Undisclosed Desire
di ElderClaud

Sì, ora ne sono convinta: Aizen è l'anello che collega queste tre storie!
E se devo essere sincera, questa è stata la mia preferita. Sia da come è partita, con l'imbarazzante malinteso che ha coinvolto Nnoitra e Starrk, due personaggi che adoro benché abbiano avuto poco spazio nel manga rispetto agli altri. Sebbene effettivamente la cara Primera risultasse leggermente OOC, cosa naturale, dato che in una situazione simile qualsiasi persona con un minimo di buonsenso avrebbe preso alla leggera, Nnoitra lo hai reso benissimo, così com'è... così Nnoitra!
Penso che la scena del tentato suicidio in fase di sbornia sia stata una delle più belle, che grazie a dio non ha ucciso l'uomo cucchiaio ma in compenso stava per "neutralizzare" il povero Kira. xD
E.. che bello! Tu sì che sai interpretare Harribel, umanizzandola almeno un poco, ma mantenendo comunque il suo profilo caratteriale! Seriamente, penso di amarti. <3 <3
Hai creato per ogni fiction una trama interessante con tanto di sviluppo carino e (questo vale per le ultime due) comico, descritta con un'impeccabile cura, che comunque non ha appesantito i racconti, anzi, li ha resi piuttosto fluidi e piacevoli da leggere.
Fino ad ora non ho trovato una fiction che mi abbia delusa, e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, con la promessa di leggere altre tue fiction che magari mi sono persa e di recensirle con molta probabilità!
Bene, io adesso vado ma mi vedrai in altre storie! (suona quasi come una minaccia xD)
Baci e alla prossima
Ucha

Questa fiction è spassosissima! Ti giuro che sono rotolata di risate fino a crepare!
Aizen deve essere il legame fra le tre raccolte, o sbaglio?
Passando alla storia, mi sono divertita tantissimo a immaginarmi quegli omaccioni vestiti da femminucce, tanto che mi è venuto in mente The Rocky Horror Picture Show! (non so se lo conosci)
Quel figlio di Shuhei... Poveraccio! Diventerà un criminale, me lo sento! xD
E il padre vestito da gothic lolita è proprio il massimo, come Ikkaku sposa e Kensei dolce-trilli-scintillante! <3
Seriamente, ogni fiction che leggo mi piace sempre di più!
Bacioni

19/07/11, ore 22:52

Inizio col dire che le IchiHime non mi piacciono e che tendenzialmente le evito.
Eppure, questa mi è piaciuta. Forse perché finisce male (lo so, sono una bestia) o forse perché era proprio bella come situazione. Cioé, insomma, di fantasia ne hai da vendere! (non è che mi faresti un piccolo sconto? xD)
Una festa, Ichigo cameriere, un albergo che si chiama Las Noches! Sono tutte cose che hanno contribuito a rendere questa one-shot davvero accattivante, perché stimolava la curiosità di chi, come me, non apprezza le IchiHime. <3
Per evitare di essere ripetitiva non ribadirò i soliti complimenti sul tuo stile di scrittura impeccabile, ti dico solo ciao e che mi fiondo a leggere le altre due one-shot!
Alla prossima
Ucha

Oddio XD capitolo favoloso, questo XD Che dire, nuovamente ci stupisci con gag fuori dal comune e con personaggi fuori dal comune. Riesci sempre a farci sorridere e analizzi i personaggi in maniera impeccabile secondo il mio modesto parere.
Mi piace molto il modo in cui li muovi e ce li presenti, tirando fuori i loro lati assurdi e alle volte ironici.
Starkk mi piace molto ed amio parere è comunque IC.
Nnoitra... Beh,già di suo è un bel tipetto, se poi lo fai diventare così... Come si dice? Definitivo, beh, riesci sicuramente a farcelo amare XD
Harrbel, beh, lei è un mito e continuo a pensare che Tite kubo avrebbe dovuto dar più spazio ad un personaggio con i cosidetti u.u
Kira, beh, lui è sempre lui. Potrebbe ma non fa. Si lascia manipolare con un po' tropa convinzione. Eppure ci piace comunque XD
Davvero bello il capitolo, complimenti^^

tu sei una donna davvero crudele xD
ma questo è uno dei capitoli più divertenti in assoluto,quindi passo sul fatto che hai "maltrattato" due dei miei personaggi preferiti senza però iumiliarli in senso cattivo del termine.
Adoro Stark e Nnoitra,e adoro come li delinei. Forse Stark ti sembra un pò ooc,ma onestamente ci può stare.
è una au e per giunta le sue battute mi sembrano atte a provocare reazioni dall'interlocutore,e non pronunciate col solo scopo di dare aria alla bocca.Non so se mi spiego.
E Rukia, personaggio che a me sta sulle palle lo confesso xD, qui fa paura XDDD.
Ti vengono decisamente bene i siparietti tra lei e Nnoitra vero?
buon per te, si ride di più, complimenti!

Ok. Sono ufficialmente morta. Questo capitolo è fantastico. Io penso solo a quel povero bimbo che vive in una casa del genere. Non oso immaginare cosa potrebbe succedergli. Proprio non so.
Aizen che fa loro uno scherzetto del genere mi ha fatto davvero morire XD Tra i trans riusciti male e gli strumenti musicali, non so cosa sia stato peggiore, come tiro mancino XD davvero complimenti XD

è la prima volta che leggo questa tua raccolta. sono sorpreso davvero.
il capitolo mi ha fatto morire dal ridere!giuro che i vizard,ci sono tutti praticamente, vestiti da donne contro la loro volontà è stato spassoso xD. Shinji poi,è quello che mi ha fatto mrire di più dalle risate.sbaglio o lui non era tanto dispiaciuto di indossare quella roba?
poi Shuhei padre di un bambino non me lo sarei mai aspettato.di solito lo mostrano,nelle fanfic, come un ragazzo figo fino alla nausea quando in realtà ha tanti difetti e tanti impegni che adempie con fatica.è umano qui.
ammetto di non aver mai fatto il tifo per lui ( francamente non mi piace ) ma qui roiesco ad inquadrarlo bene.
poi il resto della banda con gli strumenti musicali mi hanno ucciso xD Hyori ha il trombone! Lisa il flauto XD
come ti vengono queste idee?Io metto questa raccolta tra le preferite!

13/05/10, ore 21:29

^^ bella questa fanfiction, mi piace la storia... povera Orihime!!! E poi io adoro le IchiHime **. Spero che tu riesca ad aggiornare presto, ciao!

12/05/10, ore 15:51

Ciao! Sono Ebi del forum! xD Questa storia è un'idea molto originale, il primo capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il seguito!

12/05/10, ore 00:02

Devo dire che come inizio non c'è male, il caspitolo mi ha fatto sorridere ma anche riflettere al tempo stesso. Mi ispoira molto la tua storia, quindi spero di poterne leggere presto il seguito^^ complimenti^^ Ah, forse hai sbgliato as crivere ma quando Renji si ingozza di cibo hai fatto dire a Rukia "Non mangiare con la bocca piena! forse uan svista, ma può capitare^^ Per ilr esto dabvvero molto bello^^ mangagirlfan alias MewIly