Chi siamo? Cosa siamo? Nulla.
di didisim81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/07/10, ore 16:49

BELLA BELLA BELLA!!!!ODDIO COMPLIMENTI PROPRIO UNA ff STUPENDAAAAAAAAAAA!!!!!COMPLIMENTI SPERO CHE TU NE SCRIVA ALTRE,PERCHè SEI PRORPRIO BRAVISSIMA!!!

22/07/10, ore 16:20

bellisssimooo il finaleee siiiiii ahahaha woww quando hanno avuto i cellulari tartassati per chiamarli che nascevano i gemelli ahahha , quando tom ha preso il posto del tassista per arrivare subito all'aereoporto wowww che mago!!! cmq sono felice per tutti loro anche gustav e georg si sono sistemati con le rispettive mogli ora anche tom e julia vogliono fare il grande passo e anche un figlio !!! benee meglio di cosi non poteva andare tesò ciooo ci sentiamo di la!!!

21/07/10, ore 16:16

k meravigliaaaaa ^^
W gli sposiiii ^^
continua presto sn curiosa di legg l'ultimo cap di qst storia..^^
posta presto^^

21/07/10, ore 15:14

wowwwww ahhaah alla fine ce l'hanno fatta a sposarsi bill e dalia !!!! certo quello dello streep tese è stato davvero figo e mooolto preoccupante per bill ma d'altronde l'addio al celibato lo festeggiano tutti cosi ehehehheeh bene beneee chissà cosa succederà nella tua sorpresa hihhi non vedo l'ora ciaoo tesòòòò alla prossimaa!!

20/07/10, ore 16:19

Nooo, ha abortito ç_ç!
MI dispiace veramente.
Molto bello il discorso di Bill, ma sono contenate che non si siano mollati.
Aspetto ils eguito^^

19/07/10, ore 22:53

noooooooooooooo ma come dalia ha perso il piccolo???? accidenti proprio adesso che le cose avevano preso una giusta strada! pazienza comq ne avranno altri almeno si sposano e poi ne concepiranno altri ! cmq poveri dalia e bill soffrono molto per loro era una creatura che aveva sigillato il loro amore insieme a quando sarebbe nato ma purtroppo tutto è perduto e bill se ne fa una colpa ma alla fine non è stata colpa sua doveva accadere ed è successo!!! ciaooo mamyyy alla prossima !! ti voglio bene!!

15/07/10, ore 14:10

xk nn la continui??
sl xk ti hanno lasciato una recensione negativa??
Ank io ne ho ricevuta una ma qst nn mi ha fermato,infatti l'ho conclusa!!
Ti prego continua ç.ç

09/07/10, ore 23:30

k billo 2 gemellini sarebbero tenerissimi ^^
un bill junior e un tom junior XD
continua presto ^^

07/07/10, ore 23:31

E così forse saranno due gemelli^^, bello.
Molto carino il gesto di BIll verso le fan^^ e molto carina Simone.
Ha bombardato Dalia di aneddoti sul suo uomo XD!
Ora spero che lei stia bene e che stiano bene anche i bambini^^.
alla prossima^^

07/07/10, ore 20:42

maaaa povera daliaaa adesso ha perso pure i sensiiiii speriamo sia una cosa non grave poveretta !!!! cmq simone quando si tratta di pargoli ahahah è sempre in pole position ahahaaha quella donna pensa sempre a come saranno o a come crescere i figli !!!! eheheh una bella qualità , tesoro vadoo ciaooo al prossimo chappyyyy kussen!!!

07/07/10, ore 01:25

Ciao! Avevo messo questa storia tra quelle da ricordare e finalmente mi decido a recensirla!

Spero che prenderai le righe che ti scrivo non come un'offesa, bensì come una semplice critica costruttiva, fatta da chi, come te, scrive per passione e non è una professionista...

All'inizio questa storia lunghissima mi piaceva, prevalentemente per la trama. Adesso non ce la faccio più a leggerla. Non prenderla male, ma secondo me proprio non va. E ti spiego anche perché.

Prima di tutto, l'improbabilità di alcuni eventi è spiazzante. La prima cosa che mi viene in mente è Dalia con i suoi sbalzi d'umore, frenetici e a dir poco pazzeschi. Io non credo sia molto credibile un personaggio come il suo; lo vedo troppo utopico, anche troppo Mary- Sue.

Inoltre... molti capitoli sembrano essere neanche di transizione, ma solo "di bellezza". Non servono a niente, se non a confonderti le idee e ad allungare una storia già lunga (56 capitoli scritti finora). E lo dico io che mi sono letta 20 capitoli alla volta, per cercare di non perdere il filo (ma non mi è riuscito)...

E poi... gli errori di grammatica e di sintassi. Tu puoi scrivere un romanzo dalla bellezza epica, ma credimi, se ci sono centinaia di errori grammaticali, diventerà insopportabile leggerlo. Dovresti cercare un beta-reader sul forum di EFP se non puoi o non vuoi correggerti da sola i capitoli.

Forse, per conludere, mi ripeto, ma questa è la cosa che più mi salta all'occhio in questa tua FF: i personaggi non sono credibili. Cambiano idee e principi troppo facilmente. Non dico che dovresti seguire gli stereotipi falsi che spesso i media ci propinano, però dovresti stare un pò di più con i piedi per terra.

Scusami, davvero. Questa FF era partita bene per me, mi aveva preso e la leggevo volentieri. però poi è diventata troppo lunga e troppo confusa. Soprattutto troppo incredibile. Spero che non ti offenderai.

05/07/10, ore 11:05

Sn dolcissimi Bill e Dalia insieme **
Uffi mi disp k qst storia finisca ç.ç
Posta presto

05/07/10, ore 00:43

ma quanto sono carini bill e dalia?
TRoppo *-*! sono adorabili!
la paranoie di Dalia su Simone e la risoluzione positiva sono fantastiche^^!
e Tom?
io lo adoro qui! la scena del panino è fantastica xD!
è un grande^^!
alla prossima! sono troppo elettrizzata per questo matrimonio *O*!

05/07/10, ore 00:00

wowwww evvivaa aria di festaaa suonano le campane come il giorno di pasqua per bill e dalia eeeeee ahahahah bene bene a quanto pare alla fine tutto sta andanfo bene per i due piccioncini!! anche se quando tom e bill voglio invitare natt , dalia non era tanto convinta e anche se bill gli ha raccontato il chiarimento con lei , dalia alla fine ormai non vuole più averne a che fare ma secondo me per il matrimonio sono sicura che vedendola li presente forse e dico forse potrebbe cambiare idea e farsela amica eheheh tutto è possibile chi lo sa !!!! ciaooo tesoroo alla prossima un bacione ti volio bene sorellona romanara de roma!!!! ahahahah

03/07/10, ore 00:59

ce l'ha fatta! l'ha fermata!!
era davvero lei, non era un'allucinazione! sono davvero felice *-*!
Adesso si sposano anche, che bello *-*!
Anche se organizzarlo in un mese non sarà facile XD!
bel capitolo, alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]