Fantasma.
di Angorian

22/02/11, ore 22:03

Complimenti davvero. Bellissima ff, spero di leggere presto un nuovo capitolo! aspetto con ansia!!

31/01/11, ore 14:20

Ciao! Colgo l'occasione per dirti che sei semplicemente bravissima...davvero...e se un giorno diventerai una scrittrice (hai davvero talento) hai una fan assicurata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps: Volevo chiederti, ieri mi sono letta una tua  storia, che parla di Ginny e Draco durante la guerra del 7° libro...di tutti gli avvenimenti.. però non la riesco a trovare il titolo, mi aiuteresti?

29/01/11, ore 12:11

Ciao!!!!!! Mi incuriosisce molto questa ff. Ho letto il capitolo e devo dire che scrivi molto bene. Sono un po' spaventata per Ginny.. vuol dire che è ancora posseduta??? oH MAMMA.. quando intende dirlo a Harry??? Cmq.. La curiosità incalza.. corro al prossimo capitolo. Complimenti!!!!

24/01/11, ore 14:52

Ciao!Io mi sono registrata solo ieri su questo sito,però ti posso garantire che ho letto tutti i capitoli che hai postato finora!Mi sono piaciuti moltissimo e spero che la continuerai.La storia si fà sempre più avvincente e io non vedo l'ora di scoprire(anche se forse,in parte,l'ho già intuito!...ma non ne sono molto sicura...)cosa farà Ginny a questa "alternativa"!Comunque,come gli altri,penso anch'io che sia una coppia molto insolita...però mi piace!E concordo anche io con Ginny che dice di non riuscire più a vedere Voldemort in Riddle,lo descrivi talmente bene che ti rimane impressa solo l'immagine del ragazzo...Non vedo l'ora che aggiorni!Ciao!

14/12/10, ore 23:51

Questa storia mi è stata consigliata da Lenobia, e devo ammettere che ha fatto benissimo a consigliarmela. Dovrei essere a letto da un bel pezzo, dato che domani ho la sveglia alle 5 e venti; ma sono presa da questa storia, anche se ho letto solamente questo primissimo Capitolo *__*
Insomma, è breve ma secondo me racchiude - molto probabilmente - l'intero significato della FanFiction stessa.
Perché forse ho già capito dove vuole andare a parare, soprattutto rileggendo il titolo.
Per il momento l'adoro. *_*

21/11/10, ore 21:02

Santo Cielo, sei eccezionale! Non capisco come abbia fatto la tua storia a non saltarmi all'occhio in tutto questo tempo, ma a partire da ora NON TI SALVERAI PIU' da me! Se la tua fic è interessante e coinvolgente anche solo allo 0,000001 % (come il sodio nell'acqua Lete, per intenderci), mi terrà incollata allo schermo del computer fino a che i miei subdoli occhi non cadranno.

07/11/10, ore 12:52

Wow! Sicuramente una storia molto originale!
Diciamo che come coppia la trovo molto, come dire, strana? spaventosa?
Però mi ha stupito questa storia, piacevolmente, intendo...
'I suoi incubi non svanivano nella notte, ma rimanevano sospesi, visibili anche sotto la luce del sole.'
Ho trovato questa frase bellissima. Credo che però Tom non sia un fantasma, se lo fosse anche gli altri lo vedrebbero. Quindi, è un qualcosa che può vedere e sentire solo lei, giusto?
Ok, sono curiosa leggerò il prossimo capitolo!

21/05/10, ore 18:42

giusto un paio di parole perché fa piacere ricevere recensioni:) una storia intensa, che prende ti lascia con il fiato sospeso-forse perché ho il raffreddore- gestisci le parole in maniera fantasticA:) baci, alla prossima:) xxx Jai.

12/05/10, ore 00:12

Bella e inquietante...non sò cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, cosa che non succede spesso credimi, di solito tendo a capire subito una storia e ad inquadrarla...Con la tua no..
Non avevo mai pensato a questo pairing, sinceramente, perchè quando penso a Voldemort la mia mente mi da subito l'immagine del cattivo dalla faccia di serpente. Sarà interessante leggere qualcosa di diverso.
Ciao^-^

11/05/10, ore 22:05

Ciao...girovagando ho trovato la tua storia... interessante, spero continuerai presto, alla prossima P.