Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: queenseptienna    04/07/2010    2 recensioni
Una serie di piccole shot su Mike e Billie Joe, momenti e frammenti di ricordi.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccoci per la quarta parte... la dedico a Livin Derevel e a tutte coloro che oggi sono andate all'Heineken e che NON hanno visto suonare i Green Day... MALEDETTA PIOGGIA! D:



4. CUORE TESTARDO

 

Da quando abbiamo iniziato questa folle avventura, tu sei sempre stato quello più sicuro fra i due, lo sai? Anche se dopo i rifiuti, i flop, i colpi bassi venivi sempre da me a farti rassicurare, cercavi il mio abbraccio per piangere e poi via, di nuovo con la stessa grinta. Sei sempre ripartito ringhiando contro la vita e quelli stronzi che ancora adesso parlano male di te pur di vedere oscurato il nostro successo.

Tré ti direbbe che sei un idiota a prendertela ancora per queste stronzate e ha ragione, ma tu sei l’Idiota Americano per eccellenza, no?

Il successo non ti ha mai cambiato, certo, forse sì nell’aspetto… non sei più quel ragazzo sfigato con il sorriso da squalo e la giacchetta a quadrettoni che eri fino nel 2000, ora sei bello, i tuoi capelli sono lisci e ordinati, i tuoi occhi perfettamente truccati, quella camicia e quei pantaloni neri ormai sono la tua divisa insieme alla cravatta rossa. A quasi quarant’anni sei l’idolo erotico di tutte le ragazze del pianeta, cosa che se fosse stata detta anni fa non ci avrebbe creduto mai nessuno.

Eppure hai sempre lo stesso cuore testardo.

Sei sempre tu a cercare ancora adesso in me quella forza che da solo non riesci ad avere, perché lo sai che io sarò sempre qui a sostenerti quando cadi, sempre pronto a stringerti fra le mie braccia quando lo vuoi e pronto a prenderti quando mi desideri follemente.

Mi accendo una sigaretta e mi volto a guardarti: sei qui al mio fianco che dormi, hai tutte le lenzuola attorcigliate tra le gambe nude e i capelli sparati ovunque. Sei stupendo Billie Joe Armstrong.

Ieri sera eri depresso perché non abbiamo vinto quel premio a cui tanto tenevi, l’ho trovato strano perché tu dei premi te ne sei sempre sbattuto altamente. Poi mi hai detto che avresti voluto dedicarmelo e ho compreso, senza che tu me lo dicessi, che volevi che fossi valorizzato.

Non ne ho bisogno.

Mi basta il tuo amore, la tua testardaggine, il tuo cuore che batte violento a ritmo di musica e che esplode per me ogni volta che mi guardi.

I love you, baby.


*°*continua*°*




Il mio sito SATISFICTION ha indetto un concorso letterario dedicato a racconti originali sui VAMPIRI. CHiunque fosse interessato può leggere maggiori informazioni IN QUESTO POST.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: queenseptienna