Legacy of Nobodies
di Thyamat

17/01/11, ore 13:36

oooooh ma guarda chi vedo qui :D ma ciao schatzie!!!! XD

mi piace la tua storia è scritta strabene!!!! la descrizione della casa e della stanza della protagonista mi ricorda qualcosa XDDDD

ciaooooooo continua così!!! TVB

29/11/10, ore 18:39

Ciao carissima, sono molto contenta di aver visto un tuo nuovo aggiornamento e scusami se non sono riuscita a commentare prima. Ma sai, tra scuola e impegni vari non ho avuto molto tempo e devo anche dirti che ci ho messo quasi una settimana a leggere questo capitolo eheh. Comunque, ti dico subito che mi è piaciuto molto anche perchè è molto ricco di particolari. Ahah bellissima la prima scena tra la nostra protagonista con Leon e Cloud davvero, per non parlare di quando lei incontra i tre ragazzini e fa la scelta delle sue armi, complimenti davvero. Anche se mi dispiace che il suo rapporto con Riku sia così distaccato, infondo a mio avviso sono molto simili. Spero solo che riusciranno a chiarirsi andando avanti con la storia.
Attendo il prossimo chap, mi raccomando sono molto curiosa e non preoccuparti per il ritardo, capisco perfettamente. Alla prossima allora bye!!!

01/06/10, ore 20:43

Ciao!!!!! Che bello, un nuovo capitolo. Sono contenta che tu sia riuscita a postarlo, anche se so che non hai molto tempo a disposizione. Comunque ti dico subito che questo capitolo è davvero incredibile. E' vero che non ci sono presenti battaglie, ma le descrizione sono perfette. Sembra tutto molto reale, infatti mentre leggevo mi sembrava proprio di essere là. Complimenti, davvero. Il sogno della nostra eroina poi è davvero molto interessante. Anche se, spero vivamente che Riku cambi idea sul suo conto, poverina. Bè, chissà cosa succederà.... Nel frattempo aspetterò un tuo nuovo capitolo e non ti preoccupare se risulta essere troppo lungo. Okai, mi è piaciuta anche la scena tra Kairi e lei, hai scritto dei pensieri molto profondi secondo me.
E poi, bellissima anche la scena in cui appare il grande Leon e Cluod, sono troppo forti e belli.
Bene, allora ci vediamo, mi raccomando attendo il prossimo capitolo bye!!!

31/05/10, ore 21:16

Molto carina, davvero.
Il capitolo è interessante, Riku è caratterizzato bene nell'essere diffidende verso chi non conosce, e iper protettivo nei confronti di chi ama.
Dal fatto che hai messo Riku con Kairi immagino che Phonenix finirà con Sora, bella scelta, di solito è Riku quello spaiato che si innamora della ragazza di turno.
Devo farti solo una critica: il tono forse è un po' troppo formale e ampolloso, è uno stile che si adatterebbe molto ad un romanzo dell'800 per alcuni termini, che nel linguaggio di tutti i giorni non vengono usati.
Ovviamente è molto meglio così che quelle fiction scritte piene di errori grammaticali e con un linguaggio da bimbaminkia.
Aspetto il prossimo capitolo ^.^
Giulia

13/05/10, ore 22:08

Ciao, interessante l'inizio di questa storia. Ammetto che anche se è la tua prima storia che pubblichi, mi sembra scritta davvero molto bene. Ti faccio davvero tutti i miei complimenti, le descrizioni poi sono davvero fatte molto bene. Comunque, per quanto riguarda la storia mi sembra molto interessante. Però mi hai fatto Riku un pò cattivo, va bè infondo è tua la storia. Comunque ti dico che un Riku diverso dal solito, è molto interessante come personaggio.
Va bè, ti saluto, sai mi ha incuriosito questa storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ciao e alla prossima!!