Il terzo incomodo
di Tarusama

12/05/10, ore 14:34

Pfff! Lo sapevo che Allison era una zoccola! Forza, Mello, riprenditi Matt! Aspetto l'aggiornamento ^^

11/05/10, ore 15:37

Mio Dio, ma sei tu! *strapazza* Ho già detto che trovo questa fic una meraviglia sul Death Note Zone, e qui solennemente lo ripeto *u*
(Sono L_Vendect, nel caso in cui tu non mi riconosca)

10/05/10, ore 15:12

Belliiiissimaaa *_* Poi i tempi in cui aggiorni sono strettissimi, quindi ci trovo proprio gusto a leggere! *_*
Che bastarda Allison/Janette, voglio proprio vedere cosa farà Mello/gatto xD

10/05/10, ore 12:52

Ma che bella! *-* Maledetta Acome si chiama, *non ricorda*, se non ci fosse lei.. =ç=
E' anche ben scritta, 10+ u_u

09/05/10, ore 19:18

Che pasticcio! Mello, orgoglioso com'è, ha deciso di andarsene (io ho sempre sostenuto che fra lui ed Halle ci fosse quolcosa, sìsì) XD
Spero che Matt decida di mollare quell'oca e vada a prendere Mello. E spero che Mello non faccia troppo il prezioso!
Aspetto il prossimo capitolo **
Clara

09/05/10, ore 12:26

che bella!!! mi piace molto ^^ e ora vai con Matt geloso *SEEEEEEE*
continuala ^^
bacioni , Matt ( marika)

08/05/10, ore 20:03

Oh? Hai già aggiornato? Però adesso ci lasci sul più bello!
Per quanto Mello possa girarci intorno, l'abbiamo capito fin troppo bene che è geloso di Matt(y)!
Ma adesso cosa succederà? Come reagiranno entrambi? Un'idea ce l'avrei, ma sarebbe alquanto volgare da dire, perciò lascio fare a te; credo che sia meglio. XD
Bene. Ora ti lascio e vado ad uccidere amorevolmente quel simpaticone del mio cane, che mi ha appena strappato un dito per rubarmi un pezzo di pane. ^^
Alla prossima.
Clara.

08/05/10, ore 19:58

E' davvero ben scritta, non vedo errori da nessuna parte. Mi piace la storia e sta prendendo una bellissima, ma che dico, stupenda piega! Amo le MattxMello, e quando ho visto Matt con quella ero decisamente arrabbiata perchè Matt deve stare con Mello. Punto! xD
Complimenti ancora! *_*

08/05/10, ore 17:29

Mi piace. Mello mi piace. Matt mi piace. Allison non mi piace. Ma va bene lo stesso XD
No, davvero, è coinvolgente. Poi mi piace (e cinque...) il tuo stile diretto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Clara ^^