Wonderland - The Return
di malfoy _

12/06/10, ore 14:47

Ti ho già messo tra i miei autori preferiti: il tuo modo di scrivere è meraviglioso!
Mentre leggevo mi sembrava di avere Mallymkun accanto, e immaginavo le sue ferite e la disperazione. Immaginavo anche la povera Alice che piano piano riusciva a ricordare tutto, anche il suo Cappellaio...
a proposito!
Non può essere morto, vero?!? Soffro solo a pensarci!
Comunque tra i personaggi hai messo anche "Cappeaio Matto" quindi sarà importante per la storia, o sbaglio?
E dove si trova precisamente Alice? A Sottomondo? O completamente in un altro luogo?
Aggiorna presto!! Baciii

12/06/10, ore 00:12

Bene, le ultime frasi mi hanno convinto a rapirti e a spingerti da sola contro l'esercito della regina di picche, quindi fai bene attenzione!!!!!
No, scherzo, però pensare che il "mio" Cappellaio sia morto...no dai!
Dimmi che sarà solo uno scherzo e lui è vivo e vegeto!
Complimenti perchè è una storia davvero belle e scritta bene, continua così e attendo il prossimo capitolo.

08/06/10, ore 19:52

Sono tornata a casa dal lavoro e ho potuto godere della mia ritrovata libertà divorandomi questi tre capitoletti davvero belli!
La tua storia è davvero interessante e devo dire che questa Regina mi piace molto di più dell'ormai sconfitta Regina Rossa, non so la vedo più cattiva e soprattutto meno stupida e ingenua.
E adesso cominciano le domande che mi faccio.
Cosa ci sarà sotto il lago d'argento?
Il Sottomondo o un'altro posto?
Alla tua immaginazione l'ardua sentenza.

07/06/10, ore 16:40

Nooooo!!! Povera Alice! Il lago noooo!!!

Ciao! Questa fic mi ispira molto e spero di leggere presto un altro capitolo(solo uno?!? Anche di più!Nd neuro)Anche a me è piaciuto il riferimento al Cappellaio: li trovo così carini e mi è dispiaciuto un sacco il finale del film... Dovevano stare insieme! A presto e continua così! Baci

06/06/10, ore 22:49

Bellissimo anche questo capitolo!
Quindi ora Alice tornerà finalmente nel Paese delle Meraviglie!
Mi dispiace solamente che non riesca più a immaginare le cose belle che immaginava quando era più giovane...
E poi è bellissimo che immagina il Cappellaio come suo uomo ideale! XD
Cioè... immaginava il Cappellaio, giusto? XD
Aspetto con ansia il continuo!

06/06/10, ore 22:06

Ho amato profondamente anche questo capitolo.
La tua Alice mi piace.
Bello che tu riprenda, in un certo senso, l'idea del cartone animato della Disney, con la sorella e la foresta.
Bello anche il fatto che lei non sia sempre la stessa: cioè, è sempre anticonformista e libera, ma non riesce ad essere matta. Immagino che tu voglia sviluppare questo argomento con l'andare avanti della fic.
Menomale hanno trovato un altro modo per farla entrare a Sottomondo! La mano che l'ha presa è quella della Regina Bianca?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Kiss kiss,
RainbowFairy

01/06/10, ore 10:27

Mamma mia che bella storia!
È davvero intrigante e mi incuriosisce molto.
Il tuo stile poi mi piace particolarmente: frasi costruite perfettamente, ma soprattutto che ti fanno sentire li, nella sala del trono, a vedere quello che succede.
Ma.. La Regina Bianca che fine ha fatto? C'è ancora? E la Regina Rossa è ancora in esilio?
E il Cappellaio? Dov'è? Arriverà?
E Alice come entrerà a Sottomondo?
Aggiorna presto!

29/05/10, ore 12:00

Mi sono iscritta da poco e (visto che sono una fan di Alice in Wonderland) ho cercato Fan Fiction da leggere al riguardo.
Quindi ho letto la tua.
Ti devo fare i miei complimenti, la storia è molto bella e si sta facendo intrigante! Che segreto nasconde la Regina? Perchè non vuole che Alice ritorni?
E a proposito... Alice come andrà a Sottomondo ora che il Bianconiglio è in trappola? WOW quante domande XDDD
Spero che posterai presto! Un bacio

comesnaturally

14/05/10, ore 16:54

Aaaah, povero Bianconiglio!!! °AAA°
Mi hai messo davvero curiosità con questa nuova sovrana!!! *-* Chissà che fine ha fatto la Regina Bianca? E finalmente Alice tornerà a Wonderland (dal suo Cappellaio muahahaha *-*)!!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Complimenti, hai un modo di scrivere davvero fantastico!! Alla prossima! ^^

DolceRosellina