School Adventure
di Mikhi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/10, ore 18:58

*finice di mangiare i popcorn*
Ed eccomi qui a recensire un altro tuo capitolo. Mi scuso di non aver recensito anche l'altro ma l'ho letto solo oggi con questo è_è.
Sarebbe banale dire solo bellissimo. Forse un superextramiticostupendo e altri aggettivi che ora non mi vengono in mente è_é, renderebbe il messaggio.
Credo che Zexion capirà i suoi sentimenti un giorno.
Riku è stato davvero molto...cattivo??? No....credo che cattivo renda poco. Come hai scritto tu, è stato un gran bastardo è_è. Povero Sora...ma credo che Roxas non gli faccia filare tutto liscio. Credo che farà pagare il male sofferto al fratello. Diventerà un terminator che spaccherà tutto, o meglio spaccherà Riku. E con questo finisco la mia recensione barbosa T_T.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

04/11/10, ore 18:55

Capitolo magnifico *ç* ho perso il segno almeno una decina di volte e c'ho messo trent'anni a leggerlo tutto...ma ne è valsa la pena *_* Bhè, Zexion ormai è no comment, altrimenti si consuma a forza di parlare di lui XD Axel e Roxas (che mi piace tanto nel ruolo del fratello che spacca la faccia a chi fa soffrire l'altro fratello *.*), vi incasinate la vita a vicenda =.='' Riku...per quello che hai fatto hai vinto dieci giri all'inferno ù.ù Invece Sora ha vinto una scorta a vita di biscotti ù.ù Così, per affogare la tristezza nel cibo XD Kairi come sempre dovrebbe andare a farsi staccare a morsi la testa da Saix ò.ò e con questo, chiudo XP

03/11/10, ore 03:25

heylaaa!!^^
finalmente sei tornata,
riku e zexion...sono dei piccoli geni del male...asomigliano a mignolo e prof
flasch back flasch back

riku: di un po zexion che vuoi fare stasera ??
zexy: quello che facciamo tutte le sere riku, tentare di ..
riku:conquistare il mondo?
zexy: no dar fuoco ad olette e a kairi hehehehee ''risata isterica''
riku: ma...si,si mi piace!! ''sfoggia un sorriso a 32 denti ,fulminando con lo sguardo kairi''
ritorno flasch back

o_0...ok sto divagando troppo ,ma torniamo alla fiction..
bene parliamo di zexion....il piccolo genio  inizzia a provare qualkosa nei confronti del suo migliore amico, e nn è solo amore bensi anke gelosia,ma il bondo e troppo scemo da rikordarsi dell'amico e che forse prova anke lui qualkosa ??
conseguenza: zexion si deprime di più, quanto lo  capisco siamo nella stessa situazione '' va a disegnare cerchietti per terra nell'angolo della sua cameretta''
ma tralasciando la parte deprimente , passiamo all'altro piccolo genio del male....Riku!!
io amo riku....ma in quasto caso...LO ODIO A MORTE
dai stiamo parlando di Sora!! l'adorabile ebete dal faccino da cucciolo!! come si puo farlo piangere ??>.<
in ogni caso spero si risolvi al piu presto!!XD
spero che tu possa aggiornare molto presto non vedo l'ora di leggermi un altro capitolo!!.
p.s.
zexion e riku regnano
bacii sara!!

02/11/10, ore 13:43

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :DDD
...aw... haha xD Zexion... lo adoro, non posso farci niente, è così freddo e distaccato che persino la sua anima lo prende per il culo! *w* DemDem + tutto per te, non temere! ù.ù
Riku... oh... lui... se lo odiavo prima - perchè lo ODIO dal profondo del cuore - adesso non vedo l'ora che muoia... e non vedo l'ora che quel finto angioletto di Roxas, nonchè BASTARDO convinto, gli faccia il culo ù.ù e me ne fotto della delicatezza, quando ci vuole ci vuole.
Insomma, quel demente ha distrutto Sora... Sora!!! O___O e Roxas si vendicherà... e aspetto che lo faccia in modo cruento... magari anche violento, sìsì *annuisce*
Ora passiamo all'AkuRoku *w*
.-. mi hai distrutto il castello che stavo creando sulle nuvole... aw... Axel pensa ancora a Ven? bhè, non che la cosa sia sbagliata, insomma... era pur sempre una persona che amava, in un certo senso, però... no, non mi va bene che stia con Roxas per sostituirlo, spero che la cosa si risolva al più presto.
Avevo visto l'aggiornamento ieri... era tipo... mezza notte? :/ non ne sono sicura, in ogni caso la mia mente era troppo mezza addormentata per leggere una cosa tanto lunga, seppur piacevole!
Oh... *O* che pensieri profondi in questo capitolo! non li avrei nemmeno capiti se avessi letto ieri.
In ogni caso... il campeggio! ^ ^ jejeeeeeeee!! comunque non ti preoccupare per gli aggiornamenti... ;) in fin dei conti non è che ci metti una vita... i tempi sono accettabili *annuisce*
Bhè, alla prossima...! adoro questa fic *-* che tutto si risolva al più presto! ;P magari attorno al falò, con un plaid sulle spalle ed una tazza di cioccolata fumante in mano! *-* il campeggio placherà i loro cuori *ne è convinta*
alla prossima! ^ ^

30/09/10, ore 22:02

Oddeo, l'ultima parte è stata troppo esilarante XD Zexion nel suo essere freddo ha un non so che di comico XP...Notare come in questa fic tutte le ragazze sarebbero da mandare a quel paese :D Lol! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi :D!

30/09/10, ore 14:58

Zexion è lento ù-ù
Ed anche se dovrei essere arrabbiata con lui, non ci riesco ç_ç
Devo smettere di leggere fanfiction sui personaggi a cui dovrei tenere il broncio, altrimenti torno ad amarli come se niente fosse.
Maledetti fumetti di Kingdom Hearts!
...
No, non posso dire una cosa del genere!
Quindi, maledetto il fascino paradisiaco di Zexion!
Ma basta cazzabubbole e via con la recensione.
Il capitolo mi piace, un po' perché il caro finto-emo tortura Axel ed un po' perché si fanno piccoli passi avanti, piccoli ma pur sempre passi sono.
Sora e Riku son messi male, sia ad intelligenza che a nervi che come coppia, e Xion già la adodio (sì, ho scritto bene xD)
Insomma, è un po' di transizione ma almeno succede qualcosa.
E Zexion inizia ad ammettere che Demyx gli piace, e niente storie!, lo farai con calma ma lo farai, capirai quel che devi capire e poi la storia zoommerà velocemente sulla camera da letto e sulla tanto famigerata collezione di farfalle ù_u (Demy già mi ama per questo xD)
però anche il caro truzzetto è stupido, e un po' mi dispiace per Olette che si ritroverà piuttosto usata per far ingelosire l'un l'altro.
Povera cara, tutte a lei le sfighe.
Anche se Roxas e Zexion sono imbattibili in quanto a tripmentali/incidenti/malattie/lutti/famigliedisastrose/amoriimpossibili/sfiga.
xD
Axel ha un compagno di vita piuttosto diabilico, ma in un modo o nell'altro quel bel fisico se lo deve mantenere, mica può oziare ed ingrassare, sarebbe uno spreco (e già accettiamo che sia gay, non può ingrassarci sotto gli occhi ù_u)
Sora ha il cervello di un'ameba. Morta. Assiderata. Ad Agosto. Sotto un treno. In un giorno di sciopero. Con gli sconti alla cassa cinque del supermercato. Quello più lontano della città e che fa gli sconti solo perché ha il condizionatore rotto e non verrebbe nessuno. Solo i nudisti, e Marluxia è stato cacciato anni prima per esserci andato in mutande.Di pizzo. Rosa. Da donna.
Ok, la finisco.
Ti saluto, sgranocchio le carote e lascio in pace i tuoi neuroni, e anche quelli di Riku che son messi peggio di tutti.

06/09/10, ore 19:44

No io ti amo! *o*
Questa storia è semplicemente magnifica, stupenda, bellissima!
Perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma soltanto adesso l'ho letta e quindi solo ora mi è possibile recensire!
Complimenti davvero, adoro sia Roxas che Sora *-*
Bravissima!

01/09/10, ore 01:12

yeeeee
sei tornata finalmente!!^^
non vedevo l'ora di poter leggere un altro capitolo
Sora è semplicemente adorabile quando mette il broncio X3!!
ki sarà la ragazza ke a disturbato i piccioncini??
......kairi o selphie????(bhe chiunque sia......e morta!!)
hihihihi
ripeto che adoro questa fiction e ricorda
'riku e sexy'>.< hahahah
baci sara ^^

29/08/10, ore 20:04

Ma che bella storia che ho trovato *_* interessante, sisi! Bella bella, sisi! Mamma quanto mi incuriosisce *_* Non vedo l'ora di sapere come continua! Proprio interessante, sisi U_U Poi il tipo di relazione che c'è per ora tra Roxas e Axel è una delle mie preferite, una specie di amore-odio (da quello che ho capito °°)...e Riku è stronzo, troppo stronzo XD Povero Sora che lo deve sopportare!
Scrivi molto bene, i miei complimenti! Solo una cosa...il font...è davvero troppo piccolo @.@ probabilmente sono l'unica che si lamenta, però XD Eh, lo so che son orba XD

24/08/10, ore 16:16

bellissimo capitolo!!! Mi dispiace per Demyx...poveretto ç__ç zexion ha fatto una cosa bruttissima ç__ç che cattivoneeee!!! Ma spero fortemente per Demyx che il suo amore alla fine verrà ricambiato!!!L'amore verràà xD. Poi Axel se ama Roxy solo perchè si ricorda di Ventus mi prendo io Roxas...non c'è problema eh Axel xD. Per RikuxSora invece penso che nonostante tutti questi ostacoli, alla fine riusciranno a essere felici e contenti xD Comunque aspetto il prossimo capitolo!
By
kingdom_heart_mylove
alias
Alexis XVII

19/08/10, ore 10:27

Che tristezza. ç_ç
Zexion è un grande idiota ,meriterebbe di essere schiacciato da una macchina per come si è comportato con Demyx.
Il biondino lo adora e lui che fa? Lo tratta a pesci in faccia -.-
Axel e Roxas è anche quello un gran casino xD Beh ma uno cosa può aspettarsi? La morte del fratello deve averlo traumatizzato parecchio.
Riku e Sora invece sono quelli che se la cavano meglio fra di tutti ,ma da come ho visto niente è come sembra xD
Beh complimenti come al solito ,davvero brava! ^^

18/08/10, ore 23:50

Ma no ç__ç povero demyx. spero vivamente che abbia la possibilità di farsi capire dal quell'idota col ciuffo blu.
Axel e Roxas..pure loro non vanno alla grande..
Riku e Sora invece se la spassano è?? xD beati loro!
*yea! sono arrivata in tempo xD*
alla prossima è_é
tutto il mio sostegno a Dem!

18/08/10, ore 23:36

Sai benissimo che amo questa storia, ma questo capitolo mi ha delusa in una maniera che non immagini.
E' scritto bene, come al solito, ma ti assicuro che tutto il pezzo Zemyx e quello dopo mi ha messo una depressione che non ti immagini.
Insomma, Zexion ha fatto la cosa più orribile che potesse fare.
Io l'avrei mandato pesantemente a cagare, scusami i termini ma è così, povero Dem,
poteva dirgli che non voleva essere disturbato o almeno essere più delicato.
Ci sarà rimasto di merda, poveretto.
Chissà che batticuore mentre finalmente il ragazzo che ama lo bacia...Dio,
ho avuto la visione della scena per tutto il tempo dopo.
Davvero, spero che tu risolva al più presto la situazione.
Poi tutti i pensieri che si fa!
Non scoraggiarti Demyx ,vedrai che tutti questi sforzi prima o poi porteranno a qualcosa di buono![...]pensare a Zexion tutto il santo giorno[...]era qualcosa di incantevole ,una bellezza più unica che rara[...]Ti amo ,ti amo ,ti amo...[...]Lo amava ,lo desiderava come nessun'altro ,ma se non riusciva a ricambiarlo forse davvero non era la persona giusta per lui.[...]Percepiva il suo dolce odore che gli carezzava il viso ,inebriandolo ,facendolo impazzire. Desiderava averlo fra le sue braccia e magari anche riempire quelle labbra morbide di baci ,fino a farle diventare rosse come due ciliege. Esplorare il suo corpo ,conoscerlo nei minimi particolari ,farlo stare bene ,renderlo per una buona volta felice[...] Scusa se ho citato tutta 'sta roba, ma Demyx è troppo tremendamente innamorato!
E Zexion invece cosa pensa?
già era un miracolo riuscire a scrollarsi Demyx dai piedi per un intero pomeriggio Dio, che schifo e che depressione.
Andrò a letto con la nausea, e già la serata non era delle migliori.
Poi anche con l'AkuRoku siamo messi da schifo.
Con Axel che non riconosce più Ventus e Roxas, che crede praticamente che siano la stessa persona...
La RiSo è quella che va meglio, anche se avrà dei guai...
Scusami, ma davvero, sto male per Demyx.
Mi tocca salutarti, e ringraziarti di cuore per le carote.
Sei sempre bravissima come al solito, ma davvero, mi è anche venuto mal di testa.
Alla prossima.

07/08/10, ore 23:24

Bellissimastupendissimaextramagnifica fanfic xD. Grazie a te mi è piaciuta la coppia AxelxRoxas e ti ringrazio(forse mi piaceva già ma tu mi hai fatto emergere questa cosa) ù__ù ma sono dei cosi bei ragazzi quei due *_*
Anche RiSo è bellissima come coppia *_* e nemmeno loro sono male eheheh *fantastica su Axel(oddio lo odiavo fino a tempo fa...o_o forse mi piaceva già un po' ed ecco perchè lo odiavo non riuscivo ad accettare questo o__o) Roxas(Roxyyyyyy sbavvv =Q________)Riku(<3.<3) e Sora( :D adoroo la semplicità di quel ragazzoo *__*)*ok basta Alessia basta xD La coppia ZexionxDemyx mi incuriosiscee li vedo bene insieme *_*
Intanto vado a prendere una cosa * va a prendere una mazza da darla a Seifer(come osaaa violentare Roxyy io lo ucccidoooooo)e dopo a Kairi(io nel primo la odiavo...poi nel secondo di meno...ma se ostacola ancora Riku e Sora io uccido anche lei eheheh*sorriso malvagio)e magari anche Naminè(per questa storia la uccido...non doveva spezzare il cuore di Roxy ma almeno ha trovato Axel) muhahaha<---la risata malvagia non poteva mancare xD.
Ok vediamo ho detto tutto...non vorrei dilungarmi troppo con questa recensione...è la più lunga che ho fatto fino ad ora...ne sono orgogliosa*applaude a se stessa e si inchina...poi si guarda e fa -.-"(e la faccina dice tutto xDD) Oook basta ora xDD Aspetto il prossimo capitolo!
By
kingdom_hearts_mylove
alias
Alexis_XVII
(il mio nome all'organizzazione xD)
P.S. E con questo concludo la mia super lunghissima e noiosissima recensione xD

27/07/10, ore 00:34

Quando ho visto che avevi aggiornato, ho cominciato a saltellare.
Finalmente sia Axel e Roxas che Riku e Sora ce l'hanno fatta!
Personalmente sono anche una fan della Zemyx *ç* non vedo l'ora di sapere come continuerai! Con Sora parto di testa pure io ogni volta che Riku fa qualcosa!
Vabbè, naturalmente bravissima, nche questo capitolo è fantastico!
Anche io sono preoccupata per Axel e Roxas è_è Axel è un maniaco, e lo adoro comunque<3.
Hime__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]