Fare pace
di Karyon

11/02/16, ore 23:47

Sia lodato Monkey D. Luffy il futuro re dei pirati che ha acceso la lampadina nel cervello bacato di Zoro ♥
Allo stesso tempo ho nel cuore Zoro che, poveretto, lui non è certo abituato a certe cose. Insomma dormire>allenarsi>mangiare era la sua routine fino a quando non s'è ritrovato Sanji tra capo e collo. Considerando poi che il suddetto ha il carattere che ha, figuriamoci se poteva mai immaginare il motivo del silenzio di quell'altro.
Però ok, il faccino triste e deluso di Sanji io me lo sono proprio immaginato e volevo stringerlo tra le mie braccine (s'è capito che io ho un amore incontrollato per il cuoco, ve'?).
Comunque sia, alla fine Zoro gli è andato incontro a modo suo e lì l'ho seriamente amato.
Cioè, capisci, ho sorriso come una deficiente dall'inizio alla fine da quanto mi sono immaginata tutti i dettagli della storia e allo stesso tempo mi sono fangirlizzata sciogliendomi come la cretina che sono. Non sono normale io, no no.
Inutile che ti dica che anche questa fila nei preferiti :*

07/12/11, ore 15:48

Ehm...
Da quant'è che hai postato questa storia? Un anno? U____U''
Perdona questa povera ragazza che recensisce solo ora. U____U''
...Ma vedere un nuovo commentino per una propria storia fa sempre piacere, no? °ç° *le lanciano una pantofola in faccia*

Si diceva? ^_____^''
Ah, già. La storia.

......
*______________*

No, ok, mi riprendo.
.............
*_______________________*

Ma quanto possono essere tenerosHi quei due? Quanto? QUANTO? *________*

Adoro il tuo Zoro-grizzly-da-strapazzare, il tuo Sanji-mogliettina-isterica e il tuo Rufy-stupido-ma-anche-no. *_____*

Che dici, troppi ''*_____*''?
E' una reazione più che normale dinnanzi ad una storia del genere! °ç°

Adorabile. Assolutamentissimissimissimamente(?) adoraBBile. *______*

Spero che tornerai presto a scrivere! :D

10/07/10, ore 21:34

Ed ecco che recensisco anche qui!
Mi ami, vero che mi ami? u_u
Certo che mi ami, sono la Volpe più insopportabilemusonasexyarrapante del mondo u__u

Aehm, riprendiamo un certo contegno.
Sei un mostro, Aki-chan, è fottutamente incredibile come tutto ciò che tu scriva sia così piacevole.
Questa fic è davvero adorabile.
Zoro 'inversamente socievole! XD
Mi ricorda un pò qualcuno di nostra conoscenza...qualcuno tipo me stesso u.u
Sarà per questo che lo adoro XD
Ma anche Sanji, così donnina di casa -il che mi richiama inevitabilmente un pò il Sendo del Centro, non so perchè XD- è davvero amabile!
Il modo in cui Zoro riesce a far pace è l'apice dell' awww.
Nonchè il punto in cui partono gli sbavamenti XD
Bella, bella, bella.

11/05/10, ore 21:10

Oh! O__O
Una ZoSan!
Finalmente una stramaledettissima e splendida Zosan! è__é
Questi sono i piaceri della vita, cazzo! ù__ù

Grazie... ç___ç
Graziegraziegraziegraziegrazie! Non smetterò mai di dirtelo!
Sei bravissima e scrivi Fanfic che sono un aMMore! *___*
I tuoi Sanji e Zoro sono splendidi! Anche se io amo il tuo Rufy "sono-scemo-si-ma-non-così-tanto"! °///°

Complimenti ancora, sei bravissima! *___*

11/05/10, ore 21:09

Oh! O__O
Una ZoSan!
Finalmente una stramaledettissima e splendida Zosan! è__é
Questi sono i piaceri della vita, cazzo! ù__ù

Grazie... ç___ç
Graziegraziegraziegraziegrazie! Non smetterò mai di dirtelo!
Sei bravissima e scrivi Fanfic che sono un aMMore! *___*

Complimenti ancora, sei bravissima! *___*

11/05/10, ore 18:25

*_____*
Lo so, sono un essere immondo.
Da quanto non lascio una recensione, quanto?! Mi auto-picchio per essere stata così schifosamente idiota e indolente.
Lasciando da parte i frustini per un attimo, però, permettimi di dire che... che... che io amo TANTO le tue storie. Ma tanto tanto.
Ok, ammetto che è un commento idiota, ma davvero, credo ormai di essere drogata di questi tuoi piccoli scorci ZoSan.
Semplici, puri, dannatamente IC. Sono reali, ed è questa la cosa più bella, ed ultimamente di fic così in One Piece se ne vedono ben poche.
Questa on shot in particolare, oltre che dolcissima, ne ho adorato ogni singola parola.
Dal Rufy idiota - che magari tanto idiota non è. O forse sì -, allo Zoro terribilmente ottuso, al cuocastro che cerca un rapporto più carino e coccoloso (_).
E, cosa più sbavante di tutte, il finale.
Cioè, dannazione, perchè non posso entrare nel piccì e stritolarli entrambi?
I miei complimenti, davvero, sei una della migliori autrici ZoSan che conosca. Non so se l'ho già detto, ma è meglio ribadirlo comunque.
Brava, brava, brava, MOGLIAH.
In quanto a lessico, stile etc etc non ho assolutamente nulla da dire. Scorrevole, leggero, adoraBBBile.
Brava, brava, e ancora brava.
... e brava. U__U

10/05/10, ore 18:23

*^* awww come sono pucci questi due, lo sai vero che ti adoro?
questa coppia è scesa un pochino ma per nostra fortuna ci sei tu a scrivere su questi due lo fai dannatamente bene, li rendi perfetti: Zoro il solito marimo rozzo ma tanto innamorato e il cuoco isterico pure lui follemente innamorato, ribadisco che pucci, e poi l'intervento di Rufy *O* un buon capitano fa sempre il bene della sua ciurma ù_ù anche inconsapevolmente
Ho amato il finale: Sanji che dorme raggomitolato nel letto si Zoro >ç< mi viene voglia di strapazzarlo!, e poi Zoro che con i suoi soliti modi da cavernicolo riesce sempre a farsi perdonare... adesso per merito tuo la mia serata sarà migliore, spero che continuerai a scrivere su di loro! Alle prossima kiss!

10/05/10, ore 17:11

Ahah che bella!
Leggerla mi ha fatto tornare un pò di buon umore :)

Trovo che tu sia riuscita a rendere i nostri cari "babbei" ancora più adorabili stavolta!
Mi è piaciuto il fatto che anche Sanji volesse un pò più di attenzionie non c'è da stupirsi visto il romanticone che è! purtroppo per lui sta con uno stupido grizzly verde di montagna che ci mette un pò per capirle certe cose xD

p.s. la frase iniziale è una sacrosante verità u.ù

10/05/10, ore 01:43

Fantastica!! Mi sono divertita tantissimo a leggerla sebbene l'argomento non fosse dei più leggeri ..hi hi non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti....specialmente i prossimi capitoli di " 25 gennaio - perchè il sakè fa male" continua così!