Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    13/05/2010    6 recensioni
…ho appena adocchiato la mia prima vittima in questa nottata, lascio passare la lingua sui canini, un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra al solo pensiero del sangue caldo che tra poco scivolerà nella mia bocca un balzo e.."Bella!Bella!Bellaaaaaa!!!" Avreste mai pensato che grazie alla materia odiata dalla maggior parte delle persone si sarebbe trovato l'amore? P.S. è la mia prima ff!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uff! Anche domenica è passata, che scatole, proprio non ne ho voglia di tornare a scuola, ma è meglio alzarsi, altrimenti chi lo sente Charlie! Già Charlie, il mio paparino,capo della polizia di Forks, lui e mia madre Renèe si sono sposati molto giovani, e poco dopo hanno avuto me. A Renèe non è mai piaciuta Forks, per questo quando io avevo 5 anni se n'è andata, lasciandomi qui a Forks con mio padre. Lui a sempre cercato di non farmi mancare nulla, e soprattutto mi ha sempre aiutato, su tutto! Persa in questi pensieri non mi sono accorta che si sono fatte le 7:10, contando che il pulmann passa alle 7:20, come una furia, salto giù da letto, mi vesto con un semplice jeans, una felpa rosa e nera e le mie amate convers nere, mi pettino lasciando i capelli lisci sciolti e corro giù per le scale, fino alla fermata dell'autubus, poco più lontano da casa mia. Arrivo giusto in tempo per prenderlo, saluto il guidatore e mi siedo in un posto qualunque, notando solo adesso che mio padre se n'era già andato a lavoro. Arrivata a scuola saluto tutte le mie amiche, e poco dopo andiamo in classe. Prima ora:Storia! Appena arrivati posiamo gli zaini e parliamo del più e del meno, le ragazze vorrebbero andare al cinema a vedere qualcosa sabato, Elena, quella che organizza sempre tutto, mi chiede: " Allora che fai, tu sabato vieni?" ci penso e poi le dico " Bhè non dovrei avere niente da fare, comunque ti do una risposta domani o dopodomani, tanto siamo all'inizio della settimana ancora!" annuisce, e ci mettiamo sedute, visto che la prof di storia è arrivata. "Allora ragazzi, prima iniziare la lezione, dovrei fare un annuncio, la prof di matematica, da qui fino alla fine dell'anno non verrà, perchè a dei problemi, al suo posto mercoledì verrà una supplente, perciò mi raccomando fate i bravi, detto questo, prendete i libri e incominciamo la lezione!" Una supplente, secondo me la mia classe a qualcosa di strano con la matematica, e pensare che anche alle elementari, ogni anno fino all'ultimo, abbiamo cambiato maestre di matematica! Bhà, speriamo che almeno questa mi aiuti a migliorare un pò sulla matematica, o magari renderla più interessante! Le ore di scuola si susseguono, fino all'ultima. "Driiiiiiiiiiiiiin" Anche l'ultima ora è passata, veloce metto a posto, e scendo le scale insieme ai miei compagni all'uscita ci salutiamo e salgo nel pulmann. Per tutto il tragitto a casa, penso a come sarà la nuova prof di matematica!

Ciao a tutti, spero che il capitolo vi sia piaciuto, se così non fosse datemi dei consiglia, cercherò di migliorare! Un grazie infinito a chi mi ha messo fra le seguite: ioclaudia1987, suxpicci_89, giova71.

RISPOSTE ALLE RECENSIONI: Serena Van Der Woodsen: Oddio, grazie dei complimenti, non mi immaginavo tanto, comunque io non scrivo meglio di te! Grazie sono felice che ti sia piaciuto e che ti abbia fatto immedesimare nel personaggio così tanto!:) Un bacione spero che continuerai a seguirmi e che mi dirai se qualcosa non ti piace. Un bacio. Kandy_Angel: Grazieee!!! Tutti questi complimenti per un solo capitolo, non credo che me li meriti!! Grazie tantissimo, spero che continuerai a seguirmi!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C