Il Coraggio di Arrendersi
di LadyMorgan

23/06/10, ore 19:10

*____*
Dovresti scrivere più spesso su James e Lily, la mia coppia preferita *___*
Fantastica oltre che sublime e perfetta.
Tu dipingi un James così, così James!
Intelligente, vero? -.-"
Perchè non scrivi una long su James e Lily? *-*
Bellissima!
Bravissima, come sempre.
Alla prossima! ^^

29/05/10, ore 15:41

Sorrise. «Amare è il coraggio di arrendersi. Significa mettere la propria felicità su un piatto e porgerla a qualcun altro. La scelta di accettarla o distruggerla è dell’amato. Per questo né tu né io possiamo ancora amare.»
con questa frase hai conquistato tutti i lettori, veramente. è bellissima, da dove é tratta? hai scelto Lily/James come paring, perché? avresti potuto sceglierne qualsiasi altro che magari si adattava di più, non credi? non è una critica, assolutamente, ma una semplice constatazione...
baci baci Jai.

13/05/10, ore 14:36

ciao!!! è molto bella questa storia! "perché ti amo". James si deve essere davvero convinti di amare qualcuno prima di rispondere così! =)
molto brava, mi piacciono tanto le tue storie e come scrivi! =)

09/05/10, ore 12:39

Concordo con le altre recensione, la storia è perfetta!
E' davvero bellissima. Complimenti!
Non credo che ci sia bisogno di ampliarla perchè, secondo me, va benissimo così!
Vola tra i preferiti**
Greta

08/05/10, ore 20:57

Brava brava brava *__* e' davvero molto bella!
Breve ma intensa e ricca di molti significati ^_^
Complimenti.

08/05/10, ore 19:34

Splendida.
Pur essendo breve, l'ho trovata magnifica e ben scritta = )
Hai riassunto il significato della parola < amore >, facendo capire che non vuol dire perseguitare "qualcuno" cercando di -convincerlo- che sia giusto amarsi, ma mettere la felicità della persona amata prima della tua, lasciar che sia l'amato/a a decidere se rifiutare o accettare la proposta di amarsi senza remore, rimpianti o ripensamenti. Semplicemente.
Quando sei disposto a lasciare andare una persona pur di renderla felice, allora, solo allora la ami davvero = )

Il problema è che ci vuole coraggio (come hai detto tu) per amare:
Perché è così TREMENDAMENTE spaventoso sapere di poter rinunciare alla propria felicità, per quella della persona che ami.

è difficile trovare qualcuno che ami davvero. Molto difficile.
Io stessa forse, non ne sarei capace = )
Imparerò.

Grazie per questa perla ; )
Besos♥

08/05/10, ore 18:38

Per me il concetto è chiarissimo così!
Bella, bella, davvero molto bella: questo è amare. Vorrei dirti di più ma non trovo le parole!
Grazie mille e complimenti.
Nina

08/05/10, ore 18:38

oooh**
(versetto estasiato di cui mi vergognerò quando avrò riacquistato un briciolo di lucidità) (...cioè mai)
oooh oooh ooooh** (soliti versetti successivamente imbarazzanti accompagnati da saltelli ancora più imbarazzanti) (...un po' come quelli che fanno i membri del fan club di Sirius quando vedono il suddetto Sirius ...nudo) (...e a questo punto viene da chiedersi quando ciò accade, ma dato che non sono qui per parlare di questo, soprassediamo) (...e poi non posso scrivere un'intera recensione tra parentesi, benchè l'idea mi alletti molto, devo ammetterlo).
Comunque, veniamo al punto: oooooohhhh**
TU. LILY/JAMES.
Tu, Lady Morgan, che scrivi sulla mia coppia preferita! **
Come posso esprimerti quanto questa storia mi sia piaciuta? COME?!
In nessun modo, è chiaro u.u
Ormai ho rinunciato a farti capire quanto ADORO come scrivi, quanto vedo esattamente come te ogni singolo personaggio, quanto ti farei volentieri riscrivere l'intera saga di HP mandando al diavolo la Rowling!
Perchè è impossibile. Scrivi troppo bene, semplicemente troppo ed ogni volta che devo recensire una tua storia non so come farlo in modo degno. (e quindi lo faccio in modo demente XD).
Ora dovrei dirti anche qualcosa in particolare sulla storia?
No, perchè dovrei citare ogni singola frase e scrivere che è perfetta e che tu sei un genio per averla scritta, quindi per non diventare troppo noiosa non lo farò u.u
Pensi di ampliarla? Secondo me non ce n'è davvero bisogno, perchè si capisce perfettamente. ...ma se la amplierai sarò stra-super-mega-arci contenta**
Quindi vedi te u.u
Bene, ora la vado a mettere tra i preferiti OVVIAMENTE u.u