Daughter of Death
di Fiamma Drakon

05/11/10, ore 14:07

bella storia ma... troppo veloce!

21/10/10, ore 20:43

*cori angelici* finalmente riesco a recensire!!!
Perché dici così? A me piace ^__^
é vero, è un po' diversa rispetto a quello che scrivi di solito (o almeno da quello che ho letto io di tuo u__u), ma questo non significa che sia brutta, tutt'altro!
E la fine è molto, molto, molto tenera <3
Per riassumere, complimentissimi per questa storia!
ciao!

05/10/10, ore 15:26

Oh... quello che le ha detto Clarisse mi ha lasciato un po' perplessa O__o" Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire a cosa si riferiva *___*
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho avuto neanche il tempo di sfiorarlo il computer ç__ç
Il capitolo mi è piaciuto molto e spero di poter leggere presto il prossimo!

04/10/10, ore 13:48

strano o.ò adesso posso usarlo *-* proprio per il penultimo capitolo u.u e si spera anche per il prossimo... già finito? Accidenti u.u ma vabbe' è stata una bella storia *-* e adesso che la Crux è salva stiamo tutti più tranquilli XD e mi solleva il fatto che le loro ferite saranno rimarginate, soprattutto quelle di Jack u.u eeeh è bene tutto ciò che finisce bene... o una cosa così o.ò ma questi commenti li lascio al prossimo ^___^ bene, allora a presto Bye Bye!!!

04/10/10, ore 13:39

Uff che strano questo nuovo editor u.u prima mi va bn... adesso no, ù.u volevo divertirmi un pochina ma va bene... ^^' sono contenta che Jack si sia ripreso u.u e la storia è sempre interessante u.u quindi ^^ vado avanti XD al prossimo ^^ bye

15/09/10, ore 14:48

Ma com'è che tutti sanno volare, ma nessuno che atterra bene la prima volta? XD
Dai, perché dici così? A me come capitolo è piaciuto e Jack sta tirando fuori un po' di carattere... più o meno... beh ^___^ ci ha provato, ma con Thalia non si discute *scuote la testa*.
Chissà com'è il Tempio di Cristallo...
Domanda: ma come mai la Crux ce l'aveva la Morte e non l'aveva portata direttamente lei al tempio?
Aggiorna presto!!!

09/09/10, ore 20:29

eccomi a recensire anche qui u.u questo capitolo è stato molto bello *-* eh brava Thalia ù.u così si fa ** brucia i demoni! al rogo!!!!!muahahah uwù.
Povero Jack però... un po' me l'aspettavo ma non fa niente u.u aspetto di scoprire che cosa accadrà, nel bosco ^^ al prossimo! bye bye!!!

30/08/10, ore 16:05

Aggiunta alle preferite, subito! Ho letto oggi la tua storia, tutti i capitoli, e devo dire che ne sono proprio entusiasta! Complimentoni, davvero!
Spero tu abbia intenzione di continuarla, eh! Non si abbandona una storia con una trama come questa u.ù ^__^

30/08/10, ore 10:19

Brava Thalia!!! Per essere la prima (quella a casa di Lilith non si conta u__u) volta non è stato niente male ^__^
Mi piace l'idea di un qualcosa a metà fra Paradiso e Inferno, ma... questo bosco? Chissà cosa succederà...
ciao ciao!

18/08/10, ore 21:21

Ma no non dirmi che Lilith adesso muore o-o uffi, stupidissimi demoni -.- ma perchè non schiattano tutti adesso??? Vabbe', mi godrò la loro disfatta u.u aspettando, almeno sarà anche più bella ** Comunque a parte scleri, è stata molto coraggiosa a sacrificarsi per farli fuggire, ho apprezzato u.u almeno al 50% x3 ma comunque sono contenta che Thalia possa usare l'elemento del fuoco ^^ al prossimo!!

15/08/10, ore 19:06

Jack acqua e Thalia fuoco? Wow *__*
Però Lilith non può morire! Non so, ma inizia a starmi simpatica XD
Che cosa accadrà ora? Aggiorna presto!

21/07/10, ore 11:17

non fa niente se il capitolo è corto xD ma comunque è molto interessante e come sempre ben scritto ^_^ adesso che Thalia finalmente si è svegliata u.ù posso aspettarmi grandi cose? xD visto che ha sofferto così deve assolutamente riprendersi ** magari sulle creature con la schiuma alla bocca XDD statevene nel sottobosco che è meglio u-u al prossimooo ciao ^.-

20/07/10, ore 15:27

ooh! *__* che belle le ali bianche... ma povera Thalia, che male >__<" non dev'essere una bella esperienza sentire la propria pelle lacerarsi per far posto ad un paio di (splendide) ali...
Non ti preoccupare per il capitolo corto, l'importante è che sia bello e questo lo è ^____^
Però cavolo! Jack un po' di forza di volontà!!!
Come ho detto, il capitolo mi è piaciuto molto... piu che altro mi preoccupano i demoni che ringhiano... ne descriverai l'aspetto più avanti?
Ora ti saluto e ne approfitto per ringraziarti per la risposta alla mia mail. Grazie!

23/06/10, ore 10:10

fantasticooo ^O^ la storia si sta facendo sempre più interessante e voglio proprio sapere che cosa succede nel prossimo capitolo, che ovviamente aspetterò per scoprirlo xD qualcosa mi dice che sarà molto bello ^^ La parte iniziale mi piace xD anche perchè Thalia scopre di essere uno Spirito Bianco ** non vedo l'ora di vederla in azione xD al prossimo baciii

21/06/10, ore 19:30

Lilith? è quella Lilith? Il demone? domande sceme a parte... mi è piaciuta la parte dove Thalia e Jack stanno volando... sono molto carini insieme *W*
Cof! Cof! scusa, sono fin troppo sentimentalista, piuttosto, che legame avrà Lilith con Jack? Mmm... lo voglio sapere!!!!! Ma mi toccherà aspettare il prossimo capitolo, lo so ç__ç
Allora a presto!