Good Riddance
di queenseptienna

05/07/10, ore 16:36

<3<3<3<3
Che carini....
Finalmente hai aggiornato, ti lovvo cara, sono commossa!**
Mike è sempre così compito nel suo ruolo, sempre così pacato ma passionale, coinvolto in un amore a senso unico, non gli serve nemmeno ammettere che Billie è il suo punto di riferimento, tanto lo sa lui, e lo sa anche Billie, che bella, che splendida coppia!**
Bellissimo capitolo, come sempre, cara!U_U
Adesso attendo il seguito!!!

05/07/10, ore 12:05

"sei l’idolo erotico di tutte le ragazze del pianeta"......*fischietta*....Questa si commenta da sola XD

"cosa che se fosse stata detta anni fa non ci avrebbe creduto mai nessuno"....Io per prima XP

"Sei sempre ripartito ringhiando contro la vita "....Questa è poetica! Davvero **

Maccheccarini!!! **

04/07/10, ore 14:14

Beeella questa!!!!
Il riferimento ad Holliday all'inizio è molto di effetto!
"a quel punto non saprai più scegliere tra me e la libertà"....Cavolo...hai riassunto in una frase la dipendenza che provi verso una persona quando si è innamorati ** BRAVABRAVABRAVA PERUGNETTA! **

02/06/10, ore 14:18

"Tornerò sempre da te e se mai un giorno sarò costretto a scegliere"
** Che dolce Billie **...E furbo soprattutto! Da uno come Mike si torna sempre!!

Molto Bello questo capitolo, complimenti! **
Mooolto romantico! ^^

31/05/10, ore 23:40

Oh, ma hai postato anchee questa e non mi hai avvertito??òò Ti picchio!
Comunque... Come ho già detto anche sull'altro post, io adoro questa serie, e adoro questi piccoli capitoletti, e questo in special modo.
Billie Joe: Questo perchè sei una str*** che gode nel vedermi soffrire. >_ >
Io: Sì, proprio per quello!XD

Billie che si scioglie di sofferenza per Mike, che non lo lascia entrare, dio che bella cosa, mi piace un sacco! Il nostro patatino che finalmente si rende conto che, per quando Adrienne sia la donna per lui, Mike è la persona per lui, sempre e comunque, in ogni situazione.
Ah, l'amour...
Certo, fosse stato per me l'avrei lasciato là fuori ancora per un bel po'... Ma Mike è Mike, non riesce a resistere al cerbiatto! Anzi, al coniglio...
Posta prestissimissimo!!

11/05/10, ore 02:07

Ooooooohhh, finalmente l'hai postato anche qui!!**
Cara, come già avevo avuto modo di dirti, è bellissima questa raccolta, secca e incisiva!
Eppoi Billie e Mike...**... Sono così dolci, Poi Mike gelosissimo e Billie che fa di tutto per riconquistarsi il suo amore (Riuscendoci tra l'altro!XD) è meraviglious!
Naturalmente va tra le preferite!**