Un amore fra i libri di scuola!
di J_C

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/10, ore 15:06

ahahahaha che ridere questo capitolo fa sebellicare persino i becchini ... hai mai pensato di far la comica ? avrsti un grande futuro

03/09/10, ore 14:54

tu finisci sempre in grande stile .. in ogni ti devo ke per me questa bella si lava poco perchè in tutt la storia si sarà lavata una volta ..

03/09/10, ore 14:43

in effetti "continua" alla fine della storia lascia molto sulle spine ma hai ragione se ti uccidessimo no scriveresti né alle fun della tua ficcy né potresti continuarla.. e poi non si che l' omicidio è illegale per caso ? beh continua così ragazza!

03/09/10, ore 14:35

grande capitolo come gli altri solo che in efftti è vero le prof. delle medie sono quasi tutte delle vecchie megere ed è anche vera la parte su ciò che vogliono sempre i ragazzi solo donne con curve formose .. davvero molto realisrticoma la parte che mi ha colpita di più è stata la fine ..cioè la prof è esme cullen gran finale.. ottima direi

03/09/10, ore 14:29

wow sei grande l'hai fatta vestire in 3 secondi e con un ottimo abbigliamento altro che consigli da darti perchè non ne dai tu a noi per scrivere qualcosa..
bravissima

03/09/10, ore 14:25

cara bimba cullen ,
io ti leggo per la prima volta ma ho trovato molto coinvolgente il primo capitolo tanto che non vedo l' ora di leggere gli altri. davvero complimenti xk
non solo è una storia coinvolgente ma anche perchè alla fine hai dichiarato che i personaggi non erano di tua preprietà . ciao e i miei complimenti .. auguri per le tue prossime ficcy che spero scriverai.
p.s: continua così !

01/07/10, ore 19:11

Eccomi quaaaa xD
AHAHHA."Sembro un pinguino" AHHAHA
E Emmet mi sembra un bambinooooo tanto dolce che vuole aprire i regali AHSUAHSUAH
Che dolciiiiiiii quando parlano dei loro desideriiii*____________*
e la frase finaleeeeee AW*_____________* <3
Compliementiiii è stata stupendo leggere questa ff ù_ù
peccato che è finitaaaaaaaaa *pianger*

27/06/10, ore 02:31

Interessante!

24/06/10, ore 21:46

noooo uffi hai cambiato nome all' opera e io sono stata così idiota da nn salvarla , per fortuna lo ritrovata. mi dispiace solo di non averla potuta seguire e commentare appena usciva. mi stavo strozzando quando edward ha buttato l' urlo da femminuccia appena è entrata la madre, me lo sono immaginata sta scena. ihhihihihihihihi bella storia.

23/06/10, ore 09:57

wooow ma come sono dolci! quanto vorrei un ragazzo come Edward! :D bellissima l'idea dei bigliettini dei desideri... mi sa che il Natale prossimo la farò anche io :D e ti penserò :D mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia, però se tu ritenevi fosse giusto così, beh allora ti appoggio :D spero scriverai ancora :D un bacione e a presto

23/06/10, ore 02:02

W-o-w!!! Una bella fine, davvero!! Credimi, se ti dico che è così! Sono contenta per loro! Me la faresti una piccola cortesia? Leggeresti le mie fic? Sono 'Change' (53 cap/in corso/verde) e 'My life' (4 cap/in corso/verde). Le leggeresti? Mi farebbe molto piacere, grazie! Ciaooooooooooooooo!

22/06/10, ore 22:12

Uh..che bella fine! Come sono tenerini! Poi lui le ha detto davvero una cosa molto dolce...credo che anche a 13 si possa amare...forse non si ha la piena maturità per capire certe cose ma quando l'amore arriva, arriva e basta! Mi dispiace che tu abbia messo fine a questa storia ma lo trovo corretto soprattutto nei confronti di chi legge! Brava! 10 e lode!

22/06/10, ore 18:43

Che teneriiiii!!!! Edward e Bella insieme sono bellissimi!!!!
Emmett è, e resterà sempre un eterno bambino, ma è anche per questo che lo adoro....
Il capitolo è bellissimo e anche la storia, mi dispiace molto che è finita, ma mi rendo conto che, purtroppo non poteva continuare in eterno
Comunque complimenti, la storia è davvero molto bella
Bianca

22/06/10, ore 17:59

ma come sono teneri e carini!!!!!!!!!!!!
sono meravigliosi!!!!
è un pò un peccato che sia finita..perchè è molto bella la tua storia e quindi mi mancherà..ma anche le cose belle hanno una fine no??
eh be è un bellissimo capitolo!
emmett mi fa morire..è sempre un bambinone..è più matura bella che ha 13 anni..penso che lui sia più grande..
comunque edy è fortunato alla fine non glihan detto nulla per la sua storia con bella..in fondo è più piccola di lui..pensavo che emmett facesse battute..si vede che a ntale sono tutti più buoni..
ma loro due sono meravigliosi insieme
ncora complimenti per la tua storia

09/06/10, ore 22:35

Quindi Charlie non l'ha presa poi così male...anche se il suo viso ha cambiato varie volte colore alla fine sembra l'abbia presa bene (e fu così...fucile puntato alla porta al primo sgarro di Edward! Poveretto!). Vedremo cosa ci combineranno i fidanzatini tenerini...la storia mi piace molto e quello che ti avevo scritto era solo per migliorarla e credimi scrivi molto bene. Detto da chi corregge sempre compiti, dovresti andarne fiera ;) brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]