Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Claudia__    20/05/2010    3 recensioni
"Edward?" "Si,Bella...non mi riconosci?" "Io...sì...ma..." "Ma...?" "Se non te ne vai io sarò costretta ad ucciderti"mi guardò con dolore negli occhi facendomi capire che non era l'ultima volta che avremmo parlato. Lei non aveva dimenticato e io sarei tornato da lei,avrei vissuto di nuovo con lei,per nostra figlia... è una nuova What if? E se...Bella fosse costretta ad andare dai Volturi? Spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wow Sono contenta vi piaccia Grazie!Ringrazio anche googletta fioerdipesco e valli...anche se non avete commentato siete state le prima a commentare il primo capitolo e naturalmente fran1000 che ha commentato anche in questo ^^

Lo so che avevo promesso un pov Edward ma davvero su questo capitolo non ci stava...il prossimo...forse...Scusate per il ritardo!

Ecco le risposte alle recenzioni:

Fedi_Fede
Grazie mille...si ha fatto perdere la memoria solo a Bells...grazie mille sn contenta ti piaccia questa fic...spero di sentirti presto!


franz1000

Si il suo cuore non smetterà mai di battere...Grazie per aver recensito...spero di sentirti anche in questo capitolo

 

MissFify 

Grazie mille!!Sono felice ti piaccia!!!Spero di sentiri presto!!! Bacioo


SPEDITION FOR MY HEART
CAPITOLO TERZO

Quando uscii da quella casa Jane e Demetri vennero subito al mio fianco.Jane mi guardò di sbiego.

-Bells che hai?-mi domandò preoccupata.

-Nulla Jane...tranquilla...-risposi.

Mentre stavamo per andarcene via per poter andare a decidere il verdetto una voce mi bloccò.

-Bella!-mi voltai e inclinai le labbra per il fastidio.Lui mi guardava stupito e felice.Mille emozioni stavano mutando l'espressioni di quel viso perfetto,e io di nuovo sentii il mio cuore battare.

Lo guardai furiosamente,mi tirai giù il cappuccio e feci un cenno a Jane che bloccò Demetri che stava già scattando verso l'indiziato.

-Sei quì?-domandò azzardando un passo verso di me,ma io riportai la distanza a com'era prima,muovendomi all'indietro.

-Quì le domande le faccio io...solo io...non azzardarti a fare domande...ed ora...come fai a conoscere il mio nome?-chiesi.

-Potrei farti la stessa domanda-vide il mio sguardo rabbioso-ma sò già la risposta...tu non sai...chi sono?-

-Io so chi sei...-risposi e vidi la speranza nel suo sguardo-sei un ragazzo che ha infranto le regole del nostro mondo...e la gravità di questa efrazione verrà valutata...e molto probabilmente verrai giustiziato...niente di più...-e sorrisi.Dicendo queste parole provocai le risate di Jane e Demetri che mi posarono una mano sulla spalla.

-Calma Bella...questo ragazzo non sa ciò che gli spetta...peccato che sia segnato il suo destino...è uno spreco perdere un elemento così...-disse Demetri.

Sentii un suono cupo accompagnato da un ringhio e vidi uno dei membri del clan avventarsi contro Demetri era biondo. Portai le mani davanti a me e spinsi. Il biondo venne scaraventato su un albero,che scricchiolò.

-Jasper!-urlò una ragazza mora,bassa che sembrava un folletto.

Corsi verso il biondo e lo alzai con una mano.-Bene,bene,bene....questa famiglia ci crea un sacco di problemi... quindi Jasper...ehm...giusto?...come hai osato andare contro un membro della mia guardia...-

-Tua guardia...?-mi voltai e una ragazzina dai capelli bronzei mi si parò davanti.

-Renesmee vai via...-le urlò Edward con sguardo preoccupato.Lei mi guardò e guardò il biondo e iniziò ad andarsene. Lasciai che il ragazzo di nome Jasper si acasciasse per terra e con velocità sovraumana mi fiondai dalla ragazzina.

-Non così in fretta...-e la fermai.La guardai meglio,ad un certo punto mi guardò negli occhi e vidi i suoi occhi. Erano marrone cioccolato.Sentii il cuore stringersi,e un sentimento d'affetto verso quella creatura.

Un'altra sensazione che non mi sapevo spiegare nacque in me.Decisi di portare questa ragazza da Aro per chiedere spiegazioni sul legame che sentivo mi collegava a lei.Guardai Demetri.

-Prendila,lei ci serve-lui venne e la prese e la tenne ferma dato che cercava di muoversi.

Edward mi si parò davanti-Cosa vuoi fare Bella??Lasciala prendi me..-

-Oh...a te ti prenderemo...lei ci serve...mi serve,perchè devo parlare con Aro...-

-Bella prendi me...lascia Renesmee,non farle niente...lei è nostra figlia!-a quelle parole io,Jane e Demetri rimanemmo scioccati.

-Demetri lasciala...-

-Ma...Bella...-

-LASCIALA!...cadrà...come cadranno tutti...e tu...-dissi guardando Edward-hai appena aperto una guerra-

-Io ti ho detto la verità-lo guardai e gli tirai uno schiaffo-non osare rivolgerti a me...mai più...-mi ritrassi fino a tronare davanti a Jane che guardai sconvolta.

-Mamma...io...-

-Basta...io non vi conosco...non so chi siete...-feci un cenno con il capo e cominciai a correre seguita da J e Dem. Ad un certo punto mi fermai trovandomi di fronte ad Edward.

-Bella...non mi riconosci?-

-Io...sì...ma...-

-Ma...?-

-Se non te ne vai io sarò costretta ad ucciderti-dissi queste parole con dolore,con forza e prepotenza.Lo avrei rivisto. Non capivo che stava succedendo. Quel clan aveva infranto ogni regola...ma nessuno gli farà male finchè non verrò a capo di questa storia.

 

 

Vi piace questo cap???Fatemi sapere!Bacio Claa

p.s. scusate non ho tempo per i convenevoli...xD ringrazio i preferiti i seguiti chi commenta e solo chi legge :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__