The Missing Part Of Me
di KeepSmilingForMichael

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/07/10, ore 10:39

ciaoooooooo scusa se non ho recensito prima ma ero in svezia e non potevo usare il computer per scrivere!!!! che bello vissero tutti e felici e contenti, per me è così che la favola di michael doveva terminare... mi dispiace tanto però che sia finita... cmq ho già iniziato a leggere la tua nuova storia!!! e mi piace moltissimo!!! grazie ti voglio bene elvy

20/07/10, ore 18:23

ehiiiiiii allora cara non sai quanto mi dispiace che sia finita ma soprattutto, soprattuto scusami!! sono mancata davvero tanto, col fatto che faccio babysitting e sono andata in vacanza non ho fatto nemmeno in tempo a finire di leggere la tua storia e non ti ho lasciato neanche un commentino!! scusami davvero, perchè sai quanto mi è piaciuta questa fanfic :) :) sono passata a commentare anche la tua nuova!! anche io sto per cominciarne una, magari passerai a leggerla quando la pubblico ;) baci e complimenti mi piace come scriviiii :) Marta

19/07/10, ore 11:10

tesora tu ti sottovaluti troppo!!
Questa storia è meravigliosa, e il finale è stupendo.. *_* io nn so che diti,
meglio di così non potevi fare, bravissima!!
e ti aspetto cn la nuova storia xD

15/07/10, ore 13:22

noooo ==( ti prego continua continua, nn farmi preoccupare oddiooo :'(((

13/07/10, ore 12:38

che figuraccia che ha fatto JAke ihihih ma penso che darò filo da torcere ai duye piccioncini .. ihihh xD continua presto tesora :D

12/07/10, ore 20:05

hola chichita! mi fa piacere sapere che le mie recensioni ti portano allegria! no, sono irremovibile sul fatto che sono IO a dovere ringraziare te...
ah, il vile jake se n'è andato con la coda tra le gambe! (jaaaaaaaaakkkee!!! vieni qui bello! nd elvi) (sììì??? nd jake) (tiè! nd elvi che gli tira un vaso in testa...) (ups... nd elvi che ripulisce tutto con un ghigno felice)
(elviii!! nd mike) (sììì??? arrivo!) (mike entra nella stanza vede jake a terra e... mike: e adesso chi lo sostituirà nello spettacolo??!!) (può farlo una mia amica! nd elvi) (allora no problem nd mike) (poi elvi e mike bruciano jake) ok, si è capito che mi sta antipatico quello lì e che sono felicissima che mike abbia messo in chiaro che ally è la SUA ragazza???? spero di sì!!
eh, sì, ogni volta riesci a sorprendermi con colpi di scena incredibilmente emozionanti... grazie! ti voglio bene elvy

12/07/10, ore 18:22

tesoro!!! posso parlare solo per me, non mi sono arrabbiata affatto!
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono sempre più dolcissimi... quando credo che non possano essere più dolci e divertenti scrivi qualcosa che li rende ancora di più dolci, divertenti e teneri... :) grazie, elvy

09/07/10, ore 17:00

Tranquilla!!! :) Mi dispiace che tu sia stata male:( ma non devi preoccuparti assolutamente per il ritardo può capitare a tutti!!! :) Anche perchè tu aggiorni sempre molto velocemente quindi ti puoi permettere un ritardo ogni tanto!!! :P
hihi..spero che tu stia meglio adesso!!!Comunque il capitolo è bellissimo come al solito!! :) Mike è troppo dolce e pulcinotto!!! *.* Tutto cucciolo e teneroso :P hihi!!! Inutile ripeterti che mi piace davvero tanto la tua storia e che sono una tua fan!! :):) Complimenti e aspetto con ansia il continuo!!! :):) :*:* un bacione !! TVB

09/07/10, ore 16:09

No che non sono arrabbiata, e anke se fosse
ti sei fatta perodnare con qst meraviglioso capitolo, continua presto tesoVo ^^

24/06/10, ore 21:13

Bellissimo capitolo anche questo!!!! :) Come è dolce Mike con Ally!! *-* Bello piccino bellissimo!!!! *-* Gli prenderei le guanciotte ..è tutto tenero!!! *.*
Ovviamente da Joe non potevo aspettarmi una reazione migliore guarda...ormai lo conosciamo fin troppo bene!! -.-" Mentre Katherine è sempre una dolce mamma per tutti!!! *-* Poi quel "Bacio! Bacio! " ci stava proprio!!! hihih :):) Bravissima davvero...chissà come andrà questo viaggio...da quello che ho capito ci saranno dei problemi ma è ovvio che come in ogni storia che si rispetti debbano esserci dei problemi altrimenti non è bella!!! xD Sei davvero bravissima te lo ripeto sempre!!! Adoro la tua storia e grazie mille!!! :) Aspetto con ansia il continuo!!! Complimenti ancora!!! :):) Tvb!! :):) :*:*

24/06/10, ore 20:19

ciao!!!! aaahhh cge cattivo joseph!!! non si doveva permettere di chiamare ally puttana però... perchè lei non lo è accidenti!!! mike e ally si amano davvero ma lui non lo capisce!!!!!!!!!!!!! cosa ci si può aspettare da uno come lui d'altronde? :(
ma con l'ultima frase mi spaventi!! devi ASSOLUTAMENTE postare più in fretta che puoi se no io... muoio!! ma come, "non tutte le cose vanno come ci si aspetta..." oddio... svengo!! oddio! (l'ho già detto? XD) ok, adesso che ho scritto la mia sclerata posso mandarti un bacio grossissimo, scriverti TVB e andare a vedere MTV The Most Famous Videos con il nostro mike... XD elvy

23/06/10, ore 18:59

wooooww!!! Mamma mia cosa mi sono persa in questi giorni!!! *-* Scusa il ritardo ma ho avuto problemi e non ho potuto collegarmi...ma adesso ho letto tutto d'un fiato!!!! :) O MAMMA!!! :):) Sei bravissima mi hai fatta sognare!!! *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Mike è troppo dolce e piccino!!!! *-* Complimenti!!!! Un bacione grandissimo!!! :) tvb :P :*:*

22/06/10, ore 20:16

ciao!! oddddiiiooo che teneri, dolcissimi, superbellissimi... come si fa a descriverli?? ally è di una tenerezza incredibile... dolcissima... come una caramella al miele!!! XD grazie per questa storia incredibile, è bellissima... comunque se joseph cerca di dividerli lo ammazzo quant'è vero che sono una jacksoniana!!! (no ovvio scherzo, sono una persona tranquilla io anche se da ciò che scrivo non si direbbe). ti voglio bene elvy

20/06/10, ore 20:14

ciao amica mia!!! che bello... il papà gli ha dato il permesso!!! sono strafelicissima!!! evviva!!! e partiranno per il tour, non vedo l'ora... sono sicura che ci sarà da divertirsi! sarò un po' matta, ma io credo così... =)
grazie un bacio grande elvy

20/06/10, ore 14:55

ciao! no, assolutamente non è pieno di coccole o sdolcinatezze, è assolutamente perfetto questo capitolo!!!!! =) non è venuto come avresti voluto?????!!!! impossibile, è magnifico!! è stupendo, credimi... grazie tvb un sacco elvy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]