Dalla Cina con amore
di soarez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/10, ore 15:50

capitolo semplicemente S T U P E N D O!!!!
Fantastico!
La cosa più divertente è la reazione di Cho alle avance di Maicol!

Miss Lisbon!-

Cho alzò un sopracciglio. Quel tono non gli piaceva.

-Miss Lisbon, lei non sarebbe interessata a posare per un paio di scatti?-

Ecco. Non gli piaceva proprio.

-N-no, grazie- farfugliò sorpresa Lisbon.

-Ne è sicura? Perché sono convinto che con un bel vestito e il trucco giusto, sarebbe davvero splendida-

“È sempre splendida” pensò velocemente Cho, prima di fare un passo avanti, glaciale.

-Ha detto di no. Grazie-

ahaahahahahaahahahahahahha!
Non hai idea di quanto abbia riso!
Davvero magnifico!
Comunque mi piace da morire anche il discorsetto che il nostro moro fa a Tess:

Inclinò lievemente la testa per osservarla meglio.

-Okay?-

-Okay…- mugugnò Teresa, soffocando la risposta sul suo collo.

-Bene. Ora: che vuoi per cena?-

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
*Blush*
Che cosa Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenera ^///^

Ma il top lo raggiunge....

QUESTA SCENA

-Tu si che sai farti sentire, amico mio. Ho ancora i brividi- sorrise Patrick, una volta in macchina.

-Jane- lo ammonì Teresa -Non tirare la corda-

-Andiamo Lisbon! C’eri anche tu, hai visto come l’ha fulminato- continuò il biondo, ignorando pericolosamene la donna e la vena che pulsava sul collo di Cho.

-Oh, si, è stato meraviglioso. Deciso, e risoluto. Urlava, sai? Il suo corpo ruggiva l’intenzione di prendere a pugni quel cialtrone. Era quasi assordan…-

Venne interrotto dalla canna della pistola che gli toccava la fronte.

Kim si voltò verso la donna, con fare interrogativo.

-Ricordami; perché non gli ho ancora sparato?-

BELLISSIMA
Davvero meravigliosa.

Kim è al top

Bene....
Volevo solo farti i complimenti e dirti che ti stimo da morire...

ok.
Cia ^^

POLVERE FOR PRESIDENT

04/10/10, ore 12:19

Uaaaaaaah! >__<
Meno male che non ha vinto il telefono rosa confetto, sennò non avremmo avuto questo capitolo splendido!
Tess gelosa.. Kim geloso... Tess che si fa le paturnie sulla vecchiaia... Kim che glielefa passare a modo suo... sono bellissimo, adorabili! *__*
Ho l'impressione che questo sia il preludio al famoso, sudatissimo capitolo NC17, o sbaglio? ;)

03/10/10, ore 07:07

Pepperland? Wow io credo di aver capito il riferimento ma dovrei metterlo sotto spoiller temo.
Mi sono divertita a leggere questo capitolo, specie quando Kim punta la pistola a Jane per zittirlo. Poverino Jane, però, mica è colpa sua se sua madre l'ha fatto logorroico!
Scrivi presto.
Gracia.

03/10/10, ore 00:06

Serena....FINALMENTEEEE!!!!!!!!!!!!!!! XD

Iniziamo:

"-Oh, allora è per lui?- sfarfallò le ciglia (lunghissime) in direzione di Jane -Si, molto meglio. Non se la prenda, cara, ma è assodato che gli uomini invecchiano meglio di noi donne-Patrick cominciò a gongolare soddisfatto, finché non ricevette uno sguardo fulminante da parte della mora.
-CBI- fece dura Lisbon, sbattendo il distintivo sul banco.
-…oh- esalò la ragazza."
bhuahauahauhauahauahauaHAUAHAUHAUAAUHAUHAUAHAUAHU!!!!!! vai Lisboooooooon, falle vedere chi sei a quella racchiaaa!!!!!

le frecciatine tra il tizio e Jane sono fantastiche...XD

"-Hai impegni per questa sera, bellezza?-
Teresa ridacchiò alla vista di un Patrick alquanto imbarazzato.
-Mi-mi spiace, ma…sono sposato- balbettò, mostrando la fede al dito.
“Oh. Era da un po’ che non lo diceva” pensò la donna.
Le due spostarono subito l’attenzione su Kim.
“Ehy!”
-E invece…-
-Si, ha impegni. È decisamente impegnato- ringhiò Teresa fermando la domanda sul nascere."
da notare il cambio di umore improvviso di Teresa, AHAHAHA...Kim non si tocca XD

-Miss Lisbon, lei non sarebbe interessata a posare per un paio di scatti?-
ah ecco...volevo ben dire u_u

Venne interrotto dalla canna della pistola che gli toccava la fronte.
Kim si voltò verso la donna, con fare interrogativo.
-Ricordami; perché non gli ho ancora sparato?-
-Risolve i casi- sospirò Teresa -Ed è tuo amico. Se lo ammazzi te ne pentiresti-
L’uomo rinfoderò la pistola con un verso di disapprovazione, mentre Jane si rattrappiva  sul sedile posteriore, sghignazzando come un idiota.
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! "Ricordami perché non gli ho ancora sparato" XD

-Teresa, ora ascoltami: tu sei perfetta così. Non hai bisogno di un intervento o un’iniezione di chissà quale schifezza.Noi invecchieremo, e spunteranno le rughe…è inutile che ti imbronci, è un dato di fatto- disse, puntandole l’indice alla fronte.-Ma, Tess- continuò con un bacio -Io amerò ogni tua singola ruga e tu rimarrai sempre e comunque la donna più bella che io abbia mai visto-
oh <3 Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! "io amerò ogni tua singola ruga e tu rimarrai sempre e comunque la donna più bella che abbia mai visto"
wow

bellissimo chap Sere!!!! :):)

02/10/10, ore 20:34

Premettendo che ho letto da "dietro le quinte" tutti i capitoli ma mi sono registrata un po' tardi per recensirti puntualmente ed ho iniziato ancora più tardi a leggere questa fan fiction (sai quanto me che io e il Chisbon non andavamo d'accordo), devo dire che questa storia la adoro!!
Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per riprendere il filo...avevo dimenticato Jane ciuffettoso!!*-*
Adoro Lin!! Peccato che qui sia stata nominata solo per farci capire della serata libera di Tess e Kim!!xD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco... Jane che dice di essere sposato è dolcissimo *-*
Lisbon che "rivendica la proprietà" su Cho è stupenda,
idem per Cho con Lisbon!!*-*
Ho sghignazzato troppo quando Cho punta la pistola sulla tempia di Jane... povero biondo e occhiceruleo amore!!*-*
Ok ti lascio che come sempre accendo il pc prima di cena :)
aggiorna presto :)

16/08/10, ore 23:45

ah, e la cosa di grace e il maiale...
quanto sei stronza XD

16/08/10, ore 23:45

Jane con i codini me lo disegni! ovvio! devi!
poi...
taccia a sentimme bbene ammia... taccia a non scherza cummia su deccerminatte cose. lo sapesti perchè? perché la "gratitudine", cumme dicesti tia, nummé andata giù. taccia capito?
ok, sentirmi parlare il dialetto siciliano è uno spettacolo che non puoi sentire, però... puoi sempre leggerlo.
credo tu capisca perché è Siculo aah. minghia! l'accento che ho usato.
bene, sto capitolo mi ha fatto morire dalle risate!
bello e Wayne scandalizzato...
impagabile!
Tess che si scompiscia?
uguale!
bello, bellissimo!
c'è sempre quella piccola piaga che è il chisbon, ma...
vedremo di curarla!
ok, non prendermi sul serio, io scherzo!
bene, Lin è una grande!
e tu DEVI FARMI IL DISEGNO DI JANE CON I CODINI!
me lo devi!
ciao cara
Greta

05/08/10, ore 08:38

Che capitolo stupendo!!!
E Jane che fa le imitazioni dei Gay!
Ahahahahahah!

Quell'uomo è un cazzaro....

Comunque io AMO quella bambina!
E' troppo tenera!!!
Ne voglio una anch'io!

Cioè.. non fraintendermi... non voglio un figlio.... solo una sorellina così!!!
Che dooooooolce!

Comunque ho rimane un figo....
La frase che mi è piacuta di più:

-Ma che fai a quella donna?-

L’orientale trattenne un ghigno.

-Non vuoi saperlo davvero-

ihihih....
Io vorrei saperlo.....

Vabbè... ci "vediamo"....
Ciao^^

02/08/10, ore 22:19

aaaaaaaahhhh, che teneroso sto chap!!!!!

"-Fatto!- esclamò trionfante la piccola Lin, allontanandosi dal divano ed inclinando la testa per osservare meglio la sua opera.
Jane sedeva sul divano, le gambe accavallate, postura dritta, mani i grembo e sfoggiava quattro deliziosi codini tenuti da altrettanti elastici colorati."
sono morta quì... MORTAAAAA!!!!!!!!!!! ODDIOOOOO *-* *-* aaaaaaaaaaaaaahhhh che carinooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! pagherei milioni per vedere Jane conciato così, con tanti elastichini colorati in testa *ç* e Lin che ammira la sua opera, che scenetta dolce <3

Poi la reazione degli altri è da oscar, Grace che ridacchia, Wayne che come al solito fa la sua risata ebete (ebete non vuol dire che non sia assolutamente fantastica xD), e Cho.. beh Cho:

"-Guarda, papà! Non è carino, lo zio Patrick?-
L’uomo alzò gli occhi sul consulente con un mezzo ghigno.
-Un vero amore-"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! quì ho avuto la stessa identica reazione di Rigsby, cioè accasciarmi alla scrivania mentre ridevo di gusto! XD

"-Davvero pensi che io sia un amore, caro?-
-Jane, smettila. La gente già pensa che siamo una coppia di gay-"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHASHAHAHAHAHAHHA!!!! (di nuovo, stessa reazione di Rigsby; ci mancava poco che cadesi dalla sedia..XD)

E Tessie??? Troppo dolce lei che scappa in ufficio per non ridere davanti agli altri!!! <3 E poi Lin e Rigsby che vanno e cercarla, e come apre la porta lui rimane letteralmente scandalizzato vedendo il suo capo nel tentativo (invano) di soffocare le risate con il cuscino del divano.
MERAVIGLIOSO!!!!

Ho trovato assolutamente tenera Lin che chiede a il paparino Cho cosa sono i gay... che carina!

"-Sono persone che si innamorano di altre persone del loro stesso sesso-
-Ed è una cosa brutta?-
-No, certo che no- rispose Cho.
-Allora va bene- annuì sicura lei -Dov’è finita Teresa?- chiese."
*-* la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto questo pezzo è stata "Lin si è innamorata di Tessie??" <3 probabilmente sono io che sto vaneggiando (reduce da un'intensa giornata di mare), però l'ho trovata una cosa dolcissima... i bambini sono belli per la loro ingenuità e perché non hanno peli sulla lingua :)E io ce la vedo proprio la piccolina che crede di essere innamorata di Teresa perché le vuole bene e sono molto unite! <3 è una cosa tenerissima! E visto che Cho e Lisbon stanno assieme, trovo questa situazione ancora più bella, perché Lin è la figlioletta di Kim :)

ASSOLUTAMENTE adorabili le due scene finali:
"-Preferirei di no, tesoro. Vorrei che stessi qui a fare una cosa per me-
-Che cosa?-
Lisbon abbassò la voce con fare cospiratorio.
-Devi controllare che Rigsby e Van Pelt facciano il loro lavoro senza distrarsi-
-Oh- Lin abbassò la voce a sua volta -Okay, allora non devono baciarsi, giusto?-
Jane rise di gusto, guardando Wayne e Grace arrossire come due ragazzini.
-Sei un genietto, piccola!- rise Lisbon -Allora, lo farai?-
-Si!-
La donna si sollevò, scompigliandole i capelli con una carezza."
aaaaaaaaahhhhh, ha ragione Tess, Lin SEI UN GENIETTO! <3

E poi:

"Cho lo fermò posandogli una mano sulla spalla.
-Ehi, Jane..-
-Okay, okay, signor guardia del corpo! Non infastidirò oltre il bel capo-
Il moro lo fissò glaciale, stringendo la presa sulla spalla.
-Volevo farti un piacere, ma se preferisci andare in giro conciato così, fai pure- disse, indicando i codini che ancora facevano bella mostra sulla testa del biondo."
ahahahahahha!!! oltre che divertente, questa scena mi ha fatto tenerezza, perché Jane riesce SEMPRE a farmi tenerezza!! Lui che esce con i codini ancora in testa è assolutamente adorabile XD
(E scommetto che Lisbon non gli ha detto niente perché voleva vedere per quanto tempo gli restavano in testa, AHAH! XD)

Bellissimo chap!!!!!!!!!!!!! :):)
come avrai potuto constatare, l'ho spulciato per benino!! ;)
Spero arriverà presto il prossimo!

Un bacio,
Sonia ;)

02/08/10, ore 17:46

Sorella mia, tieni conto che ho passato un capitolo intero a ridere.
Ma ridere tantissimo! E sì che già sapevo cosa aspettarmi, quindi figurati!
Dio mio....

''Jane sedeva sul divano, le gambe accavallate, postura dritta, mani i grembo e sfoggiava quattro deliziosi codini tenuti da altrettanti elastici colorati.''
Già qui mi sembrava tanto un coglione XD Dai, ma che imbesuito che è!!! XD

''-Guarda, papà! Non è carino, lo zio Patrick?-
L’uomo alzò gli occhi sul consulente con un mezzo ghigno.
-Un vero amore-
Rigsby cominciò a ridere di gusto, accasciandosi sulla scrivania.
Jane si voltò, sorridendo tranquillo all’amico, mentre con la mano sinistra si esibiva in uno svolazzo squisitamente frivolo.
-Davvero pensi che io sia un amore, caro?-
-Jane, smettila. La gente già pensa che siamo una coppia di gay-''

QUESTA. E'. DA. OSCAR!
MERAVIGLIOSA!!!!!! E sì che te l'ho pure consigliato io un pezzo di scena XD Dio dio dio!!! Sono morta, completamente!!!!!!!!!! Ero seduta sul gabinetto XD con i fogli in mano e mi sono accasciata. Mia mamma è dovuta venire a controllare XD

''-Papà, chi sono i gay?- chiese, curiosa, la piccola Lin
-Sono persone che si innamorano di altre persone del loro stesso sesso-
-Ed è una cosa brutta?-
-No, certo che no- rispose Cho.
-Allora va bene- annuì sicura lei ''

Cucciolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
E qui ci starebbe un commento che però non faccio....XD XD Meglio che non lo dica.
E' troppo tenera la piccola. Ed è un genio, come dice Lisbon:

''Lisbon abbassò la voce con fare cospiratorio.
Jane rise di gusto, guardando Wayne e Grace arrossire come due ragazzini.
-Sei un genietto, piccola!- rise Lisbon -Allora, lo farai?-''

XD BEllissime insiemeeeeeeeee!!!!!!! Quando Lisbon le scompiglia i capelli ç.ç dolciiiiiii!!!

Ma senti, cosa c'entra il coso cinese?
Jane Gallo. E ci sta.
Tess Topo. E anche questo può starci.
Wayne Cavallo. Mmmmmmmmmh....
Cho Bue. é.è forse veniva meglio se Cho e Wayne erano invertiti.
Ma Amanda Righetti Maiale!!!! La risata era una risata sadica per quello ammettilo!!!!!!!

Vabbè. La finisco qui. Scrivi il prossimo capitolo. Farò di tutto per leggerlo appena lo metterai fuori. U.U Bacione
Tua sorella.
Clod

POLVERE FOR PRESIDENT, LA SENSITIVA RESTI DOV’è CHOvsJANE FOREVER, W CHISBON, NICK WIN, LIN DOCET
e per finire, la cosa più importante....
W LA STIRPE MICE!!!

29/07/10, ore 22:22

Questa fanfic è FANTASTICA! Sono arrivata solo al capitolo 6, ma ho intenzione di recuperare prima di partire per le vacanze.
Mi sono innamorata anch'io di Lin.
Jane... Jane e la sua faccia da cucciolo di Golden Retriver... cioè, è un'immagine che abbiamo TUTTI, ma che tu sei finalmente riuscita a rendere in tutta la sua dignità!
Adoro i dialoghi tra loro, in particolare quelli tra Jane e Lisbon. E le facce che fai fare a Rigsby. Aaaah... adoro troppe cose, lo so! Ok, continuo a leggere che è meglio.

27/07/10, ore 18:13

Michael Martinez. Stando a quanto mi ha raccontato Hime, è d’origini italiane, alto, occhi scuri, moro, capelli corti e fisico perfetto-.... muhahahahahahahahahahaha maicoooool FANTASTICOOOOOO!!!! BRAVA BRAVA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QND ARRIVERà V.P XD
lo so che ti stai scervellando per far filare tutto continua così sei mitico bonzo *___*
ciambelle gratis XDXD bellissima!!! ci sta vedo rigsby con la bavetta alla bocca XD

27/07/10, ore 18:13

23/07/10, ore 08:33

Capitolo bellissimo!
Adoro Jane con la piccola Lin!
E' così... puccioso :3
E mi piace che Cho voglia prendersi cura di sua figlia... tenero ^^
E, infine....
Se Patrick avesse continuato il discorso io sarei morta dal ridere....
E lui da una pallottola....

ehhh

Cose della vita...

Comunque, lasciando perdere questo sclero, volevo avvertitrti che mi manca pochissimo per il prossimo capitolo della mia FF e da lì sarà tutto in discesa, promesso ^^

Bacioni
ciao

18/07/10, ore 23:09

il capitolo non è assolutamente corto, è molto carino!
sono contenta per Jane che si è trovato il passatempo, e per Lin, ch si è travaa uno zio niente male!
Tess è presa da Cho e il che mi distrugge, ma per il resto...
Rigsby è un grande!
ma... solo tu non gli fai fare la parte del cretino patentato!
però lo fai vendere per delle ciambelle!
wow... è un tipo affidabile!
piccolo, dolcissimo amore mio! Jane che si è "innamorato" di Lin è assolutamente adorabile!

GRATITUDINE... no! cioè cazzone di un Jane che cazzo dici?
ma cosa vai a pensare???
dimmi, serena, mi vuoi torturare?
cosa vuoi che facciano la sera????????????????????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
poi, bellissimo capitolo...
un po' di passaggio, forse, ma carino e scorrevole!
brava Sere, Lin Docet, ok!
ciao ciao
Greta