The Guns and The Rose
di KeilaStradlin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/11, ore 10:21

NO ma questa storia è fottutamente stupenda cavolo!
Devi assolutamente continuarla, è fantastica!!
Mi dispiace un sacco per Izzy.. perchè se ha perso la memoria
è un bel casino..
Comunque meravigliosa:D

30/03/11, ore 16:12

No cazzo ma è bellissima questa!
Davvero complimenti; non riesco a smetterla di leggere!!
Spero moltissimo nel segiuto!
Brava:D

14/12/10, ore 19:26

Finalmente sei tornata! Bel capitolo. Slash riesce a farsi notare ovunque (è il mio mito)
Bella la parte del subconscio di Izzy u.u
Aggiorna presto e non far passare di nuovo mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi.... XD
Bye ^.^

14/12/10, ore 11:45

oh meno male che hai aggiornato!!! temevo avessi deciso di abbandonarla, e invece no! grande!
e sei tornata mica male! bellissimo capitolo, specie la parte del subconscio di izzy...
spero si risvegli presto e che tutto si sistemi in un modo o nell'altro!
baci!

13/12/10, ore 22:56

Ebbene, era da tanto che volevo recensire questa storia...e speravo sul serio tu non l'avessi abbandonata.
Forse non mi conoscerai, siccome su questa sezione sono da agosto circa (l'ho conosciuta davvero da poco questa sez. eh D:) vabbè, se hai visto comunque ho fatto anche io una fan fiction asd.
Passando al sodo: Mi piace da morire la tua storia, mi ricordo che la lessi in meno di un giorno e tutta col fiato sospeso *w* quindi, ora che sei di nuovo qui...bè, sono felice da morire perchè eri arrivata al momento cruciale ed io...adorando Izzy (come del resto ogni singolo membro della band ormai da un anno e passa) non potevo che stare in ansia e con molta suspense per sapere cosa accadeva! Continua ti prego ...ti prego!

13/12/10, ore 22:51

Ommioddio!Un nuovo capitolo! SHOCK
Ok,basta scazzare u.u
Brava,Angela ha fatto bene a lasciare quel Blues,non mi stava simpatico per nulla °A°
E Izzy...ç_ç
Dai poverino,fallo svegliare!E rimasto in coma 2 capitoli e qualche mese,ormai! XD
Se Izzy ci resta secco ti sparo u.u benvenuta nel club u.u nd. pubblico) hai pure un pubblico!Ma tu guarda xD
Aggiorna presto! -Yamina

18/05/10, ore 23:35

:'( povero Izzy :'(

18/05/10, ore 23:03

Mi sento troppo triste T-T è come se tutto il dolore dei Guns e di Angela fosse entrato dentro di me. Mentre leggervo il capitolo continuavo a ripetermi "Cazzo, Izzy non può essere finito in coma, lui non può morire così..."
Come ha detto più volte lui morirà quando i Guns moriranno, quindi mio caro alzati e cammina!!!! >___<
Io sono sempre qui che aspetto pazientemente, anche se sono mangiata viva dall'ansia e dalla mia mostruosa curiosità che ha raggionto livelli epici *-*
Un bacio
Fiamma

18/05/10, ore 20:35

Sniff sniff.. POVERO IZZY!!!! Comunque bel capitolo, si percepisce tutta la tristezza e l'inquietudine dei ragazzi. Compliments!

18/05/10, ore 09:50

povero Izzy!!! E povera Angela... si sente anche in colpa... :-( no ma sono sicura che ce la farà. Duff ha ragione, è troppo cazzone per morire!!! a presto!

16/05/10, ore 18:36

Nooooooooooooooooo!!! Izzy Stradlin, porca di quella miseria, non puoi morire così!!! T__________T
Questo capitolo è scritto troppo bene, mi sembra di essere realmente nella stanza con quel mischinello mezzo morto sul pavimento... Mi piace moltissimo come descrivi la preoccupazione di Axl.
Ti prego, aggiorna presto, non ce la faccio a restare sulle spine con quel poveretto in fin di vita, soprattutto dopo aver letto le ultime due righe... andiamo, chi non si è preoccupato leggendole???
Fiamma

16/05/10, ore 14:45

POVERO STRADLIN!!! Povero Izzy!!
Ridursi in quel modo per non soffrire per amore! Povero ragazzo!!
Si riprenderà, vero??

16/05/10, ore 13:27

Povero Izzy!!!! Bellissimo capitolo come sempre.. si vede che sono amici quei due.. soprattutto in queste situazioni.. aggiorna prestissimo mi raccomando!!

16/05/10, ore 13:05

Nooooooooooo! Izzy nooooo, non lasciarci!!! Come faremo senza i tuoi vestiti strambi e il tuo prezioso silenzio?
Ehm.. ok, mi sono ripresa. Complimenti davvero un bel capitolo, aspetto il seguito.
Ah, in caso te ne fossi dimenticata..IO TIFO PER AXL!!!
Dai, sembra davvero innamorato questa volta, non farlo soffrire più di tanto ok?

16/05/10, ore 12:59

o cavolo... povero Izzy!!! Se l'è presa proprio male... aggiorna presto, voglio vedere che succede ora! baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]