Justice*
di abby_morns

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/11, ore 12:20

La tua è la prima storia che ho letto su questo sito, è davvero bella e mi ha fatto compagnia in alcuni giorni particolari, davvero complimenti... Ho iniziato a leggere anche il seguito!

31/01/11, ore 17:41

Questa è la prima volta che leggo una fanfiction, sono nuova, nuova ed ho scelto la tua storia perché ha catturato il mio interesse fin da subito.
E' un'ottima storia, ben strutturata e molto coinvolgente. Certo, forse avrei approfondito qualche concetto, e avrei evitato alcuni clichè, ma nel complesso mi è piaciuta davvero. Ti faccio i miei complimenti.

20/01/11, ore 21:12

Lo già scritto dall'altra parte, nel precedente capitolo.
Diciamo che si è conclusa la prima e fantastica parte del mondo di Abigail, Daniel e tutti gli altri.
Mi hai fatto piangere come non mai. La tua immaginazione è un dono di natura, e credo che sia il dono più bello che Madre Natura possa averti dato.
Sono estasiata dal risultato e sono arcisicura che Lighting sarà alla pari, se non migliore.
Brava amore mio. Sono molto orgogliosa che tu sia arrivata fin qui. Spero che ci possa riuscire anche io, in futuro.
Brava, Brava, Brava.
Ciambellina.

17/01/11, ore 20:17

Ti ringrazio io, per avermi donato questi bei momenti, per aver creato una storia degna d'essere chiamata storia, per avermi fatto sognare e piangere con i personaggi scaturiti dalla tua immaginazione.
Ti ringrazio per quello che sei, per essere come sei; semplicemente Liuba Morini, una delle mie migliori amiche.
Ti amo, cucciola <3
la tua Giorgia

14/01/11, ore 18:57

...e quindi siamo giunti alla fine...
è difficile dire qualcosa su questo capitolo, lascia veramente senza parole...
sopratutto il finale, con la domanda di daniel... sono rimasta veramente a bocca aperta! non me lo sarei mai aspettata, davvero...
posso solo dire che il capitolo era molto bello, e che sono molto felice di aver trovato questa storia, perchè mi ha fatto vivere dei momenti veramente emozionanti attaccata a questo schermo.
inutile dire che seguirò assiduamente il seguito (che spero ci sarà), per questo ti aggiungo tra gli autori preferiti. te lo meriti proprio... xD
con questo concludo, mi raccomando continua a scrivere così, perchè potrai sicuramente arrivare in alto.
ti mando un bacio,
ciaoo

11/01/11, ore 19:50

Be', che dire? Sono un'altra volta senza parole.
Sono davvero tante le emozioni che provavo leggendo questo epilogo. Tutte mi sfrecciavano davanti, e come te ho provato le stesse emozioni di Gail.
Sentirmi in lei, immaginare la faccia di Daniel, il momento del discorso con Hillary (epico), il momento della consegna dell'anello (anche se ne avevo avuto già una piccola anticipazione)...
Sono troppe davvero. Le gambe mi tremolavano. Inizialmente pensai per il freddo che c'è nella mia stanza, ma alla fine mi sono ridetta e in realtà era per l'epilogo.
Ho pure pianto, leggendo le ultime parole. Non credevo che l'avrei fatto, ma l'ho fatto
Continuavo a ripetermi: "Non finirà adesso, so che c'è un continuo.". Ma quelle parole non mi hanno convinto, e come sopracitato, leggendo le ultime parole di Gail e Daniel -ultime perlomeno per questa storia, ovvio - una lacrimuccia è uscita fuori.
Ma non l'ho scacciata. Ho lasciato che scorresse lenta sulla guancia, sentendola bruciare, quasi come se fosse stata composta da colegrina.
E intanto mi aspettavo di leggere:" Ultimo angolo, ma solo per questa piccola parte", mi sono messa a ridacchiare leggendo ciò che in realtà hai davvero scritto tu.
Non ti lincerei mai, perchè non saprei cosa fare dopo. Senza di te, senza le tue storie che mi fanno provare magnifiche emozioni... credo che impazzirei.
Ogni tanto credo cosa fosse successo se non ti avrei conosciuta...
Non avrei mai letto queste storie che per me sono l'anima. Di notte non faccio altro che sognarmi Gail, Daniel, Hillary e gli altri.
Perchè oramai fanno parte di me. Da quando hai cominciato questa FF hanno cominciato s vivere in me, e mi hanno fatto maturare, scoprendo il vero senso dell'amore.
Altro che Meyer: sei tu la mia Meyer. Tu che non fai altro che stupirmi con ciò che scrivi, conquistandomi.
Non credo che sarei arrivata a dirlo, ma siamo giunti alla fine.
Non fraintendermi, per l'amor del cielo (e di Gail e Daniel), ma per ora siamo giunti alla parola "End" per questa avventura.
Perchè sono sicura, anzi certissima, che ci sarà il continuo.
Ma ora stravolgo questa recensione, ritornando all'inizio...
Il titolo è azzeccatissimo, cosa più giusta e bella non poteva essere scritta.
Non riesco a finire questa recensione, perchè non riesco a dire Fine...
Porta pazienza, l'avevo detto che avrei stravolto tutto.
Sono un controsenso, ma non ci posso fare niente. Sono come mammina mi ha fatto. xD
Uhm... Come concludere?
Spero in te, vivo con te e spero nel futuro di Gail e Daniel.
Concludo tutta questa pappardella, per rimestare la parolina che mi rimarra in mente per un bel po'...
End. Questo è un Happy Ending, che più Happy non può essere.
Ricorda che vivo in te, picola mia dolce Abby Morns.
Ti amo,
Julia Bi, ovvero la tua biscottina <3
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 07:50 pm)

11/01/11, ore 19:29

Sarà una recensione veloce perchè devo andare a cena, ma spero di metterci tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Che dire, il finale non mi ha lasciato affatto insoddisfatta, anzi lo accetto pienamente perchè so quanta fatica hai fatto e so che alla fine, rimuginando all'interno del tuo cuore hai trovato quello giusto e l'hai seguito non preoccupandoti di quello che pensano gli altri.
Come ho già detto, sono orgogliosa di te, come non mai.
Ti amo, piccola mia
la tua Jo

03/01/11, ore 18:17

Ecco, mi sono messa a piangere per aver letto la recensione della Jo! ç___ç
Non saprei cosa fare senza te e Giorgia.
Siete le mie anime. E anche di più.
Voi due ci siete sempre quando ho bisogno d'aiuto. Quando mi sento giù siete sempre qui a rincuorarmi.
Ci siete sempre. Sempre.
Benedico ancora oggi il sito di The Sims 2, che ci ha fatto conoscere e condividere le nostre passioni.
E' ormai un anno che vi conosco, ma mi sembra di conoscervi da sempre.
Mi sento sempre Felice con te e Jo. Siete i miei soli.
Siete le mie luci.
Non so cosa farei senza di voi.
Sono senza parole. Davvero.
Sono davvero contenta di averti conosciuto. Anzi, sono più che contenta.
Siete voi a darmi la forza di andare avanti.
Siete sempre voi due a spronarmi, a dirmi che sono capace a scrivere, anche se non è vero.
Ora non voglio copiare la Jo, ma il discorso è quasi uguale perchè i sentimenti sono gli stessi, credimi.
Ritornando al capitolo (dopo essermi asciugata un bel po' di lacrime), devo dire che sei sempre più brava.
Ti stai migliorando tantissimo e non posso che esserne felice.
E ora che finirà Justice piango. Piango perchè è finita un'avventura.
E' finito una prima parte di scoperte, di amori, di pianti e di gelosie per Gail, Daniel e gli altri.
Credo davvero che se diventasse un libro, sarei la prima a comprarlo, fiondandomi in libreria, buttando a terra chiunque sia invadente nella mia corsa.
E' meglio che finisca il monologo, sennò mi tiri qualcosa.
Ti amo Liù. Ricordatelo sempre.
Grazie di Esistere

03/01/11, ore 18:10

Mamma mia! *w*
MAGNiFiCO! MAGNiFiCO!
Brava, sei un dono della natura! ç__ç

03/01/11, ore 18:08

Tu hai ricevuto il dono più bello da Mamma Natura! <3
Ti stai superando ogni giorno che passa!
Bravissima amore!

03/01/11, ore 18:07

Io rimango sempre senza parole, anche se avevo già letto il capitolo.
No words Ciccina <3
Brava, Brava, Brava! <3

03/01/11, ore 18:06

Rivoglio Daniel! Rivoglio Daniel! Rivoglio Daniel!
Lo rivoglio! Lo rivoglio accanto a Gail! ç___ç

03/01/11, ore 18:05

poverino Danielino! ç__ç
Diabolica e Sadica, ecco cosa sei!
Ma dopotutto ti adoro <3

03/01/11, ore 18:03

Panico Paura! Da far accapponare la pelle, come ha detto al Jo!

03/01/11, ore 18:02

Bellizzimo *w*
Ma che dico... SUPERLATiVO!
Bravissima, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]