Rex Serpentium
di lupakkiottina

31/05/10, ore 18:08

Che carina!
E’ molto simpatica e romantica!
Povero Scorpius, per li deve essere stato davvero difficile accettare di essere innamorato di qualcuno così diverso da lui come Rose Weasley…
E’ davvero molto carina!
E anche l’idea del tatuaggio e della R gotica… solo Rose poteva accorgersi di un dettaglio così nascosto e importante al tempo stesso!
Complimenti!
Elena

31/05/10, ore 16:30

E' veramente bellissimo il modo in cui hai descritto questa storia. Il dolore di Scorpius è arrivato diritto al cuore ti giuro, ho l'amaro in bocca.
Mi è piaciuta molto anche l'immagine che hai dato do Rose, timida ma anche coraggiosa la nostra piccola Grifondoro.
Il tatuaggio, poi, con la piccola "R" è stata dolcissima come cosa e ancora di più il fatto che solo lei nota la lettere ^^.
Infine mi è piaciuto anche la parte finale dal fatto che Scorpius non ha saputo essere dolce con il tono all'ultima frase. Spero vivamente che tu la continui perchè hai talento e perchè la storia è ancora più interessante se continuata. Baci, davvero brava, Manu!

12/05/10, ore 14:45

wow! mi è piaciuta davvero molto, mi ha incuriosita e sicuramente hai talento! bravissima! Tali :)

12/05/10, ore 14:43

11/05/10, ore 20:34

Mi è piaciuta davvero tantissimo!
io Adoro questa coppia e trovo che tu abbia descritto i personaggi benissimo, in particolare Scorpius.
bhè, quindi, complimenti!

11/05/10, ore 17:40

Mi è piaciuta e non solo perchè adoro questa coppia! Li hai descritti bene...il dolore che prova Scorpius nel dover essere per forza al livello della famiglia nonostante il scuore desideri altro...ma mi hai messo anche tanta curiosità per il pianto di Rose...il finale è bello e incisivo...ma c'è anche del buon materiale per continuarla...Brava

11/05/10, ore 17:26

che bella questa shot(io adoro le Rose/Scorpius, ho scritto anche una shot e sto scrivendo una long su di loro) e che tenero che è scorpius quando gli poggia il mantello sulle spalle..bello anche il finale con lui che osserva il fuoco e riflette...ottima shot, di nuovo complimenti! :-)