+Claddagh - Airurando no koe+
di Imouto chan

08/08/11, ore 11:01

Il personaggio di Janet è davvero ben riuscito ed esprime al meglio il forte senso di ribellione degli Irlandesi nei confronti dei loro oppressori britannici.Mi ha però colpito anche la dolcezza dell'ultima scenetta con lei che porge ad Arthur il trifoglio e i due che arrossiscono insieme,un tenero inizio per un sentimento destinato a crescere nel tempo in qualcosa di più profondo.Il pairing mi attrae moltissimo e spero di leggere presto nuovi sviluppi in questa storia che promette davvero bene!ps:Il titolo della storia è splendido.

15/09/10, ore 21:34

E' una storia graziosa! Sei riuscita a rendere leggera una situazione pesante come quella tra Inghilterra e Irlanda, e la ragazzina mi piace un sacco! Continuerai la storia, vero?

18/06/10, ore 09:23

Hai visto che quando ti ci metti riesci a scrivere dei capitoli più lunghi anche tu? :3
Questo è quello che preferisco tra i primi tre, perché in un certo senso è qui che viene fuori quella che è la vera Irlanda, combattiva, piena di dubbi e sotto quell'aspetto duro e deciso, ci sono i suoi sentimenti per Arthur (quel cretino di Arthur). Mi piace il paragone con Alfred, forse Arthur si è solo fatto più forte dal suo abbandono e adesso vuole evitare che possa accadere lo stesso anche con Janet.
Aspetto il prossimo<3

12/06/10, ore 15:46

Anche questo capitolo mi piace molto. Irlanda riesce ad affermare tutta la sua violenza e tutta la sua caparbietà anche indirettamente! xD E povero Italia, ingenuo e innocente (beh, anche un po' ignorante xD), che è stato costretto a subirne le conseguenze!
Per fortuna, però, c'è il suo Ludwig<3
Non ho ancora capito però se si tratti di una storia o di una serie di episodi che riguardano Janet (e di conseguenza anche Arthur), spero che la aggiorni presto, ad ogni modo<3

12/06/10, ore 15:42

Come promesso mi sono letteralmente fiondata sulla tua fic per leggerla! Per ora ho letto solo il primo capitolo, e devo dire che mi piace molto. Ho già avuto la fortuna di conoscere il personaggio di Janet, e qui si fa amare ancora una volta, devo ammetterlo. :3 Fiera e risoluta (e felice di prendere Arthur a bastonate! xD)
Adesso passo al secondo capitolo! :D