leggere i prox capitoli e di assistere al risveglio di hermione.
quindi a presto!!

13/07/10, ore 13:38

Lovva, bentornata!<3
Complimenti per il capitolo, innanzitutto! E complimenti per questo Leo, che va ad aggiungersi alla serie di gnoccoloni nella famiglia Black/Malfoy...insomma, tra Draco, Sirius, Lucius e ora Leo, qua il detto "fatti una famiglia" ci sta tutto XD a parte l'ormone impazzito x il troppo caldo, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà quella manica di esauriti ad Hogwarts! XD baci8

30/05/10, ore 19:24

Uuuuuh lovva grazie per il cammeo!*.* e con Susy <3 allllllora, il capitolo è molto fluido e abbiamo uno scorcio del Draco capo -.- devo dire che tirargli un pappagallo sarebbe il minimo, spero di non lavorare mai con uno così! Secondo me però il bimbo parla un pò troppo bee per l'età che ha, sembra più grande!

29/05/10, ore 18:08

Davvero bellissima ed anche molto intrigante. Mi ero persa il primo capitolo. Meno male che sei solo al secondo. Sono molto curiosa di sapere chi ce l'ha con Hermione ed anche come mai viveva a Parigi da sola. Anche la scelta del nome e dei padrini del bambino è curiosa.
Spero che lei si svegli presto in modo da avere un confronto con Draco.
Aggiorna presto. Ciao BABY

29/05/10, ore 17:27

Ciao la tua fiction é molto bella complimenti hai molta fantasia e questa storia mi ha già preso molto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ma spero solo che non siano Harry o Ron ad essere arrabbiati con Hermione,ma tanto ora ci penserà Draco a proteggerla vero?????