The Resistance
di ArtemisLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/19, ore 02:15

È tristissimo che tu l'abbia lasciata incompleta. Non c'è nessuna possibilità di vedere questa storia aggiornata?

21/09/11, ore 19:27

maaaa il prossimo capitolo? ti prego ocntinua a scrivere questa storia, è stupendaa mi fa morire dal ridere!!

15/04/11, ore 18:31

nooooooooooooooooooo! x carità niente salvataggio...sarebbe troppo simile al libro....potresti andare avanti cosììì: allora tipo che quando lei torna a scuola (durante la lezione di biologia ;) )  edward si mette a canticchiare la canzone di punba e timon tanto x prenderla un pò in giro e che per farsi perdonare orgazinni un appuntamento x i due e magari lei mettendola sempre sul ridere gli dirà che sa cos'è lui e che lo accetta x quello che è .....boh poi fai come vuoi la storia è tuaa XD cmq pi stra piace la storia continuala mi raccomando!! non vai avanti da una vita!!!
un bacio ciaoooooooooo :)

14/09/10, ore 15:19

che ne dici, a proposito dei consigli per continuare la storia, di dedicare un capitolo alla casa di riposo dove troverai le tue lettrici se non ti sbrighi ad aggiornare? o possiamo fare anche un bel manicomio, sai di quelli carini col prato e le panchine bianche, per coloro che, divorandosi le unghie dalla curiosità, abbiano scoperto il cannibalismo come hobby passando a mangiarsi i polsi, poi i gomiti e infine le spalle che, ti dirò, sono anche scomode da raggiungere! avanti giovane incidentata torna fra noiiiii!!!!!!!!!! ok, ho guardato troppi sailor moon! dai ci manchiiiiii!!!!!

26/08/10, ore 19:20

ciao sono proprio appena tornata dalla mia vacanza a rimini e sono corsa a vedere se avevi postato e ho trovato il capitolo! yuppie...cmq è bellissimo come al solito e per questo perdono il tuo ritardo^^.
Devo dire che Gin è molto più sveglia di bella dato che ha capito subito chi era eddie...poi beh è stra simpatica e fa dlle battute troppo divertenti!!
Poi boh per consigli potresti fare una scena a port angeles ...solo che invece di andare in biblioteca e poi al ristorante ....potrebbe incontrare ed mentre è in un negozio di intimo cosi da fare una scena imbarazzante per tutti e due...che ne dici?

ps. cmq la maturità è andata bene...certo ho preso solo 67 però io sn contenta lo stesso kiss

25/08/10, ore 13:11

WOOOOW! Finalmente ti sei ripresa, e sei di nuovo tra noi per allietarci con la tua fanfiction!!!Non vedevo l'ora!! Anche questo capitolo è spettacolare! Mi piego sempre dalle risate!Poi è entrato in scena Jacob quindi la cosa si fa interessante!! Sono curiosa di sapere come va avanti la storia quindi qualsiasi cosa ti venga in mente per il seguito a me va bene basta che non ci fai aspettare tanto per i prossimi capitoli!!! =D chissà come andrà questa gita a seattle....aggiorna presto!!

ciaooooo
Levia

25/08/10, ore 00:34

Sei tornataaaaa!!! :) Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, che naturalmente mi ha fatto ridere, come al solito XD sei troppo grande! Oltretutto, dietro alla canzoncina di Timon e Pumba, c'è tutta una storia con una mia amica XD ...

"credevo fosse una… salsiccia"
UAHAH!!! una salciccia!!!
Muoio XD

Non ti fucilo solo perchè se no non potrei più leggere i tuoi mitici capitoli XD (naturalemte scherzo, mica è colpa tua se il mondo è pieno di vecchietti incauti XD)

Comunque, secondo me, non ti devi preoccupare del fatto che la tua fanfiction possa risultare troppo simile al libro... Cioè, per quanto riguarda la trama, loè; ma la nostra mitica Gin non è nemmeno lontaneamente paragonabile a quel vegetale senza vasetto di Bella XD
Se ti viene qualche bella idea da inserire, mettila, se no pace. Sono sicura che il capitolo sarà bello come al solito, in ogni modo :)

Adesso scappo, un bacio!
E ben tornata! :)

24/08/10, ore 18:32

ciao donnina ex inferma! come stai? devo inviare un cecchino ad eliminare il nonnino investitore dalla faccia della terra o sei di nuovo tra noi tutta intera? ah mi sei mancata! sai, hai rischiato di essere investita nuovamente quando ho letto che avevi pensato di abbandonare la storia, avevo già le chiavi della macchina dei miei in mano (e non so guidare, pensa che rischio hai fatto correre all'umanità) pronta per venire a dissuaderti 'amichevolmente', ma poi visto che ci hai ripensato ho magnanimamente deciso di perdonarti! sono buona, eh!?!?!
per quanto riguarda la storia, scrivi quel che ti senti e fregatene del resto, io apprezzo comunque! ti adoro!!! un bacio cara, fatti sentire PRESTO (nooo non è una minaccia, tranquilla!)

23/08/10, ore 23:37

ç_ç sei tornata? Sogno o son desta? Sei dvvero tu? Mio Dio ti avevo dato per dispersa! La tua storia mi è mancata tantissimo carrrrrrrrrisssssssssssima!!!
Alloa dopo questo sproloquio demenziale ci tengo a dire che sbagli di grosso....questo capitolo è molto bello e ps....ti ringrazio della dedica ^^''' almeno sperando sia anche per me XD La tua protagonista è una grande! Senza contare che ha capito che Ed è un vampiro senza andare a fare stupide ricerche su libri U.U (dai non ci vuole un genio ma "certe" persone sono proprio tarate XD cosa che fortunatamente non vale per Ginevra)
Mi sta troppo simpatica è una grande (scusa se mi sono ripetuta U.U)..il metodo dello scemo?? XDXDXD Dio mio mitica! Poi la storia dei suoi "poteri femminili" sei un genio! U.U
La tua storia mi piace molto e anche se ricalca la trama di Twilight ci sono varie differenze che la rendono diversa non ti preoccupare XD!
Se però di vuoi distaccare completamente potresti non far avvenire il salvataggio a Port Angels (o non farlo avvenire affatto). Magari potrebbe esserci un incontro "casulale" (visto che sono sicuro che Edward lo farebbe apposta ad incontrarla U.U) e un proseguimento della loro amicizia prima che si dichiarino amore "eterno" (letteralmente nel caso di Eddy!) Che te ne pare? Spero che questi miei consigli ti possano essere utili XD !!
Cmq la già bella così non ha bisogno di cambimenti di trama, perchè te lo ripeto U.U tu ci aggiungi molte novita (metodo dello scemo in primis XD mamma mia non lo dimenticherò mai mi sono ritrovata a ridere come una scema)che la differenziano dalla storia della Meyer!
Ora ti lascio ^^ o finirò per scrivere un poema! XD
Ancora baci carissima e continua così!

23/08/10, ore 23:15

Evviva, sono stra felicissima che tu sia tornata perchè questo significa che stai molto meglio. Capitolo come sempre allegro e divertente. Per quanto riguarda la tua richiesta di dirti cosa fare, confido in te. Fino ad ora te la sei cavata alla grande e credo che sia che tu scriva di Port Angeles o qualcos'altro sarà senz'altro stupendo.

23/08/10, ore 21:01

carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaa!!! (da dire con l'erre moscia, per favore!)

che bello rivederti.. beh, rileggerti dopo tanto tempo... ti pensavo proprio ieri, guarda, e mi chiedevo dove potevi essere finita...!
ed eccoti ancora qui con un bel capitolo che mi ha fatto ridere...
che bellooooo!!

uhmm mettere il salvataggio a port angeles o non metterlo?? questo è il problema!!
non so che dirti, sinceramente!
se lo fai potresti metterci una ginevra che sconfigge (prova a sconfiggere) gli avversari con l'infida arte del karatè!

un bacio, a presto!
_valli_

23/08/10, ore 20:45

Ciaooooo!
Mi chiedevo quando avrei riletto un tuo chappy!
Davvero bellissimo!
Che non ti venga mai più in mente di abbandonare la storia, visto che ci sono un sacco di persone che ti seguono e che non vedono l'ora di leggere un chappy!
Si, sto parlando anche di me!

Comunque tornando al capitolo, davvero impressionante la reazione che ha avuto Gin alla rivelazione di Jake!
Sicuramente molto più "normale" di quella di Bella, che l'ha presa con calma e serietà (ma dico, io mi sarei cagata sotto!).
Beh, troppo forte la yoga e anche la canzoncina del re leone!
Troppo figa!
Bravissima e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

23/08/10, ore 20:42

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamoci ricoverare insieme dai!!!!!!!!!!!!!!!
Così facciamo sclerare tutti i vecchietti e ci vendichiamo per i torti subiti!!!!!!!!!
E chissà, magari qualche infermiere carino !!!
Il capitolo era stupendo, sono morta dalle risate, sopratutto quando Gin si mette a cantare!!!!!
Aggiorna presto mi raccomando.
Baci.

23/08/10, ore 20:05

Ciao,
non ho ancora avuto occasione di commentare, rimedio ora ^_^''
Questa storia è veramente carina,
sei riuscita a strapparmi un sorriso, e credimi se ti dico che è difficile riuscirci...
Mi piace il personaggio che hai creato, estroverso, allegro solare...
Quasi l'opposto della Bella che conosciamo...
Mi dispiace molto per il tuo incidente...
Non ti so dire cosa sarebbe meglio fare nel prossimo capitoo,
io son del parere che ogni storia sia speciale proprio perchè le decisioni le prende solo una singola persona ;)
Aggiorna appenapuoi, continuerò a seguirti ;)
Dreamerchan

14/06/10, ore 13:44

Mi sono accorta di non aver recensito il primo capitolo.. dovevo rimediare, no? ;)

(no cioè, DI PESCA! Che cacchio c’è da dire sulla pesca per due ore?!)

Ahahahahah!! sei troppo forte.. XD ma dove le vai a prendere certe idee?!? :) bellissimo..

Sono rincoglionita perchè torno da una settimana di mare.. e nel villaggio non c'era una cane che parlava italiano.. XD ahah!! è stata una figura di merda dietro l'altra XD mi sa che Gin mi ha contagiata con la sua pazzia.. :) eheh..

Bene bene.. :) che sei brava lo sai già, ma io te lo dico lo stesso.. XD ahah!!
Complimenti a manetta! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]