Il Verde e il Rosso
di Dully

29/06/12, ore 16:59

Veramente bella, coppia insolita e per niente inflazionata!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e di appassionarmi ancora di più alla vicenda.
Ciao

14/05/10, ore 22:39

Ciao ti capisco io oggi ho fatto un esame di inglese ho studiato come una matta e solo lo scritto è andato bene ! Sono Felice comunque del tuo aggiornamento e si fred e George mi stanno simpatici ! Ora ron mi deve temere non lo sa che per una ragazza conoscere i genitori di lui è una cosa importante ? Ora o se la sposa o se la sposa guai se rifiuta !!! Ti faccio gli auguri per gli emminenti esami bacioni Pans

14/05/10, ore 21:26

Effettivamente è un pezzo molto realistico! E penso che spesso succedano fraintendimenti di questo genere, o comunque simili ... Ora Ron si trova un po' nei guai, soprattutto perchè deve capire cosa realmente vuole. Pansy comunque ha sopportato gli Weasley (che non sono maghi oscuri, ma rompono parecchio a modo loro se la si guarda da alcuni punti di vista), ora tocca a lui fare la fatica!
Aggiorna presto sul loro viaggio (esami permettendo ovviamente)

14/05/10, ore 20:07

Beh poi,non volersi sposare in un determinato momento non significa che non ci si vuole sposare proprio no?!?

:))) Comunque anche questo è un capitolo molto simpatica,sul serio brava!
Aspetto con ansia il continuo e il capitolo sui parenti russi.Io adoro la russia u.u

p.s. se ti va,puoi passare a leggere le mie storie :)) un bacio,lilyblack