Non liberarmi mai da questo dolcissimo dolore
di Blackbutterfly1994

18/05/13, ore 15:24

Per la prima volta leggo una OS su questa coppia. Dopo aver visto il film Alexander non ho fatto altro che pensare ad una possibile fanfiction su loro due, ma prima di fare qualsiasi cosa, mi faccio un po' un giro tra le altre storie per non fare l'errore di essere scontata oppure scriverene una molto simili alle altre.
Ti devo fare i miei complimenti, mi è piaciuta molto. È davvero straziante, ma molto significativa e mi ha fatto pensare alla mia situazione sentimentale. È come se mi avesse aperto la mente.
Ancora complimenti.
Baci,
AB.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:50 pm)

20/07/12, ore 01:18

Jared ç_____________________ç mi si è spezzato il cuore... che brava che sei... scritta benissimo e piena di emozione.. complimentissimi *w*

14/07/12, ore 18:51

Dire che è bella, sarebbe troppo riduttivo xD . L'ho adorata in ogni singla parola, questa tua ff ^.^ . È triste in una maniera imbarazzante, e poi il finale, mamma mia, mi hai fatto venire la pelle d'oca, davvero COMPLIMENTI VIVISSINI ahahahah *.* . Questa va dritta dritta tra i preferiti xD . Bacionionioni Bea c:

23/08/11, ore 20:35

WOW! Stupenda! *-* E' così maledettamente triste che mi si spezza il cuore a leggerla! Wow sei fantastica!

13/05/10, ore 14:07

Bellissima! Non so che altro termine utilizzare. E' davvero malinconica, ma è riuscita a trasmettermi tanto! Va direttamente tra le preferite ;)