_Sole n e r o.
di Red S i n n e r

30/07/11, ore 11:41

Ciao!!!!^^
Che dire, la storia si commenta da sola!!!!
Complimenti vivissimi perchè è veramente meravigliosa!!!!
Il mio personaggio prferito è Takuma e anche se c'è più spazio per Shiki, non lo sminuisci! Gi dai un'importanza diversa perchè è l'amore stesso che prova Shiki a farlo cambiare!!!^^
Per quanto riguarda il vero protagonista mi hai fatto venire i brividi!!!
Veramente ben descritto e armonizzato con tutta la FF, non trovo parole per dire quanto mi abbia emozionata!!!
La luna, la finestra... tutti i particolari sembrano partecipare del dolore di Shiki senza consolarlo, lasciandolo sfinito e vinto in una vita che non gli appartiene!
Luce e ombra, questi sono Takuma e Shiki!!^^
Meravigliosa sul serio, credo che non smetterò di elogiarti perchè mi ha colpita veramente molto!!!!!
Bravissima!!!!^^
Baci
fra_angel8

02/07/10, ore 10:53

Woow! Complimentiii!! ^.^ Devono dire che adoro VK e la coppia Ichijo/Shiki è una delle migliori. Comunque un commentino veloce, sei stata davvero brava. Molto scorrevole e ben scritta. Mi son presa talmente bene che a momenti mi venivano le lacrime agli occhi. Anche se triste è davvero bella e coinvolge un casino il lettore.
Complimenti ancora ^^
Ps: lo so faccio schifo a commentare XD

22/06/10, ore 19:43

Sono una persona impegnata che non ha la minima voglia di recuperare VK e quindi giudica i personaggi come originali perché la memoria da criceto le impedisce di ricordare addirittura il nome completo di Kaname (Chidori); inoltre fra quattordici minuti posso tornare a guardare la fluff/hurt/comfort/orgia platonica che non è Uragiri e ho intenzione di abbandonarti presto per questo.

Come tuo solito, la formattazione è da sola due terzi della fan fiction; costruire e donare non solo attraverso le parole bensì avvalendosi anche del... supporto visivo? Bah, è una cosa figa, in ogni caso.
(Otto minuti, otto minuti! °A° Vediamo di muoverci, nee~)
Il personaggio domina senza mai toccarla la scena - è come se non vi fosse stato messo dall'autore, è lì, semplicemente, e si fa delle seghe mentali che potresti stare ad ascoltare per ore perché forse neppure la Butterfly era messa peggio.
Il pensiero che un simile filo di pensieri debba essere eterno un po' mette l'ansia: dimmi che Ichijou muore, ti prego! XD Una morte teatrale e molto romantica, senza introspezione strappalacrime, magari qualcosa alla un-colpo-dietro-la-nuca-e-buongiorno-bella-signora.
(Manca un minuto, cazzosì è__é) E poi... Bah, poi basta. Sei brava e Ichijou muore, fine delle cose da dire.

{Morire, sì, morire in fretta e subito di una morte vera: vera come neanche la sua vita era stata.} Dio, questa la citerò da qualche parte.

Ehi, dov'è il mio bambino omaggio?!
Ucchan

18/05/10, ore 18:39

Approdo su VK per la prima volta, e devo dire che se saranno tutte come la tua le prossime fic non vedo l'ora di leggerleH. *_*
Innanzitutto, complimenti per lo stile, molto originale e ben trattato. L'idea del palcoscenico e del teatro, di un Shiki che recita una vita monotona ma che desidera tagliare gli schemi, mi piace moltissimo. è espressa bene, così come il desiderio del protagonista.
Ichijou e Shiki mi piacciono particolarmente, insieme. Più degli stessi Kaname/Yuuki (Zero lo odio!XD) e quindi leggere di questo rapporto impossibile e dell'introspezione pressoché ottima di Shiki mi ha fatto molto piacere.
Aspetto il seguito con Ichijou. ;)

15/05/10, ore 14:44

La amo.
Si può dire, si può dire?! E giuro che mi trovo qui non perché Giù-chan me l'ha ordinato nono.
Semplicemente l'ho adorata dalla prima volta che l'ho letta, perché ci ho cliccato sopra per caso, ma poi mi è bastato leggere le prime righe per mandare tutto al diavolo e continuare a leggere.
Ahh non sto facendo la lecchina, lo giuro.
E che io I-chan e Shiki-chan li adoro, quasi più di Zero... ma solo quasi, eh.
Detto questo, il settimo posto... mah... tra i primi tre ci saresti potuta arrivare benissimo °w° sisi.
Ah, e un bacio si, perché ci vuole proprio.

La Ale
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 02:45 pm)