[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

01/06/21, ore 20:36

Bellissima storia, ben costruita in ogni sua sfaccettatura. Spero che prima o poi riuscirai a tornarci.

15/08/12, ore 23:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEX NON PUO' ARRENDERSI COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fermo la sclerata e riprendo fiato. Ok Bello molto bello diavolo. Tutto molto realistico, ed i personaggi WOW. è tutto quello che mi viene a mente di dire. Bello l' addio di Mercer. Ribadisco comunque che lui non si arrende mai e che il vero Mercer la farebbe pagare a chi gli mette i piedi in testa.

30/07/10, ore 13:11

Io... Io... Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ç___ç
Non so cosa mi sia successo di preciso, ho cominciato a non avere più molto tempo per leggere le ff che seguivo, e se per questo, anche adesso continuo a non avere nemmeno molto tempo e voglia di scrivere (ho avuto un buon periodo fino al mese scorso, ma si è esaurito come fosse stato benzina. In un qualche modo mi dovrei ricaricare, ma non so come fare, sarà che la mia testa è totalmente concentrata su altro, e non so nemmeno bene cosa sia questo altro.)
Ho lasciato da parte tante storie, anche quelle che ho cercato di iniziare dopo essermi bloccata con la ff di Eve, ma anche lì il mio lavoro rimane incompiuto. Sul serio, Ire, non capisco davvero perché mi sia nuovamente presa tutto questo tempo per pensare, riflettere, e non concludere nulla.
Lo studio c'è, ma non così opprimente da impedirmi di passare un'oretta su Efp tra le mie ff preferite.
Stanotte ho sognato Alex, e non so perché (o forse lo so), dopo un paio d'ore che ero sveglia, ho pensato alla tua ff su di lui. Mi sono detta: "Voglio vedere come prosegue, probabilmente, almeno lei starà continuando a scrivere."
Ho visto quel "SOSPESA" nell'intro, ed un poco ci sono rimasta male. Ho visto quante volte hai aggiornato dopo il mio ultimo commento, e lì il mio morale si è risollevato.
Ho letto tutto ciò che mi mancava di leggere di questa storia, e sono arrivata a questo terz'ultimo capitolo (se non ho compreso male, ne mancano solo due, giusto?) e come sempre sono rimasta ammaliata, rapita, totalmente travolta nel mondo che esponi; in quel mondo che si, un poco fa parte di Prototype, ma che è totalmente tuo, che vive grazie a te, e che tu ci permetti di osservare estasiati, sorpresi, felici che un mondo simile esista.
Forse è un altro pretesto per rilassarsi, o fuggire, o dimenticare, ma nonostante il tempo trascorso, ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, Irene, e questo probabilmente non cambierà mai.
Non so bene dire se riuscirò ancora a leggere altre ff, già per oggi mi si prospetta una giornata piena di impegni, ed il mese di agosto e settembre sarà un continuo di studi universitari che devo per forza recuperare.
Forse ci sentiremo molto presto, o forse no.
In ogni caso, Ire, in un modo o nell'altro, io ci sarò sempre, anche per pochi minuti.
Un bacio,
Saphira87/LillyNecromancer.
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 01:14 pm)

10/05/10, ore 18:07

Noooooo!!!! °A°
Alex si è arreso!!!!!
Non ci credo!!!
NOOOOOOO!!
Mi hai smontato un mito ragazza..
Non si fa così però! ç__ç E adesso Emily parte.....
Questa storia bellissima sta per finire ç____ç nuo!!! solo 2 capitoli! troppo poco! troppo pocoooooo! ç___ç

09/05/10, ore 23:35

Secondo me te e me parliamo di due diversi Mercer...quello non è Alex, non lo è affatto. Lo rivoglio indietro, sai? XD
Comunque, il capitolo è carino, ma non la sua fine che mi fa venir voglia di controllare lo stato neuro psicologico tuo e di Alex...che diamine? Ha perso i cosidetti per caso?
Comunque, non si capiva molto che era un flashback, lo ammetto XD
Alla prossima ^^