When a prince is useless
di Egle

01/11/10, ore 23:13

Ciao XD Qualche giorno fa ho commentato la storia precedente a questa, ed adesso che ho finito di leggere anche questa! **
Mi piace ilf atto che oltre ad avere un pairing insolito, la storia sia particolare. Hai mischiato nozioni quotidiane rendendo la fan fic tutt'altro che banale ^^ adesso vado a leggere la terza (c'è una terza vero? O.o) baci!

28/10/10, ore 00:43

Una bellissima storia non c'è che dire ^^

Ho letto per la prima volta di questa coppia nella tua ff "Save the fucking tree" (haimè sono entrata da poco nel mondo di Merlin e sto cercando di recuperare tutto quello che mi sono persa ^__^) tra l'alro mooolto bella!!

Stuzzicata dalla curiosità, vedere quali altre chicche hai pubblicato, è stato davvero un passo molto breve ^//^ trovare le storie su Leon e Vivian una piacevolissima sorpresa..devo proprio dirtelo, mi hai fatto amare questa coppia!! XDD

La dichiarazione di sir Leon in "Coffee break" è stata davvero dolce, grande e grosso com'è fa una grande tenerezza vederlo così protettivo verso Vivian, lei invece mi fa morire dal ridere!eh eh XD

Adesso corro a leggere la terza storia, sono sicura che sarà bellissima come le altre due.

Ancora complimenti!

26/08/10, ore 00:35

Vivian che non fa altro che lamentarsi quando in fondo - però - non è poi così dispiaciuta della serata passata con Leon, mi ha fatto tanta tenerezza. Così come la sua paura per l'auto bloccata sulla statale e la dolcezza di Leon nello stare al telefono con lei nel momento di panico mentre lei era dispersa più o meno chissà dove. L'ultima frase fa presagire davvero bene. E' un pairing decisamente strano, ma te lo sei giocata divinamente, sappilo <3

14/08/10, ore 16:55

A me il sottotitolo è piaciuto! Ahahaha.. ma sono un po' di parte (anche se non se lo merita!!)
Anche perchè il tuo discorso non fa una piega! Alle principesse servono i cavalieri, non i principi!
E questa principessa s'è presa un gran bel pezzo di cavaliere! Chi verrebbe fino a lì a salvare una biondina capricciosa? Solo sir Leon!
ç_ç anch'io vorrei un cavaliere che corra a salvarmi.
Beata vivian!
Kiss kiss

01/06/10, ore 21:02

Ma tu riesci sempre a sfornare piccole perle <3
Anche questa Vivian/Leon mi è piaciuta proprio tanto e anche stavolta ho trovato lei molto ma molto iC nonostante l'AU. E ho amato la parte del cinghiale xD
Mi piace proprio tanto questa tua serie di AU su di loro, spero ne scriverai altre *_*

14/05/10, ore 18:22

Ma no, dai, che non mi lasciano perplessa! XD
Credo che sia semplicemente adorabile! Hai reso alla perfezione l'ansia e la paura di Vivian (a me è successa una cosa simile anni fa, ma niente cinghiali, però faceva paura lo stesso! ç_ç) e Leon è un vero Eroe (con la E maiuscola!)
Arthur, in effetti, sarebbe servito a gran poco, se non a spaventarla di più. XD
Anche tutto il dialogo acido con l'amica stronza lo trovo estremamente IC, benché ci troviamo in un contensto AU, lo trovo così da lei!
Mi aspetto un seguito del seguito, adesso. Sei ufficialmente la Madrina di questo pairing sfigato! XD

11/05/10, ore 15:34

;___; lo amo tanto. Dice due parole in croce, ma so già che lo voglio sposare. (poi sai che discorsi intensi io e lui). E lei è tanto bellina. Tanto isterica. E tanto oca. Li fai di un bello.. sono tutti e due adorabili. E voglio farti notare che il fan club si sta ampliando! -hihihihi!- E sempre per la cronaca, voglio dire a quelli in ascolto che ci sono ancora 2 ff in arrivo su loro due! Aspettate fiduciosi (e commentate tanto, così scrive più velocemente!)
And.. quanti bei ricordi per la parte del jazz, mi scorre davanti tutta la chat.

11/05/10, ore 13:55

*W*
Vivian è spettacolare, seriamente: mi pica tantissimissimo il tuo modo di raccontare anche questa coppia <3<3<3
Peraltro, a propoisto di fattacci propri, anche a me è capitata una situazione del genere e be... ci credo, che pensava a mostri e alle scene più tremende sulle tizie con le tette da urlo fatte e pezzi. sì.

Ancora, ancora \o/

ps:
(... anche a me piacciono da impazzire delle sue canzoni. E il matrimonio mi fa venire i conati, di per sé, mamamama questa continuo ad ascoltarla e mi piace d apazzi il ritornello e quando dice Juliet e Romeo (sì, lo so). Per dire, non sei sola.)
(omioddio)

11/05/10, ore 12:10

Ho letto la prima parte di questa fic e non potevo certo non leggere la seconda.
Leon è così tenero... cucciolone e Vivian è così... Vivian!
La parte della telefonata con l'amica è stata grande.
Molto bella, complimenti.
Ci sarà un seguito a questa stramba love story?
Per ora rinnovo i complimenti. Bravissima, come sempre.

10/05/10, ore 22:34

Non conosco ancora Leon ma me ne sono innamorata dai tuoi racconti.

10/05/10, ore 22:08

Io... *O* Sono completamente estasiata!
Questi Leon e Vivian sono assolutamente perfetti!
Per prima cosa devo dirti che Janice mi sta proprio sulle palle. E no, evito i francesismi, perché è bene dire quello che si pensa...
Sono rimasta completamente estasiata.
Diamine! Tu vuoi dissuaderci dal farci piacere "Bietolino", ma da come lo descrivi è un uomo con le contropa**e. (Ok, stavolta l'ho censurato)
Perché sinceramente io non l'ho inteso come uomo zerbino che corre subito quando la donna lo chiama. L'ho inteso come un uomo che vuole proteggere la sua donna e che ha capito tutto appena lei l'ha chiamato la prima volta.
E credo che se ne sia accorta anche Vivian.
Beh... sai... Mi piacerebbe moltissimo se diventasse una long a capitoli.
Lo so che chiedo molto e che tu hai già tantissime belle idee da scrivere, e che il club di Sir Leon prima o poi ti ucciderà, ma li scrivi così bene, che non posso non farti una richiesta del genere.
Perché è interessantissimo come hai trattato il tema "amiche di Vivian", che non darebbero nemmeno mezzo soldo a Leon solamente perché il suo conto in banca non è così alto e perché non è biondo con gli occhi azzurri come Arthur...
(Che poi ha gli occhi chiari anche lui)...
No, veramente. E' perfetto.
Mi verrebbe da piangere e fare le bizze, perché vorrei un ragazzo così, adesso.
Quindi, cara Egle, ti pregherei cortesemente di spedirmelo a casa, se ne trovi uno così in giro.
Credo che Vivian dovrebbe imparare a tenerselo bello stretto!
Beh... immagino che sulle prime avrebbe qualche problema, considerando le differenze che ci sono tra di loro, ma Vivian si sente protetta... e questa è una cosa splendida *___*
Giuro che mi hai fatta veramente innamorare della storia.
Adoro Leon e ne vado più che fiera.
Hai fondato una piccola setta senza rendertene conto.
E come sempre, la storia è scritta splendidamente.
Hai quello stile così fresco e travolgente, che è impossibile non innamorarsene.
Dove è la prossima shot? o il prossimo capitolo? *O*
*Mi chiedevo giusto ieri quando avresti postato*
[Solo un appuntino, quando Vivian canticchia, mi sa che manca un "voce", ma è una bazzecola].
Meravigliosa, eccezionale, bella!
In realtà, io sono (ahimè) una di quelle che aspettava con taaaaaaaanta ansia un capitolo nuovo della long... ma dopo aver letto questa avevo un sorriso così grande sulle labbra, ed ero così soddisfatta per come Vivian aveva cambiato il suo pensiero (che poi è sempre stato quello, solo che davanti alle "amiche" non può certo dire di essere segretamente innamorata della bella e folta barba di Leon) verso l'uomo, che mi ritengo comunque pienamente soddisfatta!!!
Brava, veramente!
Mi sorprendi ogni volta di più!
*O*
Grazie!!!

10/05/10, ore 21:35

Posso dirti che ti adoro? *w*
Oddio, ragazza, continua così *w*
Non c'è un Leon e una Vivian che tengano il confronto con i tuoi *O*
Ormai sono loro, per me.
Meraviglioso, meraviglioso <3
Non sono in una situazione tanto normale *guarda il piccì sommerso da fazzoletti, il mezzo tost sulla scrivania, la tazza di thè sul tappetino del mouse* perchè non mi sento bene, ma ragazza è stato commovente leggerlo e un medicinale migliore che 'sti sprai *w*
Grazie per aver contribuito, e non di poco, a rendere questa serata migliore (:
La storia mi è piaciuta parecchio, e la nostra cara Vivian ha avuto la sua bella punizione per aver detto tutte quelle cose poco carine sulla nostra Barb.. Ehm volevo dire sul nostro Leon ùù
Devo ammetterlo: ci ho goduto parecchio quando le si è fermata la macchina ùù
E poi è arrivato il nostro supereroe Leon <3
Awwwww che pucciolo *w*
La sua barbetta *w*
*comincia a delirare*
Occhei ora la smetto, scusa XD
Comunque, ti ringrazio ancora una volta per avermi dedicato un pezzo di storia *w*
Sei un tesoro, e adoro davvero come scrivi *w*
Ora mi volatilizzo òò Sarai stanca di leggere i mie vaneggiamenti ç_ç
Un abbraccio cara.

La tua grupie lynch <3