Mors tua Vita mea
di MudbloodDreams

19/05/12, ore 14:17

Ciao ;D Mi piace molto questa Dramione, si prospetta davvero una bella storia *-* Draco ed Hermione che si scannano a vicenda non possono che essere considerati una succulenta prelibatezza per una loro fan "da poco" accanita xD Eh sì, non ci crederai ma li ho scoperti soltanto da poco; originariamente, preferivo la coppia Ron/Hermione ma Draco e Hermione sono sicuramente una nuova scoperta! <3 Li adoro insieme *-* Anche io ne sto scrivendo una, sono ancora al primo capitolo... Se ti va, facci un salto xD Passo al secondo capitolo!

26/10/11, ore 12:33

MOLTO CARINA! SPERO TU VOGLIA PROSEGUIRE...MI PIACE OGNI TANTO UN Pò DI SANA VIOLENZA..... AHAHHA SCHERZO

19/02/11, ore 20:05

Carina questa storia x adesso..

02/02/11, ore 16:20

bella storia! mi piace il fatto della convivenza forzata e spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!
andy blackshoot

24/01/11, ore 13:16

Awww spero che aggiorni presto, mi piace questa storia!

22/01/11, ore 16:22

Ciao, hai fatto bene ad avvisarmi. Me l'ero proprio perso.
Direi che Draco nasconde un segreto e direi anche che è nei guai.
Oltre a questo non mi sembra che il rapporto con Hermione parta nei migliore dei modi però la convivenza porterà senz'altro ad un avvicinamente specialmente conoscendo la curiosità di HErmione.
Spero che aggiornerai presto.
Baci BABY

19/01/11, ore 21:57

Ciao volevo dirti che scrivi molto bene e la storia secondo me è davvero carina! =)

21/06/10, ore 05:31

beh ma... scrivi benissimo.
Perfettamente in stile Row, direi. E io che mi sono sempre posta il problema di come costringere un grifondoro e un serpeverde a stare insieme.
Semplicemente geniale, continua.

14/05/10, ore 21:31

Heii! Complimenti per la storia!! Veramente Molto Molto carina! Ben strutturata e be scritta, ricca di dettagli ma non pesante...Sisi!...Mi attira proprio! xD Mi raccomando agg presto!

13/05/10, ore 19:42

molto carino come inizio! davvero!!! spero di leggere presto un seguito con le prime svolte!!! complimenti! Regan

12/05/10, ore 15:36

mmm si si:) Mi attira molto, compliementissimii mi raccomando aggiorna in fretta!:)
bacio

12/05/10, ore 15:36

bacio

12/05/10, ore 15:09

Ciao ^ ^
La tua nuova storia è carina! Starò a vedere come si evolve..
baci Dublino

12/05/10, ore 14:46

Ciao ho visto solo adesso la rec alla mia storia :)
Grazie mille ecco perchè il tuo nik nn mi era nuovo.
Grazie ancora e complimenti x la tua fi :):)

12/05/10, ore 13:20

uuu l'inizio già mi piace, interessante!
complimenti!aggiorna presto baci