'''*>..-(NEGLI OCCHI DEL MONDO)-..<*'''
di Nerida R Black

27/09/10, ore 12:13

La tua poesia è davvero molto bella, l'ho trovata girando per caso su efp e mi ha migliorato la giornata. Non so chi sia stato a non presentarsi senza avvisare, ma a me è successa la stessa cosa quest'anno in un contesto diverso... 3 tipe dovevano venire da me alla vigilia di Natale per la merenda e mi hanno dato buca senza avvisare... La tua poesia rispecchia esattamente quello che ho pensato io e che non ho ancora digerito, e la fine è veramente impagabile. Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 12:14 pm)

16/05/10, ore 20:41

Mi ci riconosco in pieno. Molto bella.

15/05/10, ore 14:13

E' stupenda!!! La metrica è praticamente perfetta, è musicale, incalzante, e il finale è decisamente azzeccato. Mi spiace per la tua brutta giornata, comunque questa poesia è davvero bella e vola nelle preferite! ^^ Compliments! Taw

14/05/10, ore 22:23

Ho cercato in tutti i modi di trovare qualche cosa di "critico" da dirti, anche perché questa poesia si presta a usare un tono consolatorio nei tuoi confronti, ma non ci sono riuscito!!!
Il tuo sfogo lo trovo più che giusto e del resto ti esprimi benissimo nei confronti della realtà che è inutile mascherare con belle parole.
E in fondo è anche un piacere aver conosciuto questo tuo lato più "nero" che bilancia tante tue poesie "rosa" altrettanto belle.