Spedition For My Heart
di Nico_Claudia__

10/06/10, ore 14:18

ciao Nico_Claudia_
sono una tua nuova letrice, ho appena scopero questa fic: ti faccio i complimenti perchè la trovo originale, interessante e ben scritta.
mi piace l'idea di bella così potente, e forte e nonostante ciò fragile e sensibile: prima di tutto mi è piaciuta l'entrata di hellen, la loro storia è emozionante

Mi staccai e guardai la mia preda che ansimante cercava di resistere al dolore che le dava il mio veleno. Era una ragazza,non aveva più di sedici anni,io l'avevo morsa e non avrei potuto salvarla. Non riuscivo a continuare a bere il suo sangue,io avevo scelto di non bere sangue umano ed ora che l'avevo fatto,mi sentivo male,avevo appena tolto la vita umana ad una ragazza innocente.Non riuscii ad ucciderla così diventò come me...una vampira.
Per me lei è come una figlia
Lei era una ragazza fantastica mi aveva perdonato per ciò che le avevo fatto e mi considerava come una madre.

ed è bello notare che nonostante la sua nuova natura "cattiva", provi ancora sentimenti umani come la maternità.
ed ovviamente mi piace sapere che si ricorda di ed e capisce che ha un legame con reneesme: anche se non si capisce molto il suo sentimento per lui

Per un attimo mi sembrò che il mio cuore battesse,per questo mi spaventai,sentivo come qualcosa che nasceva per quel ragazzo,come se il mio cuore fosse capace di battere di nuovo.

quindi sembra che provi ancora qualcosa per lui: ma poi se ne va.
secondo me ha paura, e anche ed: d'altronde non si vedono da molto tempo, hanno anche una figlia, ci sono insomma parecchi punti di domanda in mezzo-cosa è successo durante tutto questo tempo? i sentimenti sono immutati o c'è qualche flirt? reneesme cosa pensa della madre? le manca la figura aterna?
ed il resto della famiglia come ha preso la partenza di bella? sospettavano una minaccia dei volturi?
credo con il pov edward che hai intenzione di postare alcune di queste mie domande possano risolversi: perchè potendo ed leggere nelle menti altrui potrebbe spiegare anche lo stato d'animo di tutti i cullen, reenesme compresa, quando bella se ne va e quando ricompare.
comunque un'altra cosa che mi ha colpita è stata la reazione di ed quando bella vuole portare vie reneesme:

Un'altra sensazione che non mi sapevo spiegare nacque in me.Decisi di portare questa ragazza da Aro per chiedere spiegazioni sul legame che sentivo mi collegava a lei.Guardai Demetri.
-Prendila,lei ci serve-lui venne e la prese e la tenne ferma dato che cercava di muoversi.
Edward mi si parò davanti-Cosa vuoi fare Bella??Lasciala prendi me..-
-Oh...a te ti prenderemo...lei ci serve...mi serve,perchè devo parlare con Aro...-
-Bella prendi me...lascia Renesmee,non farle niente...lei è nostra figlia!-a quelle parole io,Jane e Demetri rimanemmo scioccati.

anche lui, nonostante sia un vampiro prova la paternità: vuole difendere sua figlia dalla nuova natura della madre.
l'amore di padre sovrasta l'amore per bella: è molro realistica come scena.
comunque anche se non aggiorni da un pò, spero che con la fine della scuola tu riesca ad aggiornare presto perchè come hai potuto notare questa storia m'incuriosisce molto! xD
baci

20/05/10, ore 22:35

Heiilà!
Anche questo capitolo è bellissimo...
Ma Bella oltre a provare un legame nei confronti di Nessie ama o no Edward??
Aspetto il prossimo capitolo.
Smack <3 MissFify

20/05/10, ore 21:36

ciao!!!! intanto complimenti anche per questo capitolo... però questa bella è proprio cattivella... sono sicura che già dal prox inizierà a capire qualcosa vero??? :-) magari Renesmee potrebbe usare il suo dono con bella e farle ricordare tutto!! aspetto con ansia il prox. posta presto.

11/05/10, ore 19:40

Ho appena scoperto ora la tua FF e devo dire che me gusta!!!
Molto interessante, intrigante e originale!!!
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify

11/05/10, ore 18:54

bello anche questo capitolo!!!! anche se marcus ha cancellato il loro legame a lei il cuore batte lo stesso... il loro legame è unico.. :-) continua presto mi raccomando..

11/05/10, ore 18:26

Aro ha fatto perdere la memoria solo a Bella giusto? non a Edward, visto che quando le si è tolto il cappuccio e si è visto il suo viso Ed l'ha riconosciuta subito... continua così è una bella storia... molto interessante..=)

10/05/10, ore 23:06

ciao!! è un inizio molto carino.. sono curiosa di sapere come prosegue, ma sono convinta che bella non può dimenticarsi di edward, è impossibile :-) posta presto mi racccomando....

10/05/10, ore 21:50

ciaoooooooooooo
la storia è bellixima e spero ank'io k riuscirai a postare quasi sempre!!!!!!!

10/05/10, ore 21:20

capo delle guardie!!!!!?????? mamma mia...questa storia mi piace già dal prologo!!!
continuala ti prego!!!!
spero che aggiornerai presto....
ciao da francy

10/05/10, ore 21:20

continuala presto, ti prego, che mi interessa molto!!!!